CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 122 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Jackons

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso
    Originariamente inviato da lucaflanker
    xo ho un problemino,la batteria non si carica a piu del 95 % e nelle prime due ore perde un buon 20% pur avendo juice defender attivo e non giocando mai...mentre magari l ultimo 20% della batteria dura un sacco ....altri con questo consumo anomalo??
    guarda, monto sta rom da 2 settimane, le ho provate tutte ma il consumo della batteria è sempre stato eccessivo.
    Spesso mi sono ritrovato col cell spento completamente a terra.
    Premetto che di ROM ne ho provate un sacco e testate a lungo.

Bo strano io lo uso da stamattina e ho ancora batteria

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Se hai bisogno di un account dropbox clicca qui e avremo entrambi un bonus di spazio!!!

2.  
    Baby Droid L'avatar di kpaolo

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    guarda, monto sta rom da 2 settimane, le ho provate tutte ma il consumo della batteria è sempre stato eccessivo.
    ho installato il modem JVT stamattina e sembra che vada già molto meglio. Appena finisco questo ciclo di batteria posto gli screenshots di StockJVT, Mintberry e JVT Mintberry

Androidiano L'avatar di goie

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zat81
    Fanciulli, scusatemi tanto per questa intromissione. Molti mi odieranno, ma provo comunque a chiedere qui senza essere linciato.
    Sono nu fleshatore di ROM abbastanza assiduo (ultimamente però mi sto rompendo), ma sono stato sempre attratto da questi porting, ma non so come vanno!
    Al momento sto con la Darky 10.2...queta MIUI come è? Veloce? Più veloce ancora? Ci sono dei bug irrisolti ancora o tutto funziona bene come su altre ROM?
    Grazie mille a tutti quelli che saranno cosi gentili da rispondermi!

A mio avviso e fluida e veloce! Da provare sivuro. Saluti

Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace!!!!

DEVICE: Samsung Galaxy S
    ROM:Tsunami BlueOcean 7.3 XXJVU Android 2.3.6 by robinrg86
    KERNEL: Semaphore 2.5.0 - Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma la nuova versione versione a quando. PERCHÉ non la stanno facendo, forse perché abbandonano il progetto o altro?

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Cerco di rispondere a tutti Questo riguarda le domande dell'ultima pagina. Ne posto altri con le domande per le precendenti ! Scusate ma ne avete fatte tantissime e il multi-quote supporta solo una pagina alla volta!

Quote Originariamente inviato da sago Visualizza il messaggio
    bravo lippo!!!la sto usando e mi sta dando belle soddisfazioni....la uso a 1 ghz e smartassv2....va come una scheggia....grafica 3d ottima, 2d pure....unica cosa, faccio n po' di confusione con "app manager",ha un sacco di funzioni...complimenti, tienila sempre aggiornata, spero proseguirai anche con ics....una domanda:quando faccio backup, mi memorizza anche la posizione delle icone?grazie
    Innanzi tutto ti ringrazio per i complimenti! Il lavoro dietro è davvero duro!

Il backup, sì, salva anche la posizione delle icone

App Manager è la miglior app per sfruttare le funzionalità Root. C'è davvero da perderci delle ore a volerla sfruttare tutta. Google è tuo amico nel caso non conoscessi termini Comunque posta pure qui i tuoi dubbi e ti risponderò.

Si sicuramente continuerò anche col port di MIUI di ICS visto che sarà il meglio che un utente android possa immaginare

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,

In una settimana sono passato dalla SubstanceIII alla Simplicity 1.6.1 poi a questa release 1.12.2.2 le due precedenti mi sono piaciute, non posso dire bugie, ma questa non ho parole!.BELLISSIMA E VELOCE, PIACEVOLE ..!!!

Per me e innovativa con questa possibilità d'aggiornare direttamente con l'app manager/Rom manager.
    L'unica cosa che non ho ancora capito cosa sono questi pacchetti.( se ricordo bene si chiamano) "GOOGLE APPS" magari e il riconoscimento vocale di Google? Se si, basta cliccarci sopra e selezionare il link più recente e flasharlo in CWM ?

Grazie :-)

Comunque ancora complimenti!!!!

Buongiorno a tutti,

Sono nuovo iscritto al forum. In primis, quoto asbonline anch'io mi complimento x questa rom & lippol94, ne ho provate tante ma questa esce dalla consuetudine.

Come già chiesto da asbonline ma non vedo traccia d'una eventuale risposta, volevo sapere se esiste un tutorial sul APP MANAGER in generale che spiega voce dopo voce, magari con un video questa meravigliosa applicazione.

Premesso che ho preso la versione a pagamento, e ne sono sicuro che so solo sfruttarla 1 % dato che tanti applicativi non si capiscono a cosa servono, dunque avendo paura non l'utilizzo:

1)Tools Overview
    2)Performance
    3)Interface.

Per esempio sono andato nella voce 3) Interface/Icon Changer/Battery ho cercato di installare un nuovo icona per la batteria, fatto tutta la procedura ma niente, tutto rimane come prima, sono sicuro che magari non ho spuntato qualcosa a altro. Altro esempio quando clicco Rom Manager Come giustamente chiede asbonline che cosa e Goggle apps ? ho notato in questa rom che non e implementato il riconoscimento vocale nativo da google, forse e questo ? come si installa, si scarica poi istallare tramite cwm ? quali applicazioni si possono trovare in questo pacchetto ?

Scusate se faccio tante domande, che sicuramente come tanti voi rimangono semplici a capire ma per un profano come tanti di noi sarebbe magnifico e ad aiutarci a sfrutare al 100% questa applicazione di Miui.

Grazie ancora!!
    Di tutorial non ne esistono ma posso rispondere tranquillamente a tutti i quesiti che mi vorrai porre in aggiunta.

Tool Overview non è niente E' solo la descrizione di ciò che trovi nella pagina in cui sei LOL
    Performance è la sezione nella quale trovi tweak che modificano pesantemente il sistema interno di Android come il governor della CPU, il voltaggio, Cache pressure e così via. Se non sai come trattarli non usarli.
    Interface è la sezione dove modifichi la grafica del tuo telefono. La verità è che su MIUI non serve Questo perché MIUI usa un framework diverso da quello stock (quindi Samsung o Cyanogenmod) e le modifiche fatte da questa sezione non hanno effetto.
    Ecco spiegato perché cambiando icona della batteria non cambia sul telefono.

Miui usa un Theme Manager tutto suo che ne fa il punto di forza.
    Accedi a Temi e divertiti

___

Le google apps invece sono le applicazioni google che non sono implementate in CM7 per questioni di copyright. MIUI invece ha stretto un accordo con Google (così come fa Samsung, HTC ecc) per includerle direttamente nella ROM.

Per il controllo vocale scarica l'app dal Market: https://market.android.com/details?i...id.voicesearch

Quote Originariamente inviato da lucaflanker Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti....

La rom è eccezionale e oramai è riconosciuto da tutti.... xo ho un problemino,la batteria non si carica a piu del 95 % e nelle prime due ore perde un buon 20% pur avendo juice defender attivo e non giocando mai...mentre magari l ultimo 20% della batteria dura un sacco ....altri con questo consumo anomalo??

Vorrei fare un factory reset che magari risolvo un po la situazione....non ho ben capito come eseguire il backup

1- con Titanium?
    2-con l app backup presente su questa rom??
    3- Nandroid backup?? che pero ancora non so come si usa...

Non vorrei condividere i dati on line xke non ho wi fi a breve disponibile....grazieper eventuali consigli
    Dunque il consumo anomalo è tipico di tutte le ROM Gingerbread (sia stock che AOSP). Quello che samsung ha fatto sulle sue tuttavia è aggiungere delle patch per risolvere parzialmente il problema (anche se non in toto. Come potrete sperimentare, Gingerbread dura meno di Froyo). Queste tuttavia non sono 'portabili' su rom AOSP. D'altro canto sembra che Ice Cream Sandwich abbia risolto il problema e gli utenti comunicano un notevole incremento della durata della batteria.

Per il backup usa l'applicazione Backup della ROM

Quote Originariamente inviato da Jackons Visualizza il messaggio
    Ripropongo la mia questione. Sapete dormire come mai l'app di facebook non mi importa le immagini dei contatti nella rubrica mentre nelle altre rom su base samsung me lo faceva?

Apri l'applicazione di Facebook ed esegui il login (se sei già loggato esci e ri-loggati). Quando ti viene chiesto quali elementi sincronizzare scegli Sincronizza Tutto.

Io non ho problemi

Quote Originariamente inviato da zat81 Visualizza il messaggio
    Fanciulli, scusatemi tanto per questa intromissione. Molti mi odieranno, ma provo comunque a chiedere qui senza essere linciato.
    Sono nu fleshatore di ROM abbastanza assiduo (ultimamente però mi sto rompendo), ma sono stato sempre attratto da questi porting, ma non so come vanno!
    Al momento sto con la Darky 10.2...queta MIUI come è? Veloce? Più veloce ancora? Ci sono dei bug irrisolti ancora o tutto funziona bene come su altre ROM?
    Grazie mille a tutti quelli che saranno cosi gentili da rispondermi!
    'bug irrisolti':
    TV-OUT (non è disponibile su MIUI e non so se lo sarà mai)
    Batteria leggermente meno duratura delle rom samsung secondo alcuni (per me dura uguale, ma tant'è).

Velocità: neanche ti immagini quanto è veloce.

Quote Originariamente inviato da Cambiasso Visualizza il messaggio
    Leggi qualche risposta sopra

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lorygia74 Visualizza il messaggio
    Ciao,

è possibile avere la rubrica con nome e cognome?

Complimenti per il lavoro, anche se la grafica assomiglia un pò troppo all'iphone...
    la grafica non la facciamo noi

E' il team MIUI che ha ideato questo firmware che per me riunisce il meglio dei due mondi.
    A Apple sanno fare una cosa soltanto: rendere semplici da usare idee fatte da altri

Quello che il Team MIUI ha svolto è ricreare un'interfaccia semplice e di veloce accesso mantenendo quello che è il miglior sistema operativo mobile sul mercato: Android.

Il lavoro che faccio io è migliorare e rendere 'perfetto' il lavoro svolto dal TEAM e i risultati si vedono eccome.

Quote Originariamente inviato da Grandia3 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sapete spiegarmi perchè ieri avevo una durata della batteria nella norma e, dopo averlo caricato fino al 100%, stasera in un ora ho sprecato il 6% senza usarlo? O_o
    Leggi nel post sopra grazie

Quote Originariamente inviato da karfio Visualizza il messaggio
    Ma la nuova versione versione a quando. PERCHÉ non la stanno facendo, forse perché abbandonano il progetto o altro?
    Ragazzi che fatica... ho scritto neanche 5 pagine fa che la release di questa settimana è stata saltata a causa dei miei impegni personali, ma che sto già lavorando a come rendere la prossima ancora meglio.
    Non vi preoccupate.
    Se abbandonassi il progetto ve lo comunicherei chiaramente [e non accadrà ]

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok ma non possiamo attendere più di Sabato.

Ora Venerdi uscirà un altra release MIUI UFF per cui poi hai 24 ore per moddare e impacchettare il tutto e rilasciarlo Sabato alle 12:00am

Scherzo ma ci spero.

Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Se decidessi di installare questa ROM al posto della mia Darky 10.2, posso effettuare tranquillamente i vari backup nei classici modi (Titanium e/o My Backup Pro) e poi riprendere il tutto sulla MIUI oppure questi backup fatti con una ROM differente dalla MIUI, poi su quest'ultima non funge niente?

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zat81 Visualizza il messaggio
    Se decidessi di installare questa ROM al posto della mia Darky 10.2, posso effettuare tranquillamente i vari backup nei classici modi (Titanium e/o My Backup Pro) e poi riprendere il tutto sulla MIUI oppure questi backup fatti con una ROM differente dalla MIUI, poi su quest'ultima non funge niente?
    Da quello che ho letto mi sembra che puoi fare i backup/ripristino solo delle app, ma non dei dati. perché sembra che i dati non siano compatibili da una rom stock passando a Miui.

Comunque aspetta la conferma da un esperto.

Mi e successo a me, avevo installato Miui con un rivirgin totale della simplicity, poi, non sapendo, come facevo sempre prima, dopo il flash ho ripristinato tutto (app + dati) con Titanium backup, ma mi son ritrovato che tutto bloccava.

Adesso da miui a Miui l'ho faccio tranquillamente backup e dati e ripristino senza problemi.
    Ultima modifica di asbonline; 15-12-11 alle 09:41

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ok per le app, del resto dei dati non mi interessa molto, a meno degli sms!! In genere io con root explorer vado a prendere il file mmssms.db e poi lo ripristino a mano (il metodo piu veloce del mondo per i backup di mms e sms)...è possibile continuare ad utilizzare tale procedura per il ripristino su MIUI? Altrimenti per gli sms che tocca fare??

Pagina 67 di 122 primaprima ... 1757656667686977117 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio