CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 243 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di RolandoNacanna

Smartphone
    SCL & Xperia Z

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

sta tutto qui

2. Il seguente Utente ha ringraziato RolandoNacanna per il post:

DeborahMelD (18-10-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cervantes Visualizza il messaggio
    Ciao,
    devo rootare un galaxy S tre e installarci una nuova rom con JB e soprattutto per sbrandizzarlo dalla tre.
    Cmq ho letto un po' le guide in evidenza, ho provato a entrare in recovery mode e ci entro, mentre in download mode si blocca su una schermata gialla dei lavori in corso.
    Allora ho seguito questa guida [Guida] Fix 3 tasti con cellulare Brand - Forum Android Italiano ma mi sono bloccato subito, in quanto installo l'apk, questo inizia a lavorare, ma non mi roota il telefono, si chiude senza dire nulla. Inoltre vedo che i link dei punti 2.6 e 2.8 non vanno.

Consigli?
    Quote Originariamente inviato da DeborahMelD Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sono nuova mi è venuta la brillante idea di fare l'aggiornamento del mio samsung galaxy s gt-i9000... vorrei arrivare al 4.0.4... finora sono arrivata (non so come) al 2.3.6 XXJVU.. però seguendo alcune guide, ho scaricato dal market ROM MANAGER ma lì non posso accedere perchè mi dicono che non ho i permessi di root e non ho superuser... non so come andare avanti!!!! ho provato anche ad accendere il telefono in recovery (tasto su+home+accensione) ma, a differenza di altre immagini che vedo nelle guide o nei tutorial, ho soltanto 4 righe da poter selezionare.... tanti dicono di cliccare su "advance" ma io non ce l'ho.... cosa devo fare?!
    ...sai dirmi per caso dove posso trovare queste guide?.. ho girato mezzo mondo tramite web ma le opzioni sono 2: o sono ignorante io (anche se sono programmatrice e quindi mi sembra strano che non riesco a trovare niente) oppure le guide che trovo io non sono quelle che mi servono...
    tu vuoi ottenere i permessi di root e recovery cwm??
    segui questa guida che ho scritto x altri utenti (sottolineo che io e altri abbiamo sempre fatto così e tutto è andato sempre bene...perciò segui il tutto alla lettera, nn puoi sbagliare )
    ok, allora, la guida è così (l'ho scritta io, ho sempre fatto così e l'ho mandata ad altri che facendo così non hanno avuto problemi!):
    1)scarichi odin 1.3(io uso questo)
    2)scarichi il firmware stock jvu(o qualsiasi altro fw stock, tipo jvt, jw4...)
    3)lo scompatti con winrar e avrai i file: pit 512(in teoria, se no lo avrai quando scarichi odin), code, modem, csc
    3)apri odin, metti il tel in download mode(tasto volume giu+tasto home+tasto power), connettilo con l'usb(odin te lo riconosce.) metti il tick su re-partition, metti il pit 512 nello spazio "pit", il code in pda, il modem in phone e csc in csc
    4)fai start, ci dovrebbe mettere intorno ai 2-3 minuti
    5)ok ora hai un firmware stock jvu(o quello che hai scelto)...nn staccare l'usb se no bricki. lasciala attaccata fino a quando nn si accende che è meglio(anke se potresti staccarla quand vedi la S del galaxy)
    6)avendo jvu (per ipotesi), scarica il kernel mod "semaphore" per jvu(il kernel deve essere concorde col fw: se hai jvt-->kernel jvt, se hai jvu-->kernel jvu...e cos' via..va bene sia semaphore che cfk@- root ), dovrebbe essere il 2.5.0.tar se nn erro (per jvu)
    7)chiudi odin (da prima), riconnetti il cell in download mode, poi metti in pda il kernel(tu scarichi il kernel, poi nn toccare niente, nn estrarre nulla, e lo inserisci in pda) e fai partire(se installi un kernel NON devi mettere il tick su re-partition nè inserire il pit)
    8)il telefono si riavvia....ora hai fw stock+kernel mod=hai permessi di root e la cwm , quindi puoi installare tutte le rom che vuoi
    9)...se vuoi: scegli la rom che vuoi e segui ALLA LETTERA la guida all'installazione (nel tuo caso parti da rom stock GB=gingerbread)

se hai problemi chiedi pure...ti rispondo appena ho un attimo!
    @cervantes: usa anke tu questa guida x ottenere i permessi di root e la cwm ...cmq la download mode è proprio quella schermata gialla con lavori in corso

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

Cervantes (19-10-12),DeborahMelD (18-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie per i vostri consigli e suggerimenti!!!! stasera provo a fare il tutto... innanzitutto provo a scaricare il kernel mod "semaphore" per xxjvu.... poi, quale aggiornamento mi consigliate?! ICS o qualcosa di superiore?!..

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

grazie per i vostri consigli e suggerimenti!!!! stasera provo a fare il tutto... innanzitutto provo a scaricare il kernel mod "semaphore" per xxjvu.... poi, quale aggiornamento mi consigliate?! ICS o qualcosa di superiore?!..
    io ho sempre messo tutte le rom e le ho provate tutte (GB e ICS) fino a JB di cui ho provato solo la Tsunami X.
    secondo me JB non è ancora perfetto come ICS (per esempio la batteria scende + velocemente)...
    ICS io ti consiglio la Tiramislim (o anke la TsunamICS, IMHO è migliore), come JB la Tsunami X

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

8. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

DeborahMelD (18-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    io ho sempre messo tutte le rom e le ho provate tutte (GB e ICS) fino a JB di cui ho provato solo la Tsunami X.
    secondo me JB non è ancora perfetto come ICS (per esempio la batteria scende + velocemente)...
    ICS io ti consiglio la Tiramislim (o anke la TsunamICS, IMHO è migliore), come JB la Tsunami X
    qualche giorno fa ho scaricato "Dark knight 4"... se non erro anche questa è di ICS, giusto?! ultimamente mi sto perdendo tra tutti questi aggiornamenti!!!!!

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

qualche giorno fa ho scaricato "Dark knight 4"... se non erro anche questa è di ICS, giusto?! ultimamente mi sto perdendo tra tutti questi aggiornamenti!!!!!
    beh la 5.5 è ICS quindi presumo che anke la 4 lo sia
    cmq vanno emglio la Tiramislime la TSunamics

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio

@cervantes: usa anke tu questa guida x ottenere i permessi di root e la cwm ...cmq la download mode è proprio quella schermata gialla con lavori in corso
    ok grazie. Ma mi dai un link per quei file che dici di scaricare per fare il root? Le ultime 3 cifre del mio cel sono JVE. Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

ok grazie. Ma mi dai un link per quei file che dici di scaricare per fare il root? Le ultime 3 cifre del mio cel sono JVE. Grazie
    ora nn ho tempo, appena ho un attimo te li cerco!

Inviato e basta.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

Cervantes (19-10-12)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,055
    Predefinito

allora come promesso:
    QUI trovi i firmware e odin (odin va bene qualsiasi versione)
    QUI trovi i kernel semaphore

scarica il fw che vuoi e metti il semaphore concorde, per esempio: jvu-->semaphore jvu jvt-->semaphore jvt jw4-->semaphore jw4...

15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pietrone94 per il post:

Cervantes (19-10-12),DeborahMelD (19-10-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

Adesso provo a fare tutto, grazie

EDIT: Fatto tutto...unica cosa nn vedo il SuperUser è normale? Ho solo il Semaphore.

Ora devo uscire, quando rientro provo a mettere la CM10
    Ultima modifica di Cervantes; 19-10-12 alle 17:32

Pagina 135 di 243 primaprima ... 3585125133134135136137145185235 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio