Originariamente inviato da robinrg86
Ok cmq mi tengo la tua ancora...complimenti ancora,aspetteró la nuova ;-)
Il Guerriero
Originariamente inviato da robinrg86
Ok cmq mi tengo la tua ancora...complimenti ancora,aspetteró la nuova ;-)
Il Guerriero
Proverò a verificare le impostazioni. Grazie della segnalazione!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Scusate c'è la possibilità di avere la suoneria non incrementale?![]()
Lg Nexus 4
ex samsung galaxy si9000
Rom Dàvilo 1.1
un grazie sempre a robinrg86 ed xlory per le fantastiche Tsunami
htc dream G1
usato per testare la PadronFroyo
robinrg86 (20-12-11)
Per chi ha o ha avuto problemi con la batteria io ho risolto facendo questo :
ho spazzato via spare parts+ e ho settato il wifi nelle impostazioni da spegni con lo schermo a non spegnerlo mai.
So che può apparire un controsenso ma evidentemente il wifi a me consuma meno del modulo 3g, tanto che al momento sono a 45% partendo dal 93% di stamane.
Ho anche messo battery widget monitor pro... ma è solo per controllare... non dovrebbe incidere sulle prestazioni.
Invece avevo una richiesta ai più esperti.
Io sapevo che per mettere un'applicazione come di sistema bastava mettere l'apk dentro la dir /system/app, però io ci ho provato con il launcher alternativo che uso ma non funziona... il discorso non vale per i launcher o sbaglio qualcosa io? o magari per le odexed è diverso?
Avevo pensato anche io a spare parts + perchè mi sono accorto che le impostazioni del wifi non seguono quelle di sistema.. Di solito per mettere un app come di sistema basta mettere l'apk in system/app ma devi stare attento che la prima lettera deve essere maiuscola..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ragazzi a me la batteria sembra essere migliorata sensibilmente dp aver attivato lo script SaveBAttery..... Ma come funziona? Che cosa fa effettivamente? Me lo spiegate? Grazie