Nuovo aggiornamento della ROM in programma....
Iniziati i lavori per tentare il porting di ben 20 Lockscreen...:cool:
Stay Tuned....
(Non chiedete i tempi... quando sarà pronta sarete i primi a saperlo :O)
DjSound
Visualizzazione stampabile
Nuovo aggiornamento della ROM in programma....
Iniziati i lavori per tentare il porting di ben 20 Lockscreen...:cool:
Stay Tuned....
(Non chiedete i tempi... quando sarà pronta sarete i primi a saperlo :O)
DjSound
Ho la Rom 9.0 ma dove è finita la chiamata Account e sincronizzazione nel menu impostazioni?
Fix per la Voce Account e Sincronizzazione mancante: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! (flashare da CWM)
Ma questa chiamata account e sincronizzazione devono flasharla tutti gli utenti che hanno la 9.0, cioè manca a tutti?
Volevo semplicemente sapere se mancasse a tutti quelli che hanno flashato la 9.0 ps: precisamente vi riferite a 2 voci che dovrebbero esserci in impostazioni (dove troviamo wireless e rete, chiamata,suono etc...)?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
ragazzi ho un problema , quando seleziono qualcosa del app semaphore (non ho ancora scoperto cosa) il telefono dopo che lo riavvio rimane in bootloop (monto la 9.1) e non mi fa fare niente da recovery perche non trova le partizioni (can't mount...) comnunque io mettevo deadline come scheduler, poi abilitavo i/o dirtyness e karnel scheduler , ce qualcosa che non devo fare? grazie , rispondete al piu presto perche voglio rimettere questa fantastica rom :D
scusate la 9.1 è beta o pronta??
:D
Riparti da una jvt stock e riflasha il tutto... Se hai un pò di pazienza tra un pò rilascio la 9.2 installa direttamente quella :)
La 9.1 non è una beta quindi direi che è "Pronta"... Ma ti consiglio di aspettare la 9.2 che rilascierò a breve...
Versione 9.2 in Testing, tra le novità ancora non ci sono i lockscreen i quali verranno aggiunti in seguito quindi la 9.2 ha ancora un solo lockscreen per ora (si possono usare app che trovate sul market per averne altri ;) ).
Riporto anche qui (oltre a essere presenti nel 1° post) le novità principali:
Aggiornati script di sistema ora il tutto dovrebbe essere ancora più performante e privo di BUG!!!
Corretto Bug BLN!
Aggiornato Maps
Aggiornato Market
Inserite icone per diverse App
Aggiunto GenieWidget con Widget trasparente!
Aggiornato lettore musicale ICS
Inserite Diverse app utili tra cui:
* BLN
* ShootMe
* Home Switcher
* Mobile ODIN
* Blade Buddy
* Download All Files
* Titanium Backup 4.6.1
Fixato DEFINITIVAMENTE FC del phone.apk
Nuova Grafica per l'orologio di sistema
Altro che non ricordo :P