CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 146 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1459
Discussione:

[ICS ROM] Teamhacksung's ICS Port [by Cicch]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di wilcomir

Smartphone
    Galaxy S, Nexus 7

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 110 volte in 102 Posts
    Predefinito

dagli un po' di tempo per stabilizzarsi, un processo in bg consuma poco, va a finire che consumi di più a ricaricare tutto il processo in ram ogni volta piuttosto che a lasciarlo.

V

2.  
    Senior Droid L'avatar di satchmo

Ringraziamenti
    185
    Ringraziato 119 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thewhiterabbit Visualizza il messaggio
    se perdete la recovery dopo il dalvik wipe,flashate tramite odin il kernel iniziale CM che avevo postato qualche tempo fa,e dopo riflashate la build desiderata dalla nuova recovery Sarebbe da mettere in prima pagina,invece di far fare centordici passaggi in più a chi ha quel problema ripassando per stock e varie..
    Ragazzi seguite il coniglio bianco

https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post949251

Senior Droid

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wilcomir Visualizza il messaggio
    dagli un po' di tempo per stabilizzarsi, un processo in bg consuma poco, va a finire che consumi di più a ricaricare tutto il processo in ram ogni volta piuttosto che a lasciarlo.

V
    si è vero anche questo....io ho messo, sempre sulle opzioni sviluppatore citate prima, il limite dei processi in bg 0......vediamo come si comporta...o quasi quasi lascio tutto di default e vediamo se si stabilizza

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve come me la paragonate alla RC3.1 di Onecosmic?
    Qual'è quella più funzionale?

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Haku Visualizza il messaggio
    Stavo pensando che se io metto la ROM da flashare nella memoria interna, come faccio a formattare prima di fare il flash se questa formattazione mi fa perdere poi il file zip? O__________o
    La SD esterna invece la ho fotmattata nel pc in FAT32.

Non riesco a spostare la ROM e le gapps nella memoria interna però (e qui torna al punto sopra che se formatto perdo tutto?). Mi dice 'impossibile spostare il file'

Oltretutto, ho visto che non sono dentro la cartella sdcard, ma in emmc...come faccio a spostarli in quella intena quindi? Grazie per i consigli

PS: sono su una Cyano 7.
    Io mi autoquoto ^^

Ieri stavo per flashare, ma ho avuto questo problema ^^
    E formattare la SD interna, non vedo nulla a proposito O_o
    Dovrei farlo da recovery se non ricordo male? Se si, a questo punto dovrei farlo prima di spostare le ROM, se no mi sembra ovvia la perdita dei due file rom e gapps...

Per adesso ho solo formattato SD da pc in FAT32 e inseriti al suo interno rom e gapss da poter spostare.

Per fare una cosa pulita però, dovrei fare le cose chieste sopra ^^
    Ultima modifica di Haku; 21-01-12 alle 14:44

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Io mi autoquoto ^^

Ieri stavo per flashare, ma ho avuto questo problema ^^
    E formattare la SD interna, non vedo nulla a proposito O_o
    Dovrei farlo da recovery se non ricordo male? Se si, a questo punto dovrei farlo prima di spostare le ROM, se no mi sembra ovvia la perdita dei due file rom e gapps

Per adesso ho solo formattato SD da pc in FAT32 e inseriti al suo interno rom e gapss da poter spostare.

Per fare una cosa pulita però, dovrei fare le cose chieste sopra ^^
    Haku hai un po di confusione seppur sono semplici passaggi! Apri odin e flashi il firmware che vuoi con repartition attivo! Dopo che finisce e fa il reboot ad entra nel sistema vai in impostazioni/meroria ecc ecc e formatta sia la memoria interna sia la memoria esterna ( se la possiedi) dopo spegni il telefono, lo avvii in download mode e sempre con odin flashi il kernel( ovviamente compatibile con il firmware che hai flashato prima) dopo di che il telefono si riavvia lo colleghi al pc (selezionando prima impostazioni/wirless e reti/usb/memoria di massa)! Una volta collegato inserisci nella memoria INTERNA la rom con le gapps e tutto quello che vuoi! Dopo spegni il telefono, lo avvii in recovery e flashi la rom ( install zip from sd card/choose zip ecc ecc) il telefono andra in bootloop, tu togli la batteria e lo riavvii in recovery( che avra un colore diverso perche si è aggiornata) be prima di flashare esegui un wipe data ,cache e se ti pare anche dalvik!! Dopo i wipe riflashi la rom e questa volta andra tutto a buon fine! Spero di aver chiarito dubbi e quant'altro!
    Ultima modifica di Browser; 21-01-12 alle 15:11
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Browser per il post:

Haku (21-01-12),robinrg86 (21-01-12)

Senior Droid L'avatar di Haku

Smartphone
    SGS GT I9000

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Haku hai un po di confusione seppur sono semplici passaggi! Apri odin e flashi il firmware che vuoi con repartition attivo! Dopo che finisce e fa il reboot ad entra nel sistema vai in impostazioni/meroria ecc ecc e formatta sia la memoria interna sia la memoria esterna ( se la possiedi) dopo spegni il telefono, lo avvii in download mode e sempre con odin flashi il kernel( ovviamente compatibile con il firmware che hai flashato prima) dopo di che il telefono si riavvia lo colleghi al pc (selezionando prima impostazioni/wirless e reti/usb/memoria di massa)! Una volta collegato inserisci nella memoria INTERNA la rom con le gapps e tutto quello che vuoi! Dopo spegni il telefono, lo avvii in recovery e flashi la rom ( install zip from sd card/choose zip ecc ecc) il telefono andra in bootloop, tu togli la batteria e lo riavvii in recovery( che avra un colore diverso perche si è aggiornata) be prima di flashare esegui un wipe data ,cache e se ti pare anche dalvik!! Dopo i wipe riflashi la rom e questa volta andra tutto a buon fine! Spero di aver chiarito dubbi e quant'altro!
    Ciau ^^
    Stavo pensando che se io metto la ROM da flashare nella memoria interna, come faccio a formattare prima di fare il flash se questa formattazione mi fa perdere poi il file zip? O__________o
    La SD esterna invece la ho fotmattata nel pc in FAT32.

Non riesco a spostare la ROM e le gapps nella memoria interna però (e qui torna al punto sopra che se formatto perdo tutto?). Mi dice 'impossibile spostare il file'

Oltretutto, ho visto che non sono dentro la cartella sdcard, ma in emmc...come faccio a spostarli in quella intena quindi? Grazie per i consigli

PS: sono su una Cyano 7.
    Ho questa confusione perchè io sono già su Cyano, non parto da ginger o altro e i passaggi mi sembrano differenti ^^
    Una volta collegato inserisci nella memoria INTERNA la rom con le gapps e tutto quello che vuoi!
    Su Cyano non mi fa spostare la roba che messo nella sd esterna, in quella interna, quindi non posso installare O_o
    Ultima modifica di Haku; 21-01-12 alle 16:25

Device: Samsung GT-I9000 Galaxy s
    Versione Firmware: 4.0.3 ICS RC4.2
    Versione Banda: JVU
    Versione kernel: Semaphore 0.9.5b
    Versione Build: 4.0.3 IML74K

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Ciau ^^

Ho questa confusione perchè io sono già su Cyano, non parto da ginger o altro e i passaggi mi sembrano differenti ^^

Su Cyano non mi fa spostare la roba che messo nella sd esterna, in quella interna, quindi non posso installare O_o
    Segui la procedura che ti ho messo sopra! Anche se parti da cyano segui la procedura che peraltro la trovi in molte guide qui sul forum, quindi non sto dicendo niente di nuovo! Cosi facendo fai la pulizia senza incasinarti in altri problemi! E' piu facile a farsi che a dirsi!
    Ultima modifica di Browser; 21-01-12 alle 18:03

ungransalame
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    E' piu facile a dirsi che a farsi!
    Forse volevi dire il contrario lol

EDIT: qualcuno mi sa dire cos' è il wifi direct?
    Ultima modifica di ungransalame; 21-01-12 alle 17:53

Smartphone

Ringraziamenti
    177
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ungransalame Visualizza il messaggio
    Forse volevi dire il contrario lol

EDIT: qualcuno mi sa dire cos' è il wifi direct?

Pagina 77 di 146 primaprima ... 2767757677787987127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio