allora, vai in Impostazioni- Lockscreen menu- Lockscreen settings- lockscreen style e sceglio il tipo di lockscreen che ti piace d più
Visualizzazione stampabile
Grazie, anche se la mia domanda forse era un pò banale...potresti risolvermi anche un dubbio: è normale che all'avvio del telefono (quando lo si accende) la scritta "galaxy S" (quella in bianco) scompaia per un secondo, per poi ricomparire e poi il telefono si avvia con il classico effetto mille colori di tiramisu e parte normalmente...grazie
anche questa forse è una domanda un pò banale ma è giusto per capire se va tutto alla perfezione...
Si è normale..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ma nella 9,1 si può cambiare il lockscreen??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ah grazie...anche a te quindi fa lo stesso, monti la 9.0 anche tu? a me sembra migliore della 9.1 con la quale ho riscontrato un po di problemi tant'è vero che ho dovuto riflashare perchè mi si bloccava sulla schermata di avvio...questa invece è l'intera giornata che la provo è tutto perfetto, non ho riscontrato ness problema...tu da quanto la provi, tutto bene, hai qualche consiglio da darmi?
Mi sarei sorpreso che ti funzionasse tutto con il casotto che, mi sembra di aver capito, hai combinato.
La 9.1 non dà problemi "gravi" come quello della partizione, a meno che l'utente non segue correttamente le istruzioni riportate in prima pagina.
Il problema della partzione /data può essere dovuto a una conversione andata male ma se prima funzionava e al riavvio no, si vede che hai fatto o toccato qualcosa che non dovevi... Al 99.999% un semplice ritorno alla jvt stock e flash della 9.1 avrebbe risolto il problema.
Come già detto, per ora nella 9.1 abbiamo un solo lockscreen :) (usate app esterne se non ne potete fare a meno)Quote:
Ma nella 9,1 si può cambiare il lockscreen??
ma ieri se non sbaglio hai scritto che solo io avevo l'impressione che andasse meglio la 9.0, cmq se la vuoi la 9.1 segui le istruzioni dal punto 1 in prima pagina, il tuo problema è che sicuramente hai riflashato senza fare la conversione delle partizioni in RFS, ricorda di flashare le rom e i kernel solo con partizioni RFS e non ext4 per non avere problemi..
ti spiego, la rom appena installata mi andava bene...dal momento del riavvio mi ha comportato problemi sicuramente legati alla causa che hai detto tu, non sono stato attento con la conversione...ma ora riflashando ho messo tutto a posto...
però su tuo consiglio ho messo la 9.0 per vedere come andava, fare il paragone e mi sembra che effettivamente giri meglio...però non posso dare un giudizio obiettivo perchè la 9.1 l'ho usata poco, comq tu mi consigli di rimanere con la 9.0?
ps: il fatto di aver flashado male la prima volta può comportare problemi?...grazie
Hai ragione Dj...il problema sarà stato originato sicuramente dai lag fix...cmq ora riflashando la 9.0 ho risolto, però il fatto strano è che il problema di schermata lampeggiante si è presentato al riavvio, prima di riavviarlo andava tutto bene (o quasi, un pò scattoso a volte) e lo stesso problema lo ha avuto un utente che ho letto tra le prime pagine, avrà fatto la stessa boiata mia? :D
Cmq per ora con questa 9.0 mi trovo benissimo, riscontrato nessun problema...mi tengo questo tuo capolavoro ;)
be io mi trovo meglio con la 9.0 perchè funziona tutto e non ha rallentamenti, la 9.1 l'ho provata ma spesso era lenta a chiudere apps tipo rubrica sms o chiamate, a questi comandi che uso spesso risponde molto meglio la 9.0, poi facendo la conversione in ext4 va che una bomba, se c'è qualche apps interessante della 9.1 la metto semplicemente sulla 9.0... magari aspetta quando il nostro DJ apporterà qualche modifica e fix x la 9.1