CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 148 di 243 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,471 a 1,480 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Browser

Smartphone
    Galaxy S, Note 2 , S7 Edge

Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 853 volte in 646 Posts
    Predefinito

Ragazzi per formattare la memoria al telefono (quella interna) come posso fare? Dal telefono non riesco a formattare, non escono nemmeno le informazioni relative alla memoria. Se collego il telefono al pc da recovery mi viene riconosciuta una memoria di 1,8 gb. Ho provato a pulire il telefono con tutti i firmware full wipe con e senza bootloader ma niente. Se flasho delle rom il telefono non parte. Insomma non so come fare. Non riesco a fare nemmeno dei restore di backup perche mi da errore.
    Se flasho un firmware qualsiasi il telefono si avvia dopo 20 min e ha sporadici blocchi e non risponde il touch spesso. Cioè è inusabile.
    Ultima modifica di Browser; 02-11-12 alle 15:54
    Non usi Dropbox? Scoprilo qui Link

Problemi con i governors? Leggiti la guida

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ilo, allora ho scaricato il fw da samfirmware.com (I9000XWJW7 di luglio 2012) posso procedere con il flash e se procedo questo fw scaricato è quello che mi hai consigliato nel post precedente?

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Browser Visualizza il messaggio
    Ragazzi per formattare la memoria al telefono (quella interna) come posso fare? Dal telefono non riesco a formattare, non escono nemmeno le informazioni relative alla memoria. Se collego il telefono al pc da recovery mi viene riconosciuta una memoria di 1,8 gb.
    Più che formattare, forse dovresti in qualche modo ricreare le partizioni.
    E' per caso il risultato di qualche Lagfix sporco ?
    E' una RFS nativa oppure hai provato con ext3/ext4 sulla DATI, e magari ha sporcato la tavola di allocazione del device tutto ?
    (la memoria usb di 6gb è una partizione dello stesso device che contiene anche i 2gb dati... e la somma fa gli 8gb della memoria interna del Galaxy)

Io proverei a impostare il tel come "memoria di massa", collegarlo al pc (magari linux) e recuperare il recuperabile (es. testdisk sul device) e poi tentare di ricreare le partizioni

Il problema è che l'indirizzamento dello storage ed i vari mountpoint dipendono dal kernel... se ne hai flashato uno sopra un altro che aveva un indirizzamento diverso, i dati li recuperi solo a bassissimo livello. E il telefono non ti permette dall'esterno un accesso simile...

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

ilo ho seguito il tuo consiglio ho flashato questo firmware:I9000XXJVU e comunque più recente di quello che avevo ma mi sa che non è che sia cambiata molto la situazione. si è comunque riavviato diverse volte. ora se volessi provare una rom per questo pacco di telefono quale mi consigli? grazie

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    ilo ho seguito il tuo consiglio ho flashato questo firmware:I9000XXJVU e comunque più recente di quello che avevo ma mi sa che non è che sia cambiata molto la situazione. si è comunque riavviato diverse volte. ora se volessi provare una rom per questo pacco di telefono quale mi consigli? grazie
    Ciao. Se continui ad avere problemi a 'sto punto altro non posso pensare che il problema sia legato all'Hardware.

Quando ho un attimo di calma Apro il Thread della Rom che ho in uso io e che ho personalmente ed ulteriormente Moddato. Io direi in caso di provare a Flashare quella, no?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

raga posto qui la domanda perchè credo sia generale e non specifica per la CM10.
    La situazione attuale sul mio sgs è CM10 M2 con kernel incorporato ora non so se mi conviene aggiornare...sono tentato ;P mi consigliate di cambiare kernel? io con questo della M2 mi trovo bene non mi crea problemi. Poi volevo chiedervi una cosa, non so se è la sezione giusta ma visto che ho una cyanomod questo bug può essere dovuto ad essa:
    In pratica quando inserisco un appuntamento per un giorno preciso nel calendario anche se metto la spunta avvisami tutto il gg il telefono non mi avverte proprio e di conseguenza se non me lo ricordo io sono rovinato....qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema in modo stock senza programmi aggiuntivi? Nel caso necessita un programma esterno quale mi consigliate?
    Altra ed ultima domanda qualcuno di voi ha provato a mettere la barra scorrevole per le "scorciatoie" nella barra delle notifiche tipo SGSIII???

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti è un pò di giorni che ci smanetto sopra e speravo di risolvere cambiando rom solo che niente il problema persiste. in pratica quando il telefono si spegne anche se la batteria è carica non si riaccende più perchè mi da il messaggio di batteria scarica e l'unico modo per farlo accendere è flashare da odin in quando l'unico comando che riconosce è la combinazione per la download mode. ora vorrei capire se tutto questo dipende dalla batteria o dal caricatore che io non ho in quanto carico il cell sepre da usb e tramite il caricatore dell'acer liquid metal.
    stò uscendo pazzo è una settimana che formatto sperando di risolvere quindi ora mi rivolgo umilmente a voi

grazie a tutti per l'aiuto!!

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lupinixio Visualizza il messaggio
    stò uscendo pazzo è una settimana che formatto sperando di risolvere quindi ora mi rivolgo umilmente a voi
    Secondo me il problema sono proprio i flash ...
    Prova a ricalibrare la batteria, cancellando il file di statistiche quando è completamente carica e ancora collegata all'alimentatore.
    Per farlo puoi o utilizzare una recovery modificata di qualche kernel, o l'applicazione del market (che richiede il root)

Per maggiori informazioni, cerca "ricalibrare" sul forum

N.B.: spostato qui per evidenti motivi di modding...

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Ciao ilo grazie ed aspetto la rom che mi consigli. Stamani ho riflashato com firmware di luglio 2012 e credo che tu abbia ragione penso sia un problema di hardware. Vediamo. Saluti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pass61 Visualizza il messaggio
    Ciao ilo grazie ed aspetto la rom che mi consigli. Stamani ho riflashato com firmware di luglio 2012 e credo che tu abbia ragione penso sia un problema di hardware. Vediamo. Saluti

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Ciao. In Firma trovi la Rom. Prova con quella. Spero e mi auguro che con quella i problemi col tuo GS magicamente svaniscano.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

pass61 (06-11-12)

Pagina 148 di 243 primaprima ... 4898138146147148149150158198 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione