CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 243 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusa se ne approfitto...e l'ignoranza,ma questa dmore sarebbe una rom ottimizzata gb?...Scusa come faccio a vedere il tipo di modem che ho installato?
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    E assai certo che se nessuno risponde è perchè risposta non ha. Io francamente sono e resterò legato a vita finchè avrò un GS1 a GB. Ce ne sono molte in giro Moddate, Fluiidissime e velocissime che, tra l'altro, simulano come interfaccia quella di ICS. Il consumo Batteria, la Funzionalità di TUTTO, la Luminosità del Display e altro ancora rendono, a mio modesto parere ovviamente, GB ancora il Migliore su GS1. Poi... ad ognuno la propria opinione e scelta. E' giusto così.

2.  
    Baby Droid L'avatar di Dark Seiph

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 (I9505)

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcoa86 Visualizza il messaggio
    dark secondo me sbagli qualcosa, personalmente mi è capitato un infintà di volte ma una volta flashato con Odin un firmware stock tutto rifunzionava a dovere. Segui alla lettere tutta la guida? hai fatto tutti i passi per bene? Che firmware hai caricato con odin?
    Seguo la procedura alla perfezione, è un po' che flasho da Odin sul Galaxy S sia ROM stock che moddate...
    Questo terminale mi è stato consegnato così proprio per tentare di rianimarlo (dato che se entra in download mode al 99% è recuperabile) quindi non saprei che cosa hanno tentato di fare prima e con che ROM!
    Comunque ho flashato prima il 2.3.6 JW4, poi ho provato anche con le ROM Eclair e Froyo, ma niente! Ogni qual volta finisce di installare, al momento del reboot non va oltre la schermata iniziale cadendo sempre in boot loop...
    Se può essere determinate, ho notato che con la combo dei 3 tasti riesco ad entare solo in download mode e non in recovery!

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Moscioli Visualizza il messaggio
    Scusa se ne approfitto...e l'ignoranza,ma questa dmore sarebbe una rom ottimizzata gb?...Scusa come faccio a vedere il tipo di modem che ho installato?
    Ciao. La versione del Modem la trovi in Impostazioni/info sul Dispositivo. Li trovi la versione Banda Base.
    La Dmore é basata sulla JW7 GB, graficamente é Stupenda, ma poco ottimizzata. L'ho modificata però. L'ho resa fluidissima e velocissima inserendo qualche Script nella build.prop e dei Tweaks nella Cartella int.d. Ora, oltre che bella, é una vera Bomba! Vediamo se l'Autore della Rom me ne da permesso e, magari, la condivido qui su Androidiani aprendo un Thred.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, è un po che seguo le vostre discussioni e forse potreste aiutarmi: ho in prova un samsung galaxy s (versione I9000XXJVS - PHONE I9000XXJVS - CSC I9000OXAJVS) perchè intenzionato all'acquisto. in pratica si riavvia continuamente da solo , anche 7/8 volte di seguito e l'unica cosa che ho fatto e un ripristino da impostazioni, ma non ha funzionato e mezz'ora fà sono entrato in recovery mode e ho effettuato un factory reset. secondo la vs esperienza ho risolto qualcosa oppure bisogna flashare? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, è un po che seguo le vostre discussioni e forse potreste aiutarmi: ho in prova un samsung galaxy s (versione I9000XXJVS - PHONE I9000XXJVS - CSC I9000OXAJVS) perchè intenzionato all'acquisto. in pratica si riavvia continuamente da solo , anche 7/8 volte di seguito e l'unica cosa che ho fatto e un ripristino da impostazioni, ma non ha funzionato e mezz'ora fà sono entrato in recovery mode e ho effettuato un factory reset. secondo la vs esperienza ho risolto qualcosa oppure bisogna flashare? grazie
    Hai fatto bene a farlo da Recovrey il re set. Formatta anche le Caches, sempre da Recovery e vedi come va. Se hai ancora problemi devi riflashare attraverso Odin una Rom più recente magari.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

pass61 (01-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

scusatemi stavo facendo un'aggiornamento con odin, c'è stato un black out, èe purtroppo il telefono si è bloccato con l'icona di errore ci connessione usb, non riesco ad avviarlo come si può procedere? grazie è urgente

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dark Seiph Visualizza il messaggio
    Seguo la procedura alla perfezione, è un po' che flasho da Odin sul Galaxy S sia ROM stock che moddate...
    Questo terminale mi è stato consegnato così proprio per tentare di rianimarlo (dato che se entra in download mode al 99% è recuperabile) quindi non saprei che cosa hanno tentato di fare prima e con che ROM!
    Comunque ho flashato prima il 2.3.6 JW4, poi ho provato anche con le ROM Eclair e Froyo, ma niente! Ogni qual volta finisce di installare, al momento del reboot non va oltre la schermata iniziale cadendo sempre in boot loop...
    Se può essere determinate, ho notato che con la combo dei 3 tasti riesco ad entare solo in download mode e non in recovery!
    Anch'io ho il tuo stesso problema, in pratica io avevo una Cyanogen 9 v.4.0.4. in un primo momento installo una rom 4.1 ma non so perchè ma non parte, non mi fa entrare in recovery e allora decido di flashare da odin (1solo file senza pit) il mio i9000 ha iniziato ad andare in continuo loop sulla schermata d'avvio. Comunque per fartela breve, dopo i vari wipe dalla recovery stock mi da errore su wipe data, allora riprovo a flashare con il pit, mi si blocca, e ora ho lo smartphone in soft brick e non mi va in nessun modo la porta usb. Probabilmente il mio smartphone è da buttare così come il tuo, l'unica soluzione è che online esiste un pit modificato per fargli saltare il settore danneggiato ma si perdono 2gb! Io non posso neppure provarlo questo sistema (no usb), ma tu provalo. Io domani lo porto in assistenza è in garanzia e spero che me lo sistemino.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicolas7961 Visualizza il messaggio
    scusatemi stavo facendo un'aggiornamento con odin, c'è stato un black out, èe purtroppo il telefono si è bloccato con l'icona di errore ci connessione usb, non riesco ad avviarlo come si può procedere? grazie è urgente
    Se va in download mode, riflasha da capo un nuovo firmware.
    Se non ci va, hai briccato e temo debba rivolgerti all'assistenza... o utilizzare un dongle [search]

N.B.: post mosso nell'area corretta.
    Thnx
    Ultima modifica di Val3r10; 31-10-12 alle 20:58

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Anch'io ho il tuo stesso problema, in pratica io avevo una Cyanogen 9 v.4.0.4. in un primo momento installo una rom 4.1 ma non so perchè ma non parte, non mi fa entrare in recovery e allora decido di flashare da odin (1solo file senza pit) il mio i9000 ha iniziato ad andare in continuo loop sulla schermata d'avvio. Comunque per fartela breve, dopo i vari wipe dalla recovery stock mi da errore su wipe data, allora riprovo a flashare con il pit, mi si blocca, e ora ho lo smartphone in soft brick e non mi va in nessun modo la porta usb. Probabilmente il mio smartphone è da buttare così come il tuo, l'unica soluzione è che online esiste un pit modificato per fargli saltare il settore danneggiato ma si perdono 2gb! Io non posso neppure provarlo questo sistema (no usb), ma tu provalo. Io domani lo porto in assistenza è in garanzia e spero che me lo sistemino.

Scusa, ma come detto in qualche post più indietro, circa il NON riconoscimento USB col PC... Hai provato a installare Kies su di UN ALTRO PC e vedere si in Download Mode in quello te lo riconosce??
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano VIP L'avatar di S4rr4cino

Smartphone
    Htc; Sam. S, S2, S4, Nt3, Op3t

Ringraziamenti
    463
    Ringraziato 307 volte in 266 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Scusa, ma come detto in qualche post più indietro, circa il NON riconoscimento USB col PC... Hai provato a installare Kies su di UN ALTRO PC e vedere si in Download Mode in quello te lo riconosce??
    Si l'ho provato su 3 PC diversi, 1 win7 x64 e 2 winXp x86. Comunque credo d'avere qualche problema alla porta USB dello smartphone, perché i primi flash li ho fatti con difficoltà sul win7 però dopo che è andato in soft brick non ne ha più voluto sapere di riconoscerlo. Ogni tanto la sera lo collego in download mode sperando nel miracolo, ma niente. Comunque fammi sapere se risolvi.

Pagina 146 di 243 primaprima ... 4696136144145146147148156196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio