CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 122 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 1215
Discussione:

[ROM] MIUI MintBerry Edition 1.12.25 - Rendiamo MIUI solo migliore :) [OTA] [ITA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 6manu6 Visualizza il messaggio
    Io proverei a partire da zero mettendo una rom stock e poi passare a questa stupenda MIUI.
    Non penso sia questo la "soluzione" visto che sia con la Miui che con la Galnet non ho mai avuto di questi problemi "procedendo" allo stesso modo. Ora ho messo da qualche ora il kernel Neo suggerito sulla CM7 e nessun problema...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Sono un appassionato di MIUI e, vedendo questa versione, volevo provarla..
    ultimamente MIUI mi dava dei problemini..lentezza di sistema e, di conseguenza, brutte figure con i miei amici iphonisti.....
    a parte gli scherzi, era diventata decisamente lenta per non so quale motivo e mi scocciava non poco..

ora, ho sempre scaricato i FW MIUI da Nexus-Lab e nella bootscreen compariva sempre la scritta "Cyanogenmod" o qualcosa di simile...

quale delle 2 istruzioni riportate in prima pagina devo seguire?? la uno o la 2?

PS nel mentre ho fatto la 2 ma non noto nulla d diverso a parte 3 icone nuove...

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Sono un appassionato di MIUI e, vedendo questa versione, volevo provarla..
    ultimamente MIUI mi dava dei problemini..lentezza di sistema e, di conseguenza, brutte figure con i miei amici iphonisti.....
    a parte gli scherzi, era diventata decisamente lenta per non so quale motivo e mi scocciava non poco..

ora, ho sempre scaricato i FW MIUI da Nexus-Lab e nella bootscreen compariva sempre la scritta "Cyanogenmod" o qualcosa di simile...

quale delle 2 istruzioni riportate in prima pagina devo seguire?? la uno o la 2?

PS nel mentre ho fatto la 2 ma non noto nulla d diverso a parte 3 icone nuove...
    E' sempre MIUI eh! Non è che viene stravolta l'interfaccia grafica!

Valuta un po' le prestazioni invece

5. Il seguente Utente ha ringraziato lippol94 per il post:

scheggia (20-11-11)

Senior Droid

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Infatti voglio valutare quelle, mica la grafica!!

cmq seguendo la guida n. 2, il telefono si riavvia o va in blocco.. provo con la n. 1!!

però non capisco..i FW che scarico da NexusLab non sono FW MIUI ufficiali?? perchè mi compariva nella bootscreen CyanoGenMod? allora mi chiedo: quali sono quelli ufficiali??

Senior Droid L'avatar di luigimasotta

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

Vi posto le mie impressioni dopo due giorni di uso.. fatta già una carica e scarica completa, ora sono quasi alla fine del secondo ciclo di scarico, batteria staccata alle 19 di questa sera, dati 3g sempre attivo, gps idem, luminosità settata a poco più del minimo, 45 minuti di partita guardata in streaming 3g... sono al 10% in questo momento, ore 24.00!!! Che vi sembra?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

avevo già qualche problema (rallentamenti & FC) con la galnet allora ho deciso subito di passare a questa...
    in effetti funziona molto meglio, è più reattiva e i FC erano finiti...
    tutto perfetto fino a ieri sera, mentre cercavo di scaricare un file da fileserve cominciano a uscirmi moltissimi FC (in particolare di molte applicazioni che si connettono a internet, tipo whatsapp, facebook, ...) allora adesso provo a fare un bel factory reset sperando vada tutto nel migliore dei modi... comunque complimenti per l'ottimo lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sempre piu affascinato da questa rom....certo di batteria nebeve...xo aspetto che si assesti..

Unico problema secondo me e il GPS e impreciso e non aggancia quasi mai...

Ma quando scarico un muova versioen di questa rom da app manager scarichera tutto il pacchetto da 100 mb circa o solo le nuove parti?? Cosi so se magarii conviene aspettare domani una connessione qua di disponibile

Androidiano L'avatar di lippol94

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 105 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucaflanker Visualizza il messaggio
    Sempre piu affascinato da questa rom....certo di batteria nebeve...xo aspetto che si assesti..

Unico problema secondo me e il GPS e impreciso e non aggancia quasi mai...

Ma quando scarico un muova versioen di questa rom da app manager scarichera tutto il pacchetto da 100 mb circa o solo le nuove parti?? Cosi so se magarii conviene aspettare domani una connessione qua di disponibile
    Tuttti e 115 MB :-)

Sent from my Samsung Galaxy S I9000 running MIUI Mintberry Edition
    Projects: [ROM / I9000] MIUI Mint Berry Edition - We just make MIUI better (link) | Ultimate Kernel Cleaning Script for SGS (link) - [MIUI] Vexillum Theme Project | Best MIUI Icon theme ever! (link) - ADW Theme CyanogenRevamped (link)

Tu adorabile

Se sei soddisfatto della mia ROM offrimi una birra! Grazie!!!

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S - Galaxy Tab 2 - 10.1

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao. mi sono letto tutto e devo dire che mi ha incuriosito molto.
    Però a questo punto attendo con ansia e trepidazione la 1.11.18

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SenzaSenso Visualizza il messaggio
    però non capisco..i FW che scarico da NexusLab non sono FW MIUI ufficiali?? perchè mi compariva nella bootscreen CyanoGenMod? allora mi chiedo: quali sono quelli ufficiali??
    Perché Miui si appoggia sul kernel e sui driver di CyanoGenMod e quindi viene fuori quel messaggio.
    Una delle ultime Galnet (non sono sicuro dell'ultima perché non l'ho installata) aveva lo stesso kernel della CyanoModGen ed idem aveva la stessa scritta.
    Se ci fai caso anche installando il kernel Neo ti viene fuori in piccolo la scritta di CyanoGenMod. E' un modo come un altro per dare riconoscimento allo sforzo fatto dalla comunità.

Per farla breve se il creatore del kernel non ha tratto "ispirazione" da CaynoGenMod allora non mette niente altrimenti trova sempre il modo di ringraziare

Pagina 9 di 122 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio