Non penso sia questo la "soluzione" visto che sia con la Miui che con la Galnet non ho mai avuto di questi problemi "procedendo" allo stesso modo. Ora ho messo da qualche ora il kernel Neo suggerito sulla CM7 e nessun problema...
Ciao a tutti!
Sono un appassionato di MIUI e, vedendo questa versione, volevo provarla..
ultimamente MIUI mi dava dei problemini..lentezza di sistema e, di conseguenza, brutte figure con i miei amici iphonisti.....
a parte gli scherzi, era diventata decisamente lenta per non so quale motivo e mi scocciava non poco..
ora, ho sempre scaricato i FW MIUI da Nexus-Lab e nella bootscreen compariva sempre la scritta "Cyanogenmod" o qualcosa di simile...
quale delle 2 istruzioni riportate in prima pagina devo seguire?? la uno o la 2?
PS nel mentre ho fatto la 2 ma non noto nulla d diverso a parte 3 icone nuove...
scheggia (20-11-11)
Infatti voglio valutare quelle, mica la grafica!!
cmq seguendo la guida n. 2, il telefono si riavvia o va in blocco.. provo con la n. 1!!
però non capisco..i FW che scarico da NexusLab non sono FW MIUI ufficiali?? perchè mi compariva nella bootscreen CyanoGenMod? allora mi chiedo: quali sono quelli ufficiali??
Vi posto le mie impressioni dopo due giorni di uso.. fatta già una carica e scarica completa, ora sono quasi alla fine del secondo ciclo di scarico, batteria staccata alle 19 di questa sera, dati 3g sempre attivo, gps idem, luminosità settata a poco più del minimo, 45 minuti di partita guardata in streaming 3g... sono al 10% in questo momento, ore 24.00!!! Che vi sembra?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
avevo già qualche problema (rallentamenti & FC) con la galnet allora ho deciso subito di passare a questa...
in effetti funziona molto meglio, è più reattiva e i FC erano finiti...
tutto perfetto fino a ieri sera, mentre cercavo di scaricare un file da fileserve cominciano a uscirmi moltissimi FC (in particolare di molte applicazioni che si connettono a internet, tipo whatsapp, facebook, ...) allora adesso provo a fare un bel factory reset sperando vada tutto nel migliore dei modi... comunque complimenti per l'ottimo lavoro![]()
Sempre piu affascinato da questa rom....certo di batteria nebeve...xo aspetto che si assesti..
Unico problema secondo me e il GPS e impreciso e non aggancia quasi mai...
Ma quando scarico un muova versioen di questa rom da app manager scarichera tutto il pacchetto da 100 mb circa o solo le nuove parti?? Cosi so se magarii conviene aspettare domani una connessione qua di disponibile
Ciao. mi sono letto tutto e devo dire che mi ha incuriosito molto.
Però a questo punto attendo con ansia e trepidazione la 1.11.18![]()
Perché Miui si appoggia sul kernel e sui driver di CyanoGenMod e quindi viene fuori quel messaggio.
Una delle ultime Galnet (non sono sicuro dell'ultima perché non l'ho installata) aveva lo stesso kernel della CyanoModGen ed idem aveva la stessa scritta.
Se ci fai caso anche installando il kernel Neo ti viene fuori in piccolo la scritta di CyanoGenMod. E' un modo come un altro per dare riconoscimento allo sforzo fatto dalla comunità.
Per farla breve se il creatore del kernel non ha tratto "ispirazione" da CaynoGenMod allora non mette niente altrimenti trova sempre il modo di ringraziare