Ho anche io il problema del bluetooth!! Che fare??
Visualizzazione stampabile
Ho anche io il problema del bluetooth!! Che fare??
Quote:
Originariamente inviato da Merlinx1
Attiva il bluetooth e riavvia.. se non risolvi metti il kernel semaphore 1.8.2..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ora farò una domanda a quanto banale....voglio provare questa 9.3 ma per prima cosa vorrei sapere cosa cambia dalla 9.2 e seconda cosa una volta flashata da CWM avvera cmq la formattazione del telefono e dovrò re-impostare tutto a mio piacimento?
Ps avrei una domanda pe DJsound mi dici dove posso trovare i file phone@.apk ecc per far si che la schermata telefono e chiamta ri-diventino orginali?? se ho visto bene nelle tue ROM non ci sono quelli originali....ma son tutti moddati...
con la 9.3 e semaphore 1.9 non mi si attiva neanche il gps oltre al bluetooth! :( proverò con il downgrade del kernel...
I cambiamenti sono scritti in prima pagina :), per il telefono se vuoi la grafica stock ti basta copiare i file phone.apk e dialer.apk della Rom stock in system/app
@Tutti coloro che hanno problemi con bluetooth gps ecc ecc leggete la f.a.q. Non è un problema della Rom!
Inviato dalla mia Tiramisu Evo 9.3 usando Tapatalk
se leggo Deodex intuisco già che non è la migliore ROM che esista. Ormai è scontato che l'Odex è 100mila volte meglio del Deodex.
se poi proviene da XDA... siamo apposto ;-)
in verità odex è molto più stabile e veloce del deodex. è un dato di fatto!
basta provare una stock rom (odex) con un kernel modificato per capire che le performances sono migliori rispetto ad una deodex.
il fatto è che molti sviluppatori preferiscono il deodex per una questione di velocità di creazione della rom. l'odex ha bisogno di più tempo e di più nozioni.
molte rom che si trovano nei soliti siti sono il risultato di mille copiaincolla con qualche iconcina variata...
dovresti provare la odex che monto io e capirai subito la differenza ;-)