mi sono accorto solo da pochi giorni che ho il gps morto. Non si "accende" proprio... opinioni? v8.1 bug free....
mi sono accorto solo da pochi giorni che ho il gps morto. Non si "accende" proprio... opinioni? v8.1 bug free....
ciao a tutti sto scaricando questa ottima ROM ho scaricato il pacchetto FIX gps ma vorrei sapere quale Versione devo scegliere tra A, B,.....F. grazie
emh... il mio gps?? Vivo lo stesso ma.. dai che mi manca :-D Anche se so che tra poco dovrò riflashare... eheheh link per beta?
samsung GALAXY S6
Se ti sono stato d'aiuto puoi ringraziarmi con un thanks
DjSound (19-10-11)
Ciao Dj, anche se l'ho appena installata confermo quanto ha scritto kid76, ero sicuro che sarebbe stata ancora meglio della 8.1, il wifi a me non da nessun problema, tre piccole osservazioni, il widget Program Monitor fa il solito capriccio, (problema di caricamento) se ti è possibile puoi allegare di nuovo il fix funzionante di qualche post fà? La seconda osservazione riguarda l'cona della batteria, sulla Jvs avevo rimediato una Circle Battery Jvs che dava la possibilità di controllare la percentuale di caricamento, quindi molto più comoda e se vogliamo anche più bella,, potresti inserirla al posto di questa? La terza è l'interruzione imprevista dell'applicazione TwLauncher (processo samsung.tw4.nextgen). Complimenti per il boot di Ice Cream molto bello. Mi spieghi quel pallino rosso sulle icone in applicazioni? Ce l'ho su Kit strumenti SIM e su BrowserUn'altra cosa, nello screenshot che hai postato hai tutte le icone (Applicazioni Browser telefono...) io me ne ritrovo solo una, Applicazioni, è normale?
Alle prossime osservazioni, ciao![]()
Ultima modifica di fifetto; 19-10-11 alle 23:51
DjSound (19-10-11)
Ok per il widget provo a fixare, per la batteria vedrò pure(che intendi per controllare la percentuale?), l'interruzione del tw4 avviene principalmente quando usi il widget del task manager... Il pallino rosso indica le app che sono attualmente in uso in memoria è una nuova funzione del tw4... E no non è normale che nn hai le icone.
Tester continuiamo la discussione in pm qui andiamo ot
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ultima modifica di DjSound; 19-10-11 alle 23:58
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
Ciao, scusate la domanda , questa rom dove la posso trovare? vorrei proprio provarla......