Dopo mesi di MIUI/Galnet/CM7 sono tornato a rom su base samsung...non potevo che scegliere la tua opera che come ho potuto sperimentare nel passato...è sempre migliore delle altre!
Visualizzazione stampabile
Dopo mesi di MIUI/Galnet/CM7 sono tornato a rom su base samsung...non potevo che scegliere la tua opera che come ho potuto sperimentare nel passato...è sempre migliore delle altre!
ciao ormai ti seguo da mesi e avro flashato almeno 3 delle tue rom :D quindi mi considero un tuo piccolo adepto ...
ti chiedo una cosa,
per la prima volta mi sta capitando che lo schermo si accenda per alcuni secondi e si rispenga senza che sia arrivata alcuna notifica...è la prima volta che mi capita, con le versioni precedenti non mi era mai capitato. In verita non mi dà alcun fastidio pero diciamo sono abituato che quando si accende è solo per le notifiche...
ho provato a giocare con le varie impostazioni ma non è cambiato niente rispetto alle mie precedenti configurazioni.
vorrei sapere se altri hanno notato la stessa cosa e se cè qualche modo per "risolvere" questo finto problema.
ps - complimenti anche per la batteria, usato a palla dopo 24 ore ha il 55% ancora di carica *_*
Io non ho riscontrato questo problema, la rom mi gira bene...l'unico problemino che mi capita ogni tanto è un errore riguardante l'interruzione imprevista della tastiera quando dopo acceso il terminale devo inserire il codice pin per avviarlo (nulla di grave)...
DJ è possibile rimediare a questo fastidio con un fix?...grazie
@ffabiuss: per quanto riguarda la batteria non mi lamento, io con un un utilizzo medio ci faccio circa 24 ore, ma mi sembrano anomale le prestazioni della tua, cioè affermi che con un utilizzo intenso dopo 24 ore ti ritrovi ancora il 55% di carica!? mi sembra un pò troppo, che fai dopi la batteria? :D
beh ma tieni presente che io ci metto anche le 10 ore di sonno notturne :D!!!
il problema della tastiera non l'ho riscontrato io.
Si ma voglio precisare che la tastiera nel suo normale utilizzo non mi da nessun problema, è capitato solo qualche volta all'accensione nel momento dell'inserire il pin, non so se sia un fatto casuale o abitudinario per questo chiedevo al dj...
Mai avuto errori della tastiera nemmeno in maniera sporadica quindi non saprei cosa fixare ;) (p.s. a quale delle 3 tastiere ti riferisci? swype - android - samsung?)
Per l'aggiornamento l'ho appena ultimato e ho anche aggiornato il Touchwiz Launcher con l'ultima versione di fr4ggor ;) ovviamente il tutto sarà non-wipe quindi non perderete i vostri dati (intesi come app sms e cose del genere, probabilmente perderete alcune impostazioni)
P.S. Piccola nota: fate sempre e comunque un backup di tutto ciò che ritenete importante perchè se per qualsiasi motivo qualcosa va storto o perdete i vostri dati non mi assumo nessuna responsabiltà :)
domanda banale:
attualmento ho sul mio sgs la versione 9.0 di tiramisu, con kernel semaphore 1.8.2
per mettere la 9.2, devo rifare tutta la procedura presente in descrizione, oppure mi basta flashare da cwm la nuova rom
grazie
Ah ok Dj, allora mi sarò impressionato perchè è capitato qualche volta che accendendo il telefono (da spendo) dopo l'intro (quello di diversi colori) è rimasto bloccato sulla schermata nera con l'immagine della scansione multimediale in alto alla status bar ma non mi usciva la tastiera per inserire il pin e avviare il telefono, poi riavviandolo con il tasto fisico power è partito regolarmente...(quindi sostanzialmente mi riferivo al problema che alcune volte mi è capitato di doverlo riavviare con il tasto fisico power all'accensione e pensavo fosse dovuto ad un errore della tastiera)...ma ripeto a parte ciò tutto perfetto, nessun altro tipo di fastidio...attendo l'aggiornamento ;)
Ti basta flashare da CWM la nuova ROM 9.2, logicamente dovrai partire da un sistema più pulito possibile, quindi effettua tutti i wipe necessari e non scordare la conversione in ext4 per disattivare i lag fix e vai tranquillo ;)