quindi attendo la 9.2![]()
quindi attendo la 9.2![]()
Samsung Galaxy S GT-I9000
Rom : TIRAMISLIM 2.0
Kernel : Devil 3
Modem : JVT
[B]Launcher : APEX
DjSound (19-11-11)
Ciao DJ, io monto la 9.0...volendo passare alla 9.2, quando sarà ultimata, basta che faccio un wipe di tutto da recovery e ritornato a impostazioni di fabbrica parto da una JVT pulita flashando direttamente da CWM la nuova rom?...grazie
ps: Questa 9.2 sarà ultimata o una versione di prova?
BUON LAVORO![]()
L'unica versione di prova è quella che mando ai Beta-Tester quando c'è ne bisogno non capisco perchè mi chiedete se la 9.0, la 9.1 ecc sono delle beta o meno...
Comunque si il procedimento da seguire è quello che hai scritto.![]()
My Tiramislim Gold users: maxysoft, diegomattia
rossraise (19-11-11)
Dicono sia il kernel...io avevo come base la JVS con vari kernel ho provato anche semaphore 1.8.2 ma per farli funzionare dovevo accendere il dispositivo wifi e riavviare con il dispositivo acceso poi una volta riavviatosi il dispositivo funzionava tranquillamente... ho risolto flahando il FW stock JVT e la rom da capo seguendo tutti i passaggi ora funziona bene senza problemi.
Djsound aspetto la 9.2 spero sia ancora piu bella della 9.0 e 9.1...
DjSound (19-11-11)
Ma per flashare i fix (in generale) in CWM non occorre fare nessun tipo di wipe vero?...grazie
Bella rom inico problema è che quando mi collego a internet con traffico dati mi mangia tanta batteria. Lo fa anche a voi? Avete qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Djsound se posso vorrei consigliarti di migliorare il reparto multimediale...per farti capire prima con la rom stock potevo cambiare brano da schermo bloccato, dalla barra delle notifiche ecc. Ora ne con i due forniti da te ne con l'originale riesco a fare ciò. Spero tu possa migliorare in merito le future Rom.
Ciao.
Per la batteria ho notato anche io un notevole aumento del suo consumo in generale...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Esatto
Probabilmente devi ricalibrarla a dovere...
Sicuramente c'è sempre qualcosa che si può migliorare, ma il reparto multimediale non credo che per ora sia uno di quello: 3 lettori musicali, 200 sfondi suonerie notifiche e chi più ne ha più ne metta che devo aggiungere più?
Per la notifica della musica basta che installi il lettore musicale di default (Pacchetto Add-ons)![]()
Nuova Versione in Prima Pagina Leggete bene i consigli per l'installazione e le note
DjSound
Ultima modifica di DjSound; 20-11-11 alle 17:12
fifetto (21-11-11)