Ma vi Ota dove è? Io di nuovo ho trovato un patcher ma è 2.2.24
Al momento non monto la mintberry quindi non posso verificare ma leggendo xda mi sembra che l'abbia nominato 2.2.24 perché essendo uscito l'aggiornamento omonimo di miui Cina ed essendo poca cosa come aggiornamento lippol non ha aggiornato la Rom intera ma ha messo fuori solo questo pack per migliorare l'ultima release...sono stato un pò contorto ma spero di essere stato anche chiaro...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Salve a tutti, perdonatemi se la domanda è stata già ampiamente trattata nei post precedenti ma date le 119 pagine raggiunte mi viene la scimmia a leggermi tutta la discussione.
Sto scaricando la ROM, una volta installata come imposto la lingua italiana? Devo scaricare il language pack da Nexus Lab e flasharlo oppure c'è un altro modo? Su post principale di XDA non ho trovato istruzioni in merito ma solo l'elenco delle lingue supportate.
Ciao...se installi la mintberry essendo sviluppata da un ragazzo italiano (lippol) l'italiano è già compreso di base insieme all'inglese...non dovrai aggiungere nessun pacchetto...all'avvio la rom riconoscerà la sim e avrai già l'italiano impostato...flashala e goditi questa fantastica rom
Ultima modifica di marcoperro74; 26-02-12 alle 10:10
DrGonzo (26-02-12)
Rom favolosa, ma ho una domanda :la batteria con 3g attivato quanto vi dura?
Solitamente il 3g l ho disattivato e lo uso solo quando mi serve, in questa maniera la batteria mi durava molto. Oggi l ho tenuto attivo e ho navigato un pò più del solito, staccato al 100% alle nove e ora mi ritrovo al 25%. Mi sembra un consumo un pò altino. Voi che dite?
Credo sia una cosa generalizzata......e l'unico difetto di questa meraviglia.
Qualcuno mi consiglia un launcher alternativo che va bene questa rom? Senza appdrawer non mi trovoooo.
Adw ex la più performante. Go launcher la più modificabile. Ss quella più alternativa. Buona anche launcher pro. Io ultimamente uso Tw
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Androidiani App
Davide1969 - Samsung Galaxy S II GT-I9100P
Gingerbread 2.3.6 - Kernel 2.6.35.7.i9100paikk2 - Launcher Go Launcher Ex
Samsung Galaxy S I9000
Gingerbread 2.3.6. JVU Sconcau 2.8. Revolution - Kernel Semaphore
Asus EEE Pad Transformer TF101G
Revolution Rom 3.11.1 - Launcher ADW Launcher Ex
RICORDA ILSOTTO A SX!