Si ho provato con kies ma niente...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se per mappe intendi google maps funziona normalmente, ho appena provato e il gps ha fatto il fix in una trentina di secondi.
Durante l'installazione c'è stata una segnalazione di errore "random offset 0xce" Tutto pare funzionare normalmente ma ho provato 3 volte e lo dice sempre, cambiando il codice restituito. Prima partendo dalla build di onecosmic poi anche dalla stessa build 13. Ho anche riscaricato la rom ma siccome non noto problemi lascio così
Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk
Mooolto utile per evitare il noioso ritorno alla stock quando si è impossibilitati a entrare in recovery. Credo starebbe bene in prima pagina. Grazie gattone :)
Sono con te, meglio reinstallare. Prova appbak, ti salva su sd interna un elenco di app con link diretto al market. Abbassi da un'ora a un quarto d'ora ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Sentito cicch che ha dato la disponibilità e, dato che il thread lo vedo aggiornato, per il momento può proseguire tranquilla mente lui.
Ringrazi per la disponibilità e vi terrò in mente per un eventuale futuro.
PS: modificato titolo con l'ormai consuento [Thread Ufficiale by ...]
Anche io sto provando da ieri il glich14 e devo dire che il tel e' un missile! Faccio quasi fatica a tenerlo tra le mani a volte. ;-)
ma scusate perche a me quando la installo da recovery mi crasha alla schermata iniziale impedendomi anche l'accesso in recovery?
nella galleria e nella musica ho tutti i file sdoppiati su xda dicono che è un problema possibile ed è causato dal kernel volevo sapere se con il glitch la cosa fosse risolta
L'ho flashato anch'io e confermo che e velocissimo,
1. Foto a 5 magapix perfette e anche l'autofocus,
2. Video 480 e 720 non mi funzionano,
3. Dal terminale acceso, se mandi il comando reboot in recovery, non ci va, fa il reboot semplice. Per andare in recovery solo con il combo tre tasti.
4. Possibilità del Oc, funzionante.
6. Con l'apposita apk Glitch Kernel Updater https://market.android.com/details?i...glitch.updater a pagamento si possono apportare i propri accorgimenti. Info: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1315255
Ragazzi vorrei dire 2 cose:
ultimamente ho aggiornato meno spesso del solito, diciamo che a natale e a capodanno stare davanti al pc non è stato il primo dei miei pensieri ( che male che andava ci sono stati 1-2 giorni di ritardo.
Mi chiedevo una cosa: in prima pagine cè il link della discussione originale (su xda) quindi cliccare e cercare la parola downlaod non è difficile; penso che il forum serva piu per esporre problemi o dubbi...i download da https://www.androidiani.com sono gli stessi che da Android & Windows Phone: Tablets, Apps, & ROMs @ xda-developers.
cmnq non accadrà piu.
Luca
Te l'ho scritto in PM e lo ribadisco per tutti: non è un problema se un aggiornamento arriva con del lag: ci sono molte altre cose prima del nostro amato SGS :) Cmq è bene avere i link direttamente qui sia per completezza sia perchè se sono diretti si evita di fare casotti cercando su xda... certo, se poi uno ha fretta estrema il link diretto c'è quindi nessun problema!
PS: tra l'altro se provi quello che posti ancora meglio e il giorno di ritardo è solo guadagno IMHO
Cmq a me ancora non funziona la vibrazione quando mi arriva un messaggio :( solo da whatsapp mi funge, ma dagli sms no :(
NON SO SE FACCIO UNA DOMANDA ASSURDA, ma gradirei sapere se esiste una lista di kernel compatibile con questa rom, perché come sappiamo, ci sono tanti kernel ma praticamente tutti diversi d'uno a l'altro, se ne trovano eccellenti per fare video 720, altri più appropriati per il Gaming, foto, lunga durata batteria, e cosi via, così uno può scegliere il kernel che corrisponde al meglio al suo fa-bisogno, e magari fare le sue prove. Ho cercato di reperire su xda, ma senza successo.
Ho letto anche che delle xsone hanno flashato perka13, ma cos'e questo perka13?
Poi su xda qui:http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1158783 si ritrova una lista di modem, io ho come modem JVT, va bene così o bisogna cambiare, per esempio JVU ?
Grazie
ragazzi e a batteria come siamo messi con questa rom?
molto bene, anche se ovviamente dipende da quello che ci fai... io sono recentemente stato a berlino e lo usavo da mattina a sera con locus per le mappe, gps sempre acceso, wifi mattina e sera in casa, no rete dati, facevo tranquillamente 12-14 ore, con un 20% di residuo. e qualche volta ci è scappato qualche livello di angry birds ;)
V
mi hai convinto ora la provo ;)
e come modem lasciate quello di default oppure è meglio cambiarlo?
di default c'è il JVT ;)...non penso ci sia di meglio a meno che tu non ne abbia uno tuo personale che ti piace..sto provando da qualche giorno la build 13,non so se è soolo una mia impressione ma secondo me è un filino ino ino più laggosa della build 12,e consuma un pochino di più,ma potrebbero essere paranoie mie...mi scoccia solo non aver kernel alternativi..e in giro ce ne sono ben pochi oltre la glitch,che non ho mai provato ma mi sembra un pò instabile e rozzo..il platypus è il mio preferito,ma zacharias va come una lumaca con il developing diamine........è fermo dalla build 11 oramai,con l alpha 6...
quindi dici che è meglio non mettere il glitch per adesso?
Scusate cosa significa ICS?
Inviato dal mio HTC Explorer A310e usando Tapatalk
O.o beh.. Ice Cream Sandwich
piccolo problemino..più che problema una cosa fastidiosa..ho sincronizzato il telefono con l'account google..e nei contatti mi da 3 o 4 copie per ogni contatto! qualcuno sa come risolvere ad esempio per unirli? o li devo cancellare uno ad uno?
certo che è meglio non metterlo nel tuo caso,non hai neanche installato la rom ancora...inizia a provare il kernel stock che per me resta il migliore e fa anche i video in hd senza lag,poi se dopo 3-4 giorni hai esigenze diverse metti il glitch
hai provato a controllare nelle opzioni di visualizzazione?magari ti sta facendo vedere anche quelli della sim,facebook etc etc..se no non saprei come risolvere,a me no problemi del genere
quello dei doppi contatti è un probelma che hanno in vari, l'opzione per unire nell'applicazione "persone" è un poco nascosta. hai due possibilità:
(con tap destro intendo premere il softkey sinistro ovvero quello che apre le opzioni)
-apri persone
-scorri fino a uno dei doppioni e cliccalo
-tap destro -> modifica
-tap destro -> unisci *
-scegli a chi vuoi unire
-ripeti dal passo con asterisco fino a che non hai esaurito tutti i doppioni di un tipo
-tap su salva in alto a sinistra
oppure, molto più semplicemente:
-opzioni telefono -> account e sincronizzazione -> tuo indirizzo@gmail -> sincronizza ora
-aspetta che termini la sincronizzazione dei contatti
-collegati a gmail da un computer
-menù a tendina sulla sinistra, c'è scritto "Posta", cliccaci e seleziona "Contatti"
-sotto al campo di ricerca, al centro, menù a tendina con su scritto "Altro", clicca e scegli "trova e unisci duplicati"
-google è intelligente, fa quasi tutto da solo, dovresti solo dover dare l'ok ancora un paio di volte
spero di esserti stato utile ;)
V
salve a tutti ho deciso di passare a questa rom visto che la ritengo la migliore, almeno dai commenti presi da questo e da altri forum, però vorrei avere alcune precisazioni circa il passaggio dalla Darky's 10.2 (attuale rom montata sul mio galaxy s) a questa rom. Posso seguire tranquillamente la guida postata in prima pagina oppure devo fare qualche passaggio intermedio prima di seguire la guida comune? grazie a ki mi aiuterà in questo passaggio.:)
va bene la procedura in prima pagina, solo che dopo il primo flash devi fare un boot in recovery e rifare il flash, poi procedi con le gapps eccetera.
V
è esattamente quello che ho scritto ;)
Uscita la pre 5 del kernel glitch,ricordo che il glitch è ottimizzato su cm:)..trovate tutto come al solito su xda,se qualcuno lo prova e ha voglia di darci le sue impressioni aspettiamo ad orecchie aperte:p..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Avevo in prova fino a ieri sera il pre3 del kernel glitch, lo tenuto per mezza giornata, a l'inizio andava assai bene, premesso che rimaneva impossibile fare nessun filmato, dopo poche ore avevo dei lag e molta instabilità. Sono ritornato al kernel Platypus qui:xda-developers - View Single Post - [KERNEL]03.01.2011 test-kernels [CM7/MIUI/CM9 preview] platypus;SECURITY,VOODOO,OC/UV anche quest'ultimo non funzionano i filmati ma per me e eccezionale per i gaming, nessun lag, e nessuna instabilità, tutte le applicazione del terminale funzionano alla perfezione.
Al riguardo del pre 5 del kernel glitch, aspetto di leggere in giro i riscontri, siccome fino adesso il Glitch mi e andata sempre male.
Causa necessità di reinstallazione pulita della MintBerry che usavo con gioia da tempo, ne ho approfittato per provare anche io questa ROM.
Per ora tutto OK, vedo alcuni difetti e altri ne usciranno sicuramente a breve, ma devo dire che è comunque stabile, fluida e perfettamente utilizzabile.
CMQ:
1. il lettore mp3 raddoppia le tracce (bug notissimo a quanto pare)
2. attivare e disattivare la connessione dati gsm è scomodissimo
3. swype beta non ne vuole sapere di installare l'italiano (DOH!)
4. è un po' lento nella gestione degli SMS (ne ho circa 2700 caricati, credo)
5. la rubrica non permette di visualizzare solo i contatti con un numero di telefono
Trebuchet non è male, comunque, e i widget sono ottimissimi, finalmente un widget per calendar e gmail fatto bene non di terze parti.
ma la SD esterna non è ancora gestita?
io non riersco a vederla da nessuna parte, eppure se vado in impostazioni/memoria la vede perfettamente...
ma poi che fine fa??? come faccio a prendere i file che ci stanno sopra???
help!!