CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 122 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ghiandola Visualizza il messaggio
    Ottimo, allora tempo di scaricare la rom e provo senza wipe!
    Vai tranquillo! Io ho solo fatto quelli della cache e dalvik.....ed è partita subito! Tutta le app funzionano, la SD l'ha rilevata in tempo record ed è fluidissima....sto giocando a Shadowgun senza nemmeno chainfire!!!!! Sono in estasi.....
    -------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    HTC WILDFIRE SAMSUNG GALAXY S

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 61 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lippol94
    Originariamente inviato da ilmastro
    Ho su la beta 6 di ics di cm9 , per installare la tua rom consigli di flesharla direttamente da recovery (con i relativi wipe) o consigli di installare via odin una rom stock ( jvt, jvp...) e poi fleshare la tua rom???
    Per quelli che si lamentano lasciali parlare può darsi che non hanno niente da fare che gli rimane solo da criticare.

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Dunque in teoria seguendo il procedimento riportato sul thread di ICS su XDA potresti tornare a CM7 e poi a MIUI.
    Per un'installazione più pulita sì, tornare ad un firmware JV* è consigliato

Vedi tu come ti senti più sicuro.

E grazie!

Grazie dei tuoi suggerimenti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Lippol stavo dando un occhiata al built.prop dell'ultima versione e mi sembra di non aver notato il comando "debug.sf.hw=1"....niente di male, ma vista la reattività della rom e le prestazioni ero convinto che lo avessi implementato...
    per chi non lo sapesse serve a far gestire la UI alla GPU cosa che in Gingerbread non viene fatta.....esiste una discussione in merito su XDA, dove vengono elencati tutti i possibili comandi per modificare il sistema....
    Venendo al punto....pensi che si possa aggiungere il comando o non servirebbe a niente? chiedo prima di editare da solo perchè la rom è tua e non mi sembrava il caso.....
    -------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da G.Com Visualizza il messaggio
    Lippol stavo dando un occhiata al built.prop dell'ultima versione e mi sembra di non aver notato il comando "debug.sf.hw=1"....niente di male, ma vista la reattività della rom e le prestazioni ero convinto che lo avessi implementato...
    per chi non lo sapesse serve a far gestire la UI alla GPU cosa che in Gingerbread non viene fatta.....esiste una discussione in merito su XDA, dove vengono elencati tutti i possibili comandi per modificare il sistema....
    Venendo al punto....pensi che si possa aggiungere il comando o non servirebbe a niente? chiedo prima di editare da solo perchè la rom è tua e non mi sembrava il caso.....

E' implementato, ma non nel build.prop

Questo per mantenere un file importante come il build.prop pulito. Se studi un po' il file S98System_tweak in /system/etc/init.d vedrai che è incluso, e non solo quello

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grande! ora do un occhiata, sono curioso di vedere il tuo ottimo lavoro dall'interno...... mi fai venire sepre più voglia di rispolverare le mie conoscenze di java........ ^_^

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Grande! ora do un occhiata, sono curioso di vedere il tuo ottimo lavoro dall'interno...... mi fai venire sepre più voglia di rispolverare le mie conoscenze di java........ ^_^
    Qui Java non c'entra

Solo buon vecchio bash da Linux

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Uh....semplice shell standard? pensavo fosse una cosa decisamente più complessa ( e sicaramente sarà cosi! )! comunque ora procedo con lo studio.....sono proprio curioso!!! darò un occhio anche alla miui originale....per rendermi condo delle differenze....secondo me TANTE!!!

Ho notato che c'è ne sono tante di modifiche, alcune le usavo anche io nell'originale ma devo dire che qui sembrano avere maggior effetto....
    avevo pensavo di togliere la bootanimation ma il lavoro è gia ottimo cosi quindi la lascio! dopotutto si avvia che è una scheggia!
    Ultima modifica di G.Com; 07-12-11 alle 21:02

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Uh....semplice shell standard? pensavo fosse una cosa decisamente più complessa ( e sicaramente sarà cosi! )! comunque ora procedo con lo studio.....sono proprio curioso!!! darò un occhio anche alla miui originale....per rendermi condo delle differenze....secondo me TANTE!!!

Mmh beh, shell standard applicata ad Android quindi si vanno ad invocare alcuni comandi per impostare script o valori qualsivoglia presenti in Android.

Non è tutta farina del mio sacco. La community aiuta molto. Però si il lavoro svolto è tantissimo!

Baby Droid L'avatar di kpaolo

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

lippol a proposito di shell...
    secondo te editando la fstab con un bind tra sdcard e external_sd, il menù dello storage indicherebbe una quantità di memoria data dalla somma delle due?

Senior Droid L'avatar di jackp75

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

ciao lippol94 per caso mi sono imbattuto sul moding del sgs i9000 io ho l'sgs 2 non che la tua fatastica miui la puoi fare anche per il galaxy 2 ??

Pagina 57 di 122 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio