ok....riscaricata la rom....filato tutto liscio...
ok....riscaricata la rom....filato tutto liscio...
Il broblema batteria è decisamente moooolto personale, dipende da molti fattori, tipo di rete usata, wifi, sincronizzazione ecc.. Ti posso solo dire che per quello che è il mio uso arrivo tranquillamente a sera. Cmq cambiare kernel costa veramente un attimo e nn si perde nulla quindi credo che la miglior cosa sia provare! Ps: Per me sarebbe inpensabile dover caricare il cell solo da acceso. Lo spengo e lo metto in carica.
LA VECCHIA E' STANCA!
Appena accendo il cellulare mi escono quelle maledette finestre con scritto di spostare i file dalla memoria interna a quella eesterna!l.. Come posso risolvere aiuto.. (ho la mintberry .23)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ultima modifica di pyrmici; 18-01-12 alle 23:58
Originariamente inviato da pyrmici
Avevo lo stesso identico problema... poi senza sapere il perché dopo un po' ha smesso... però lo segnalo come potenziale bug.. altra cosa che confermo è che ogni volta che il telefono si spegne e lo si riaccende il player musica perde la lista delle canzoni ed è necessario fare aggiorna..
Ciao
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Nexus 4
ciao
allora ho scompattato i bootanimation sia nella cartella miui che nella cartella temi
ma andando nella app personalizza vede solo i boot dei temi miui
ho provato anche a togliere i files dalla cartella part0 ( e dove presente anche quelli della cartella part1) ( cè anche il file desc)
e metterli nelle 2 directory
ma niente
non vengon visti
Ho letto tempo fa in qualche forum che la batteria del samsing vibrante è compatibile con il nostro Cell, dovrebbe essere da 1800 mha... qualcuno l'ha mai provata??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
A me risulta che per passare da Fugu a Glitch e viceversa sia necessario un wipe, vedi in prima pagina. C'è di mezzo un filesystem differente (prendetelo con le pinze ma è quanto ha scritto Lippo, di più non so)
-- AsylumICS on Samsung Galaxy Note --
Ultima modifica di daaka; 20-01-12 alle 12:18
La rom funziona bene anche con altri launcher alternativi? O per funzionare bene bisogna usare quello di default stile ios?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk