Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mandrak3
Ragazzi una domanda (sciocca)
Dopo aver installata la rom (con eventuale conversione da rfs a ext4) se vorrei ritornare alla fade devo riconvertire in rfs o basta che flasho con odin una JVQ senza bootloader?
Se devo riconvertire in rfs (cioè il lagfix) in che modo va fatto?
So che in alcuni post dietro cè gia segnalato come fare ma non ho capito il procedimento.
Ero niubbo sono niubbo e rimarro niubbo ;)
Un grazie infinito a TATUATO e a tutta la board.
Per sicurezza è meglio riconvertire in RFS anche se Odin pialla tutto.Visto che hai la Substance JVR con il Talon vai in Recovery e poi alla voce Voodoo...li "clicca" su disable lagfix,ti uscirà la dicitura "next boot: disable".Riavvialo e ti disabiliterà i lagfix e resto.
Poi pialla con odin e procedi col nuovo flash!
-
Quote:
Guitarhero72
E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.Provalo e se ti piacerà lo tieni sennò rimetti il Talon.Ricorda che prima di flasharlo devi disattivare i lagfix.Comunque dato che hai appena messo la rom dai un pò di "pace" al device e testa il Talon che comunque è un ottimo kernel.;)
Un dubbio, per overclock intendi quello che ho impostato da control freak a 1200? Perchè da recovery non ho impostato nulla, quindi in caso di passaggio al semaphore devo prima reimpostare la frequenza da control freak? Oppure basta solo che disattivo i lagfix e flasho?
-
Quote:
Guitarhero72
E' una scelta personale..a me ad esempio non interessa l' OC e preferisco il Semaphore perchè lo trovo più fluido e stabile.
Lo usi con o senza lagfix il semaphore? Io pensavo allo speedmod che mi p sempre piaciuto... ma per ora tengo il Talon dato che voglio gicare con OV e UV :)
-
Quote:
Linux996