CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 146 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di daniele89

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi io.. poi Trebuchet vuota? Non so a me piaceva quell effetto e se non fosse per la linea orizzontale attualmente eliminabile solo nel nova launcher, avrei continuato ad usare trebuchet.. ma per ora ecco qui com è.. e mi piace decisamente cosi

EDIT: Ma anche a voi quando spingete il tasto power per riaccendere lo schermo, per un decimo di secondo viene lo schermo verde? mi sa che a forza di flasha roba.. o.O
    boh non mi ha convinto molto il nova, non mi piace l'effetto che ha sul resize e poi il fatto che mettendo un launcher diverso sulla cyanogen scompare l'impostazione trebuchet dalle impostazioni...
    per lo schermo verde dovrebbe dipendere dalle impostazioni voodoo color, prova a mettere "reset to 2.3.3 defaults" in gamma hack e non avrai più il verde (ma manco i colori buoni! XD)... comunque vedi tu quale impostazione preferisci per i colori ma sappi che il verde dipende da quello!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    @kdmkdm: puoi spiegarti meglio?
    Semplicemente non ho avuto alcun problema con la libreria musicale. Come dicevo ce l'ho nella SD esterna, formattata in ext4 con una simplicity e forzato i blocchi a 2048.

Per il momento questa beta14 si sta comportando davvero bene. Fa tutto davvero egregiamente. Forse trebuchet è ancora poco funzionante, ma diciamo che la strada è davvero in discesa !

la consiglio a tutti (da un vero niubbo!!)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniele89
    ho provato poco fa il pack bravia... non mi piace... certo fa un bell'effetto all'inizio, ma già appena vedo il pallino della barra delle notifiche decentrato storco il naso, poi mi vedo trebuchet vuota e che mi da FC appena provo a mettere widget... ciao ciao

Io i problemi con il bravia non li ho,..... le notifiche sono centrate e il trebuchet come sempre....sinceramente i fc non li ho ma non uso tanti widget, ho provato a rimettere quello della musica (player pro) e non ha dato problemi....
    Premetto che prima di flashare il bravia ho fatto wipe cache e dalvik.....

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    -------------------------------------------------Samsung Galaxy S GT-I9000 MIUI Mintberry Edition!

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kdmkdm Visualizza il messaggio
    Semplicemente non ho avuto alcun problema con la libreria musicale. Come dicevo ce l'ho nella SD esterna, formattata in ext4 con una simplicity e forzato i blocchi a 2048.

Per il momento questa beta14 si sta comportando davvero bene. Fa tutto davvero egregiamente. Forse trebuchet è ancora poco funzionante, ma diciamo che la strada è davvero in discesa !

la consiglio a tutti (da un vero niubbo!!)
    Scusa, ma mi potresti dire come fai fai a formattare la sd esterna in ext4 e forzare i blocchi a 2048, e anche, ne vedi miglioramenti ?

Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Forse state facendo un po di confusione.. Il bravia engine su sgs non funziona e lo dicono anche su xda. Il fatto che vedete le icone ed il resto delle cose piú piccole, dipende da una modifica fatta al build.prop da chi ha impacchettato questo fantomatico bravia engine e sono due cose distinte e separate. Lo si puo fare tranquillamente su qualsiasi rom modificando il build.prop. Io invece leggo commenti di chi dice che il bravia engine gli ha migliorato la risoluzione.. O.o Assurdo...

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asbonline Visualizza il messaggio
    Scusa, ma mi potresti dire come fai fai a formattare la sd esterna in ext4 e forzare i blocchi a 2048, e anche, ne vedi miglioramenti ?

Grazie!
    Prima di ICS-team avevo una simplicity, formattata con ext4 (tool già all'interno della roma) e successivamente ho scaricato SD Increase che alloca i blocchi a 2048. Poi, visto che avevo dentro tutto (musica,foto etc etc) l'ho rimossa, ho fatto i vari wipe, installato ics e rimesso l'SD. Non so se sia una procedura corretta o meno, fattostà che mi funziona tutto egregiamente. Solo stamattina ho avuto un problema con exchange...ma credo sia colpa dell'autodiscover che abbiamo..ho forzato l'indirizzo a mano e tutto ha ripreso a funzionare. Nel week end magari faccio qualche foto/video per completare i test (basati solo sulle mie necessità).

ciao!

Senior Droid L'avatar di Bonvaz

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

ragazzi sono l unico che non riesce ad entrare su xda con l app via smartphone?

Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
    SE TI SONO STATO UTILE è GRADITO UN THANKS

Senior Droid

Smartphone
    Lg G3 D855

Ringraziamenti
    503
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonvaz Visualizza il messaggio
    ragazzi sono l unico che non riesce ad entrare su xda con l app via smartphone?

Inviato dal mio Galaxy s Power ed by ICS CM9 usando Androidiani App
    Con tapatalk ci entro normalmente. Ho provato adesso)

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robinrg86 Visualizza il messaggio
    Forse state facendo un po di confusione.. Il bravia engine su sgs non funziona e lo dicono anche su xda. Il fatto che vedete le icone ed il resto delle cose piú piccole, dipende da una modifica fatta al build.prop da chi ha impacchettato questo fantomatico bravia engine e sono due cose distinte e separate. Lo si puo fare tranquillamente su qualsiasi rom modificando il build.prop. Io invece leggo commenti di chi dice che il bravia engine gli ha migliorato la risoluzione.. O.o Assurdo...

Mi dici dove hai letto che il bravia engine non funziona su xda?
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Mi dici dove hai letto che il bravia engine non funziona su xda?
    L'hai detto tu, su xda. Esistono due thread. Vai su quello piú recente.

Pagina 70 di 146 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio