Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrak3
Ragazzi una domanda (sciocca)
Dopo aver installata la rom (con eventuale conversione da rfs a ext4) se vorrei ritornare alla fade devo riconvertire in rfs o basta che flasho con odin una JVQ senza bootloader?
Se devo riconvertire in rfs (cioè il lagfix) in che modo va fatto?
So che in alcuni post dietro cè gia segnalato come fare ma non ho capito il procedimento.
Ero niubbo sono niubbo e rimarro niubbo ;)
Un grazie infinito a TATUATO e a tutta la board.
Per sicurezza è meglio riconvertire in RFS anche se Odin pialla tutto.Visto che hai la Substance JVR con il Talon vai in Recovery e poi alla voce Voodoo...li "clicca" su disable lagfix,ti uscirà la dicitura "next boot: disable".Riavvialo e ti disabiliterà i lagfix e resto.
Poi pialla con odin e procedi col nuovo flash!
-
Quote:
Guitarhero72
E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.Provalo e se ti piacerà lo tieni sennò rimetti il Talon.Ricorda che prima di flasharlo devi disattivare i lagfix.Comunque dato che hai appena messo la rom dai un pò di "pace" al device e testa il Talon che comunque è un ottimo kernel.;)
Un dubbio, per overclock intendi quello che ho impostato da control freak a 1200? Perchè da recovery non ho impostato nulla, quindi in caso di passaggio al semaphore devo prima reimpostare la frequenza da control freak? Oppure basta solo che disattivo i lagfix e flasho?
-
Quote:
Guitarhero72
E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.
Lo usi con o senza lagfix il semaphore? Io pensavo allo speedmod che mi p sempre piaciuto... ma per ora tengo il Talon dato che voglio gicare con OV e UV :)
-
Quote:
Linux996
Un dubbio, per overclock intendi quello che ho impostato da control freak a 1200? Perchè da recovery non ho impostato nulla, quindi in caso di passaggio al semaphore devo prima reimpostare la frequenza da control freak? Oppure basta solo che disattivo i lagfix e flasho?
Si..l' OC è quello che hai impostato dall 'app a 1200.Per cambiare non importa,fai come ti ho scritto e flasha il semaphore.
-
Quote:
Al3xI98O
Lo usi con o senza lagfix il semaphore? Io pensavo allo speedmod che mi p sempre piaciuto... ma per ora tengo il Talon dato che voglio gicare con OV e UV :)
Senza lagfix..non sono un amante dei lagfix attivi e ext4;) Secondo me il sistema è stato progettato per essere stabile con RFS che oltretutto con l'avvento di gingerbread è stato ottimizzato e migliorato non poco (infatti anche la batt non dura più come con froyo..notato?).Personalmente e ripeto...personalmente...non credo che alla samsung siano ottusi e non abbiano pensato a ext4,il nostro sgs è nato per andare così e ti garantisco che va benissimo,senza impuntamenti e altro anche perchè l'ho alleggerito di moltissime app stock e della rom che a me non interessavano e per finire gli ho disinstallato il TW4 che non mi è mai piaciuto.;)
Vediamo ad esempio che l' SGS II non ha RFS ma bens' l' EXT4..nasce così già dal progetto...e addio la storia dei lagfix!!!In fine aggiungo a mio modestissimissimo parere che con i lagfix e la conversione del sistema la cpu lavora "sotto sforzo" o comunque non per come è stata progettata...e non parliamo della batteria...ma questo è un altro paio di maniche.;)
In tutti i modi e come volete...questa rom è una cannonata!
p.s.: Tatu non mi "uccidere" per ciò che ho scritto!!! rotfl
-
Quote:
Guitarhero72
Senza lagfix..non sono un amante dei lagfix attivi e ext4;) Secondo me il sistema è stato progettato per essere stabile con RFS che oltretutto con l'avvento di gingerbread è stato ottimizzato e migliorato non poco (infatti anche la batt non dura più come con froyo..notato?).Personalmente e ripeto...personalmente...non credo che alla samsung siano ottusi e non abbiano pensato a ext4,il nostro sgs è nato per andare così e ti garantisco che va benissimo,senza impuntamenti e altro anche perchè l'ho alleggerito di moltissime app stock e della rom che a me non interessavano e per finire gli ho disinstallato il TW4 che non mi è mai piaciuto.;)
Vediamo ad esempio che l' SGS II non ha RFS ma bens' l' EXT4..nasce così già dal progetto...e addio la storia dei lagfix!!!In fine aggiungo a mio modestissimissimo parere che con i lagfix e la conversione del sistema la cpu lavora "sotto sforzo" o comunque non per come è stata progettata...e non parliamo della batteria...ma questo è un altro paio di maniche.;)
In tutti i modi e come volete...questa rom è una cannonata!
p.s.: Tatu non mi "uccidere" per ciò che ho scritto!!! rotfl
Ciao scusami una domanda...come hai fatto a levare tw4...perche sarei interessato a mettere substance 2 ma senza tw4...anche io preferisco di gran lunga il 3...
EDIT : vedo che hai questo Zeam...me lo descriveresti in breve?
-
Quote:
uomopipistrello
Ciao scusami una domanda...come hai fatto a levare tw4...perche sarei interessato a mettere substance 2 ma senza tw4...anche io preferisco di gran lunga il 3...
EDIT : vedo che hai questo Zeam...me lo descriveresti in breve?
Vai a pagina 8 ;)
ps: se hai bisogno sono quà ancora per un pò.......
Zeam launcher è noto per essere "minimalista" ma allo stesso tempo leggerissimo,stabile ed efficiente!Ti dico solo che se ti piacciono le personalizzazioni allora lascia perdere questo launcher.Per il resto....un occhiata a GOOGLE!
-
Quote:
Tatuato
Finalmente l'ho messa in maniera ufficiale, ho installato le varie app, disinstallato tante delle Samsung e messo go launcher! Spero che questa sostituisca nel mio cuore la Fade :)
Ancora grazie a Tatuato!!
-
Quote:
Al3xI98O
Finalmente l'ho messa in maniera ufficiale, ho installato le varie app, disinstallato tante delle Samsung e messo go launcher! Spero che questa sostituisca nel mio cuore la Fade :)
Ancora grazie a Tatuato!!
Tranquillo!!!....sarà una degna erede! ;)
-
ragazzi ma è normale che dopo il flash rimanga piantato alla schermata con scritto talon e la barra azzurra di caricamento???