Vai tranquillo! Io ho solo fatto quelli della cache e dalvik.....ed è partita subito! Tutta le app funzionano, la SD l'ha rilevata in tempo record ed è fluidissima....sto giocando a Shadowgun senza nemmeno chainfire!!!!! Sono in estasi.....![]()
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
Originariamente inviato da lippol94
Grazie dei tuoi suggerimenti
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Lippol stavo dando un occhiata al built.prop dell'ultima versione e mi sembra di non aver notato il comando "debug.sf.hw=1"....niente di male, ma vista la reattività della rom e le prestazioni ero convinto che lo avessi implementato...
per chi non lo sapesse serve a far gestire la UI alla GPU cosa che in Gingerbread non viene fatta.....esiste una discussione in merito su XDA, dove vengono elencati tutti i possibili comandi per modificare il sistema....
Venendo al punto....pensi che si possa aggiungere il comando o non servirebbe a niente? chiedo prima di editare da solo perchè la rom è tua e non mi sembrava il caso.....
-------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!
Grande! ora do un occhiata, sono curioso di vedere il tuo ottimo lavoro dall'interno...... mi fai venire sepre più voglia di rispolverare le mie conoscenze di java........ ^_^
Uh....semplice shell standard? pensavo fosse una cosa decisamente più complessa ( e sicaramente sarà cosi!)! comunque ora procedo con lo studio.....sono proprio curioso!!! darò un occhio anche alla miui originale....per rendermi condo delle differenze....secondo me TANTE!!!
Ho notato che c'è ne sono tante di modifiche, alcune le usavo anche io nell'originale ma devo dire che qui sembrano avere maggior effetto....
avevo pensavo di togliere la bootanimation ma il lavoro è gia ottimo cosi quindi la lascio! dopotutto si avvia che è una scheggia!
Ultima modifica di G.Com; 07-12-11 alle 21:02
lippol a proposito di shell...
secondo te editando la fstab con un bind tra sdcard e external_sd, il menù dello storage indicherebbe una quantità di memoria data dalla somma delle due?
ciao lippol94 per caso mi sono imbattuto sul moding del sgs i9000 io ho l'sgs 2 non che la tua fatastica miui la puoi fare anche per il galaxy 2 ??