Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rossraise
Ho letto, a quanto pare si tratta di spostare dei file...come mai dici che può risultarmi difficile? ma questi file una volta spostati nella cartella della 9.0 bisogna riflasharla o si devono spostare direttamente sulla cartella già all'interno del device?
puoi spostarli direttamente dal device con l'app rootexplorer, vanno spostati nello stesso percorso che sono sulla 9.1, una volta spostato tieni premuto sui file e dai i permessi...
-
Sto provando vari kernel ma nulla da fare....voi quale avete flashato?
-
Salve,
Ho installato l' applicazione blueputdroid e mi da errore "unsupported bluetooth stack install a different rom like cynogenmod". La tiramisu mi piace, quindi vorrei evitare di cambiarla, è possibile cambiare il bluetooth stack dopo aver installato la 9.0?
-
Quote:
sireduep
Salve,
Ho installato l' applicazione blueputdroid e mi da errore "unsupported bluetooth stack install a different rom like cynogenmod". La tiramisu mi piace, quindi vorrei evitare di cambiarla, è possibile cambiare il bluetooth stack dopo aver installato la 9.0?
Se te lo dice l'applicazione non hai scampo: o installi la cyano o non la usi.
Il problema te lo ritrovi con qualunque rom a base samsung, per quello che ne so io.
-
Quote:
sgobez
e poco siamo simpatici e bambinetti ;) parla di quello che si deve parlare non di me, fai più bella figura che ne dici ;) gaggio
rotfl Dai era solo per rifarmi per avermi dato molto ironicamente del genio, cmq perchè te la sei presa per quel post? io non ho mai scritto cose offensive nei forum.
Scusate l'OT
-
Quote:
Matti45
stessa identica situazione...ieri notte sono tornato anchio alla 9.0 più che altro per i lockscreen e il BLN ( cosa utilissima a mio avviso) poi anche la grafica della parte telefonica a mio avviso è più chiara sulla 9.0, l'unica cosa che rimpiango della 9.1 è la status bar scorrevole!
sto valutando se tornare alla 9.0 pure io, per colpa del BLN (per i lockscreen uso LockBot Pro, che ha il lock stile honeycomb che preferisco!)...
ma pure a me dispiacerebbe perdere la status bar scorrevole, le nuove icone di batteria & co., la tendina "autoavvolgente" delle notifiche....
.. DJSound, abbiamo capito che sei su un altro progetto, ma se trovi un po' di tempo, visto anche il tuo agg in primo post, ti chiederei di fixare prima il BLN del flashlight (che basta non usare ;) .....
e ancora complimenti!!!!!!!
-
Tra i 2 launcher disponibili ho scelto il tw launcher
Ho però un dubbio/problema :
Quando premo il tasto home, invece di andare direttamente alla prima schermata, dove tengo le app che mi servono più spesso, mi si presenta la quarta sceen
C'è un modo per ovviare al problema oppure no?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
aotta
sto valutando se tornare alla 9.0 pure io, per colpa del BLN (per i lockscreen uso LockBot Pro, che ha il lock stile honeycomb che preferisco!)...
ma pure a me dispiacerebbe perdere la status bar scorrevole, le nuove icone di batteria & co., la tendina "autoavvolgente" delle notifiche....
.. DJSound, abbiamo capito che sei su un altro progetto, ma se trovi un po' di tempo, visto anche il tuo agg in primo post, ti chiederei di fixare prima il BLN del flashlight (che basta non usare ;) .....
e ancora complimenti!!!!!!!
Il bln ho già provveduto a fixarlo ;)... stay tuned...
Quote:
lollofede
Tra i 2 launcher disponibili ho scelto il tw launcher
Ho però un dubbio/problema :
Quando premo il tasto home, invece di andare direttamente alla prima schermata, dove tengo le app che mi servono più spesso, mi si presenta la quarta sceen
C'è un modo per ovviare al problema oppure no?
Grazie
Certo leggi il 2° post :)
-
Quote:
DjSound
Il bln ho già provveduto a fixarlo ;)... stay tuned...
Certo leggi il 2° post :)
Scusa, ma nn ho trovato da dove si cambia l'impostazione che interessa a me:
Dal menu, tasto sx, preferenze
A questo punto nn so cosa fare (anche se hp provato tutto quello che c'è disponibile non sono arrivato a nessuno risultato)
Potresti dirmi come si fa un po più precisamente?
Grazie
-
Quote:
lollofede
Scusa, ma nn ho trovato da dove si cambia l'impostazione che interessa a me:
Dal menu, tasto sx, preferenze
A questo punto nn so cosa fare (anche se hp provato tutto quello che c'è disponibile non sono arrivato a nessuno risultato)
Potresti dirmi come si fa un po più precisamente?
Grazie
Devi seguire la guida di xda che trovi cliccando sul link... comunque dalla schermata principale fai soft touch sinistro--> modfica --> soft touch sinistro --> imposta come home...