Sinceramente, un ottimo lavoro, questa rom è eccezionale.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Sinceramente, un ottimo lavoro, questa rom è eccezionale.
ragazzi io monto la versione 1.12.16, ho problemi col gps, c'è un modo per fixare? nel caso volessi passare alla versione 2 quali sono tutti i passaggi che devo effettuare? grazie
Vorrei fare i miei complimenti a lippol... per dio, riesce a tenere testa con la sua rom GB based a tutte le nuove rom ICS e se devo essere sincero di rom come la sua non ne ho ancora trovate. volevo chiedere allo sviluppatore se si metterà al lavoro sulla V4, se aspetta l'ufficiale oppure anche il porting da nexus s (che sinceramente ho provato ed è apprezzabile...). Se le premesse di ottimizzazione sono le stesse con una V4 potrebbe raggiungere un crado di perfezione davvero inaudita! ancora complimenti...
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Ho notato che la connessione tramite USB è lenta da morire!!! Non posso passare neanche un po' di musica sul cell perchè ci mette ore e ore!! Questo sulla MIUI Mintberry 2.2.17
Terminale: Samsung Galaxy S i9000
Android: Jelly Bean 4.2.2
Rom: SlimBean Build 5
Kernel: Semaphore JB 2.9.24s
Clock: 1140mhz
Governor: SmartassV2 con Smooth_UI
Scheduler: ROW
Ricordatevi il THANKS!!
Boh, a me la mintberry mi dava continui fc, sebbene ammetto che sia una bella rom, ma ics è un altro pianeta... Provare per credere...
Anche a me...... ma poi ho installato da manuale partendo da firmware stock e con i vari wipe e format e ora la miui è perfetta![]()
Proposta: Visto che l'autore ormai frequenta solo xda a quanto pare c'è qualcuno che si prenderebbe l'impegno di aprire un nuovo thread su questa rom in modo tale da tenere sempre aggiornato con le nuove versioni il thread?
Per chi ha problemi di stabilità con l'ultima versione della mintberry la 2.2.17 lippol ha rilasciato ieri una sorta di "value pack" che include un differente kernel (il glitch 13.1) alcuni script per la gestione della ram e l'aggiornamento del vexillium project...il pack si può scaricare o da xda o via ota...io l'ho installato e mi trovo veramente bene con questa rom...addirittura meglio che con certi porting di ics...![]()