bonvaz ho cercato per un paio di pagine e non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda ovviamente.
Visualizzazione stampabile
bonvaz ho cercato per un paio di pagine e non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda ovviamente.
A voi come procede il consumo del sistema operativo android? A me rimane sempre piuttosto alto, tipo 24/25% o_O
A me con la build 12 si attesta sempre intorno al 20% (il consumo del s.o.), ma devo ammettete che il mio SGS é rinato per quanto concerne i consumi. Da questa rom in particolare con un uso giornaliero intenso adesso arrivo a quest'ora con oltre il 25% di batteria, mentre prima me ne restava nemmeno il 10%..
La cosa che più mi fa sorridere é che Samsung ha trovato come scusa il comparto hw non all'altezza per ICS.. io gli farei provare il mio GalaxyS in questo momento per lasciarli a bocca aperta :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Ciao ragazzi! Ho un problema con l'applicazione “musica". Quando la apro, mi dice "l'applicazione musica si è bloccata in modo anomalo“. Prima ero su jvt stock. Monto la build 12 da 2 giorni e non ho avuto problemi. Avete riscontrato anche voi questo problema?
ragazzi dato che prima di questa rom utilizzavo la tastiera HTC_IME e mi trovavo benissimo, volevo sapere se qualcuno di voi conosce una versione di quest'ultima compatibile con questo porting di ics... l'ultima uscita era la v27 ma non va... per caso ce n'è qualcuna funzionante??
Ho un problema con la ricezione del segnale, il mio operatore è h3g con la cm7 e modem jvt prendeva sempre benissimo e in molti posti dove prendeva poco prendeva benissimo. Con questa rom il segnale è bassissimo e spesso ho problemi nelle chiamate soprattutto in 3g.
Nessuno ha riscontrato un problema simile?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da alin7
Si anch'io ho il solito problema.
la build13 è fuori!!!!
Il mio 35%! E' troppo alto secondo me! E in effetti la batteria mi dura pochissimo... ho già fatto due cicli di ricarica completi, ma niente... Ho staccato il telefono dal caricabatterie stamattina alle 9.17 e adesso, dopo un'ora e quaranta minuti mi ritrovo già con il 68% di batteria, dopo una brevissima chiamata, un po' di messaggi e pochi minuti con il Wi-Fi attivo!
per l'app musica, leggetevi questo post su xda:
xda-developers - View Single Post - [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 13)
per inciso, se qualcuno riesce a registrarsi su google music e mi fa sapere come ha fatto, mi fa un bel favore.
saluti,
V
Devi per forza usare un proxy per apparire come utente usa ;)
Google is your friend ;)
sì, fino a lì c'ero arrivato, il punto è che riesco a fare il login ma poi più nulla... se sei riuscito, e se hai un po' di tempo, sentiamoci via mp che qui stiamo andando un po' ot.
ciao!
Mi sbaglio ma leggendo xda vedo che tante xsone che hanno flashato la build 13, vanno in bootloop e perdono la recovery ? Mi sa che aspetterò e vedere i feedback futuri .
a me funziona bene...
V
non vorrei sbagliarmi, ma non mi sembra.....saranno gli stessi che avevano questi problemi prima e che speravano di risolvere con la 13....io oggi ho flashato la 13, il perka13, la radio jvu ed è andato tutto bene....mi era successo appena fuori la 12, ma da quando ho pulito il cell e reinstallato tutto, non ho avuto più nessun problema.....cmq aspetta se non sei sicuro....;)
Se volete sapere la mia esperienza..io passando tra le varie ROM avrò installato 5-6 volte la build 12 ed ho avuto per la metà di queste il problema dei bootloop con perdita di recovery (aggirabile "facilmente" con un ritorno a ROM stock e riflashando).
Stamattina ho messo la 13 (partendo da situazione pulita, io piallo tutto sempre...anche la sd)ed è andata liscia liscia!
Ergo secondo me...andate tranquilli che se vi devono capitare i bootloop con questa ROM vi capitano con qualsiasi build :P
Ciao ragazzi...
Sono ritornato a questa meraviglia...
Vi devo pero' fare una domanda:
Il problema e' questo, non riesco piu a far installare i driver al pc :(
qualche dritta?!?!?!
Grazie anticipatamente
Vi funziona la sincronizzazione del calendario con l'account google?
A me no! :-(
ma qui (xda prima pagina: [ROM][ICS][IML74K] teamhacksung's ICS Port for Galaxy S (BUILD 13) - xda-developers) dice che non e necessario fare i wipe, cioè non lo propone nemmeno, per un semplice upgrading.
- Upgrading from another build of ICS by teamhacksung?
1. Do a Nandroid Backup!
2. Install the ROM from internal sdcard using ClockworkMod Recovery
3. Optionally install the Google Addon
Ho il kernel glitch v13,1 su cyano7 e vorrei passare alle 9. Posso farlo tranquillamente?
Ho letto che poi è meglio per ora non cambiare il kernel, come faccio a rimuoverlo?
Grazie! :D
EDIT: Installato e nessun problema! :D
@stenky
per il calendario bisogna flashare il gapps fixer, si trova in prima pagina su xda. l'ideale, e senza perdere alcun dato, è andare in recovery, riflashare le gapps ultima versione (suppongo che monti la build 12 o 13, non sono sicuro che siano retrocompatibili), poi senza riavviare flashare il fixer, quindi riavviare.
@petitepeste
probabilmente hai su una versione vecchia della rom, vai sul thread xda e scarica i primi quattro file, ovvero build 13, gapps 7.1, gapps fixer, face unlock (opzionale), vai in recovery, flasha nell'ordine:
build 13
gapps 7.1
gapps fixer
face unlock (opzionale)
vedrai che funziona.
@tutti:
dato che a quanto pare l'autore del thread non ha tempo per aggiornare la prima pagina, consiglio caldamente a tutti di seguire il thread su xda, dove viene discusso e spiegato tutto per filo e per segno. io sinceramente non ho troppa voglia di stare a tradurre quello che c'è scritto, dato che non è nulla di trascendentale, quindi per i problemi minori controllate il primo post su xda, c'è scritto tutto.
comunque chi ha problemi con questa rom, a mio avviso è semplicemente partito da una situazione non pulita. io partii dalla cm7 o forse addirittura da una 2.3.5/.6 con semaphore, tutti i wipe compresa la sd interna, ho flashato la prima build e non ho mai, dico mai avuto un problema che non fosse un bug conosciuto, neanche con i flash successivi. ovviamente non ho fatto nessun restore...
questa rom funziona molto bene, diventerà la cm9, a mio avviso, per chi ha problemi, vale davvero la pena di pulire a fondo il telefono per poi metterla su, o avete problemi hardware, o vi funziona e basta.
saluti
V
cosa vuoldire che non ti installa i driver?
se colleghi a telefono acceso normalmente, cosa dice il telefono, e cosa il computer?
se avvii il telefono in recovery, e monti l'external storage, funziona?
V
alt!!! fermi tutti....
adesso il telefono mi e' andato nell'impostazione attivazione archivio di massa "usb collegata"
e se premo attiva riconosce la sdinterna e la sd esterna...
il pc cerca di installare invece di installare i driver samsung ma poco dopo da errore di installazione
Ragazzi, confermo che anche io non ho avuto alcun problema passando alla build 13. A differenza dei loop ripetuti dovuti al kernel test 12. Io parto sempre ripulendo tutto con i vari wipe anche quello data/factory. E non ho avuto problemi.
Andate tranquilli :-) Grande Rom!!!
appunto, hanno introdotto questa possibilità dalla build 13. prima o montavi l'archivio usb da recovery, o ti vedeva il telefono come mtp... scomodo, e sopratutto lentissimo, ora vola a oltre 10Mb/s
jackdb, scusami se ribadisco ma i wipe tra gli aggiornamenti non sono necessari. se uno vuole farli per stare tranquillo, ottimo, ma funziona tutto anche senza, e senza reinstallare tutto o fare restore vari.
saluti,
V
PS: per i driver che non trova, hai per caso installato kies? se lo installi dovrebbe risolversi il problema ;)
ciao ragazzi, io ho installato una tsunami 6.0 mi consigliate di passare a questa ics? se si posso flashare la rom direttametne da recovery o mi conviene rimettere una stock rom prima? grazie mille!
io te la consiglio, però se stai bene con la tsunami aspetta ancora un po'... magari provala prima. flasha pure tranquillamente, occhio che devi fare due flash, il primo cambia la recovery, il secondo flasha effettivamente la rom. se vuoi provare fai così:
nandroid
flash build 13 da cwm (doppio)
flash gapps
flash gapps fixer
flash face unlock
per tornare indietro NON puoi fare direttamente il restore, prima metti su una 235/236 stock, poi fai il root con semaphore o simili così hai la cwm, poi puoi fare il restore.
ciao!
Quote:
Originariamente inviato da wilcomir
Grazie mi era sfuggito il dettaglio
Questo non funziona con la buid 13 Snifsnif :-(
Nondimeno ho flashato la buil 13, fatto per ordine...
1. backup app e sistema con titanium backup
2. Scaricato tutti i file della build13
3. fatto tutti i 3 wipe
4. Flashato rom Build 13 (Per 2 volte)
5. Flashato Goggle app
6. Flashato Google app fix
7. Flashato face unlock
8. Ripristinato app & system con titanium backup
No Fc, no Bootloop, tutto andato perfettamente ) il tutto poco meno di 40 minuti.
Attenzione questa non e una guida, non ho le pretese e competenze, ma e solo il mio riscontro personale, e mi ripeto come scritto sopra, la batteria con percentuale, non vedo coma attivarla con la build 13.