Scusa la curiosità, ma come fai a misurare il consumo del wifi?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Segnalo per tutti quelli che hanno problemi con la batteria che, almeno nel mio caso, il governor SmartassV2 non scala facilmente la frequenza della cpu ma la lascia fissa alla massima per quanto più possibile, verificate! Magari è anche in base ai programmi che avete installato...non saprei
Scusate l OT ma...
Tanti auguri a tutti!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
robinrg86 (25-12-11)
In realtà misuro il consumo dell'intero sistema... ma se tutto il resto non varia perchè lascio il cellulare in standby e varia solo il wifi a cui si aggancia, direi che è evidente che è quello il problema.
Per misurare i consumi ci sono diversi widget : currentwidget, elixir2... io uso Battery Monitor Widget perchè misura anche i mA in carica (anche se reputo che sia più che altro una stima perchè in diversi posti ho trovato scritto che è un dato che Samsung non misura...).
Scusa la domanda scema, ma il modem si può cambiare anche a ROM installata o bisogna rifare tutto da capo?
Grazie.
PS :
Una curiosità : a voi capita che i video su youtube si interrompano allo scadere dei 30s che spengono lo schermo e lo mandano in standby? Non dovrebbe bypassarlo? Nelle impostazioni non ho trovato nulla.
Grazie
Se ne trovi uno compatibile con la cwm installata potresti cambiarlo tramite quella. Altrimenti devi impacchettarlo adeguatamente x caricarlo con Odin. Questo è quanto ho capito...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Originariamente inviato da robinrg86
Nn capisco cosa c'entri ma la batteria(e lo confermeró...)sono 2 gg e 2 notti ke dura,cioè 48h.E sai cosa facendo?Nn installando il Touchwiz 5...ora dopo 48 h sono al 6%.Mah?Misteri del software!!!
Il Guerriero