Ah che c....... ehm che fortuna !
Già scrissi "scusate lo sfogo", poi permettimi di dire che io vedo i forum non come un ufficio statale (senza nessuna offesa per gli statali) dove entro, compilo un modulo, stacco il biglietto, faccio la coda allo sportello 5, poi devo andare al 2... ecc ecc.
Io (per quanto sia forse banale il paragone) vedo i forum come un luogo di ritrovo fra amici, alcuni bravi e competenti altri meno, dove si chiacchera, ci si confronta, ci si aiuta.
In una discussione già iniziata, viene naturale esprimere sentimenti personali... sempre intercalati e in tema con la discussione. Nel senso, sentivo il bisogno di scriverlo e l'ho scritto qui, non mi sarei mai sognato di aprire un thread nuovo per dire che sono frustrato.
Forse un Iphone ? ;) Scherzi a parte, ciò non toglie che tutti, tu compreso, siamo alla ricerca di un oggetto col minor numero di difetti possibili. Chiaro che un oggetto che presenta 4/5 difetti gravi (e diversi) in 48 ore possa generare frustrazione.
Non ho mai scritto che la tua Rom lavoricchia. Ho piuttosto scritto che la rom standard (cioè Samsung) funzionicchia. Io apprezzo molto la tua Rom, il primo impatto è spettacolare, tanto è vero che ho scritto "credevo di aver trovato l'America". Naturalmente, la tua Rom è tuttora sul mio Galaxy, a prescindere dallo sfogo, e mi sbatterò fino alla fine per risolvere i miei problemi. Non è che per uno sfogo uno butta tutto nel c.......... ehm dalla finestra !
Sottolineando ancora se non si era capito, che il mio sfogo era "sui generis" e NON contro la tua Rom, ma scritto in questo thread solo in prosecuzione della discussione già iniziata con te e altri disponibilissimi utenti.....
sono niubbo ma la procedura l'ho seguita perfettamente, visto che era anche chiara e dettagliata, al contrario di roba che si trova su altri siti ! Quello che forse è successo è che partivo da una situazione sporca e avevo bisogno di un revirgin, come mi ha consigliato poi qualcuno, ma questo nella tua guida / procedura non c'era scritto (non te ne sto facendo una colpa, eh !)
Certo,
prego!
Proseguo nella mia ricerca dell'Androide perfetto e vi terrò aggiornati. Con qualche maiuscola qua e là. ;)
Ciao e grazie per il tuo lavoro
Ginosergio