CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 896
Discussione:

[ROM] Tiramisu EVO 9.0/8.1 Atomic Edition [XXJVT/JVS][ANDROID 2.3.5]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

mi sono accorto solo da pochi giorni che ho il gps morto. Non si "accende" proprio... opinioni? v8.1 bug free....

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjSound Visualizza il messaggio
    Ora ti spiego:

Essendo la V 9.0 è JVT (8.0 JVS, 7.0 JVQ, e cosi via... ) nuovo numero nuova versione.

Se invece era tipo 7.2, 8.1 ecc la base rimane la stessa ma vengono apportati dei miglioramenti.
    OK, ora è tutto più chiaro

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

ciao a tutti sto scaricando questa ottima ROM ho scaricato il pacchetto FIX gps ma vorrei sapere quale Versione devo scegliere tra A, B,.....F. grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

emh... il mio gps?? Vivo lo stesso ma.. dai che mi manca :-D Anche se so che tra poco dovrò riflashare... eheheh link per beta?

Androidiano L'avatar di kid76

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Perfetto Beta tester avete PM con link per scaricare la rom datemi opinioni pareri consigli e quant'altro vi sentite di dirmi (provate diversi modem o kernel e riportatemi la vostra esperienza)
    DJ eccoti le prime impressioni: grafica stupenda, con OC a 1200 gira che è una bellezza.. gps e bt funzionano bene, forse il wifi impiega un po troppo per collegarsi ma penso sia un problema di modem.. la batteria aspetto un paio di giorni per dare un commento..
    samsung GALAXY S6

Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks

7. Il seguente Utente ha ringraziato kid76 per il post:

DjSound (19-10-11)

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Ciao Dj, anche se l'ho appena installata confermo quanto ha scritto kid76, ero sicuro che sarebbe stata ancora meglio della 8.1, il wifi a me non da nessun problema, tre piccole osservazioni, il widget Program Monitor fa il solito capriccio, (problema di caricamento) se ti è possibile puoi allegare di nuovo il fix funzionante di qualche post fà? La seconda osservazione riguarda l'cona della batteria, sulla Jvs avevo rimediato una Circle Battery Jvs che dava la possibilità di controllare la percentuale di caricamento, quindi molto più comoda e se vogliamo anche più bella,, potresti inserirla al posto di questa? La terza è l'interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo samsung.tw4.nextgen). Complimenti per il boot di Ice Cream molto bello. Mi spieghi quel pallino rosso sulle icone in applicazioni? Ce l'ho su Kit strumenti SIM e su Browser Un'altra cosa, nello screenshot che hai postato hai tutte le icone (Applicazioni Browser telefono...) io me ne ritrovo solo una, Applicazioni, è normale?
    Alle prossime osservazioni, ciao
    Ultima modifica di fifetto; 19-10-11 alle 23:51

9. Il seguente Utente ha ringraziato fifetto per il post:

DjSound (19-10-11)

Androidiano VIP L'avatar di DjSound

Ringraziamenti
    3,463
    Ringraziato 2,715 volte in 1,217 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    Ciao Dj, anche se l'ho appena installata confermo quanto ha scritto kid76, ero sicuro che sarebbe stata ancora meglio della 8.1, il wifi a me non da nessun problema, tre piccole osservazioni, il widget Program Monitor fa il solito capriccio, (problema di caricamento) se ti è possibile puoi allegare di nuovo il fix funzionante di qualche post fà? La seconda osservazione riguarda l'cona della batteria, sulla Jvs avevo rimediato una Circle Battery Jvs che dava la possibilità di controllare la percentuale di caricamento, quindi molto più comoda e se vogliamo anche più bella,, potresti inserirla al posto di questa? La terza è l'interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo samsung.tw4.nextgen). Complimenti per il boot di Ice Cream molto bello. Mi spieghi quel pallino rosso sulle icone in applicazioni? Ce l'ho su Kit strumenti SIM e su Browser Un'altra cosa, nello screenshot che hai postato hai tutte le icone (Applicazioni Browser telefono...) io me ne ritrovo solo una, Applicazioni, è normale?
    Alle prossime osservazioni, ciao
    Ok per il widget provo a fixare, per la batteria vedrò pure(che intendi per controllare la percentuale?), l'interruzione del tw4 avviene principalmente quando usi il widget del task manager... Il pallino rosso indica le app che sono attualmente in uso in memoria è una nuova funzione del tw4 ... E no non è normale che nn hai le icone.

Tester continuiamo la discussione in pm qui andiamo ot

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ultima modifica di DjSound; 19-10-11 alle 23:58
    My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Ok per il widget provo a fixare, per la batteria vedrò pure(che intendi per controllare la percentuale?), l'interruzione del tw4 avviene principalmente quando usi il widget del task manager... Il pallino rosso indica le app che sono attualmente in uso in memoria è una nuova funzione del tw4 ... E no non è normale che nn hai le icone.

Tester continuiamo la discussione in pm qui andiamo ot

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    Ti ho mandato pm, per percentuale intendo, avere la possibilità durante la carica della batteria di controllarne la percentuale di carica, mentre così vedi soltanto il fulmine, il lampo come si vuol chiamare e non ci si rende conto a che punto stà.

Androidiano VIP L'avatar di davidetri

Smartphone
    Huawei honor6-Xiaomi Mi3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 113 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao, scusate la domanda , questa rom dove la posso trovare? vorrei proprio provarla......

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davidetri Visualizza il messaggio
    Ciao, scusate la domanda , questa rom dove la posso trovare? vorrei proprio provarla......
    E' in fase di test, ma non manca molto, è spettacolare

Pagina 20 di 90 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio