Scarica cf-root e flashalo con odin mettendolo nella casella pda
Visualizzazione stampabile
Ciao e grazie per le info, avrei un'altra domanda, il mio galaxy s ha il gingerbread 2.3.6.con banda base jw1 con kernel 2.6.35.7 e il build jw7, ho letto che si trova anche la 2.3.6. con jw4 con kernel 2.7.4, o altre versioni qualè la migliore?
mi sapreste consigliare........
grazie in anticipo
Tieniti la JW7, è Italiana e, secondo me almeno, migliore. Il Kernel 2.7.4 lo Flashi a parte anche sulla JW7 (non è certo compreso nella Rom). Merita comunque di venir Flashato. Lo trovi QUI.
Ecco la fotoAllegato 52950
Questa l ho fatta prima di rimuoverlo, anke se a dir il vero nn e' stata una rimozione totale, perke nn si staccava neanche col saldatore, quindi ho provveduto a rimuoverne una parte, giusto x danneggiarlo in modo ke nn funzionasse,quindi non fosse visto dal terminale.
Se avete bisogno di chiarimenti o avete lo stesso problema contattatemi
grazie per le info, adesso lo provo speriamo vada meglio.
saluti e grazie ancora
:)
Salve ragazzi. Vorrei aggiornare il mio galaxy S I9000 a una versione del sistema operativo più recente e stabile possibile. Ho la versione 2.3.5. Ho provato a seguire le guide però essendo completamente ignorante in merito, non sono riuscito a fare niente. grazie
Ciao,
vai QUI, cerca il paragrafo Guida all'installazione e segui la parte riguardante il Flash del fw stock JW9 con CSC ITV ;)
P.S.: se vuoi, essendo nuovo del forum, puoi presentarti nell'apposita sezione.
ciao...innanzitutto grazie per la risposta ma non è possibile aggiornarlo all'android 4???
I firmware ufficiali samsung e le rom basate su questi ultimi si fermano alla versione 2.3.6 di android.
Se vuoi installare versioni di Android piu' recenti (4.0, 4.1) puoi orientarti sulle rom ICS o JB che trovi nella Sezione modding
come ad esempio le varie versioni della Cyanogenmod, la TsunamiX, la Vortex o la Tiramislim final 2.0.
Per l'installazione delle varie rom segui sempre le guide riportate all'interno dei thread delle rom stesse. ;)
ah ok ok...senti tu quale mi consigli tra le rom che mi hai citato?
inoltre vorrei sapere se una volta installata una rom sia possibile riportare il cellulare allo stato originario....e se è vero che decade la garanzia...
Io ho provato mesi fa le Cyano ma personalmente non amo le rom ICS o JB dato che fotocamera, display e batteria non rendono a dovere.
Ti consiglierei quindi la rom che ho in firma, QUESTA :D
Certo che si puo', flashando, tramite la guida che ti ho indicato sopra, il firmware stock ufficiale;
Per quanto riguarda la garanzia, quest'ultima è valida sono con il firmware ufficiale installato.
Qualsiasi firmware o rom non previsti dalla Samsung per il tuo terminale fanno decadere la garanzia
Comunque quello che hai fatto è fantastico, che ne dici di fare una guida? Ma io non ho capito una cosa tu avevi brickato lo smartphone con android 4.0.4? O in che modo è successo che si è rotto? Uno che non ha più l'assistenza oppure uno che ne trova uno brickato a pochi soldi con la tua guida potrebbe fare un affare.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No nn era brikkato, ma aveva la memoria corrotta, significa ke non permetteva di scrivere la memoria interna, pertanto dopo qualsiasi wipe o dopo qualsiasi flash di rom e anche dopo la formattazione, i vecchi dati riappaiono sempre, mentre i nuovi nn vengono memorizzati.
Ho tra le mani un GT-I9000 branderizzato 3.
Ora, non è mai stato aggiornato, presenta una versione 2.2.1, del 2010.11.
Come fare per aggiornarlo con un fw più efficiente?
Ciao,
collegandolo a Kies dovresti riuscire ad aggiornarlo all'ultimo fw brand 3 (versione android 2.3.6)-
Altrimenti se vuoi effettuare il de-brand del cellulare vai QUI e flasha il fw JW7 (versione 3 file con bootloader)
che è l'ultimo fw ufficiale italiano no brand
;)
Salve ragazzi io ho istallato questa bellissima rom [Guida][Rom][Jb]Adroid 4.1.1 Sul Galaxy S Elite's Gnexus Stock - Samsung - Nokioteca [Nokia] Forum per galaxy s. L'unica cosa che non mi piace è le toogle nella barra a scorrimento. (Quella delle notifiche non vorrei cambiarla perchè mi piace). C'è un modo per averla simile a questa?? http://wanamlite.com/wp-content/gall...0-16-09-32.png
Grazie mille a chi mi aiuta, se ho sbagliato sezione scusatemi ma non so dove postarla
ho un problema, ho appena fatto il root al mio sgs e poi ho istallato l'app beats audio e in seguito l'ho disinstallata.
appena ho schiacciato su disinstalla, dall app, il cellulare si è riavviato e si è fermato nella schermata di avvio con la s iniziale.
ho provato a rimuovere la batteria e poi riaccenderlo ma si ferma sempre nella schermata con la s dell avvio.
come posso risolvere?
Salve l'altro giorno stavo navigando per internet e avevo deciso di cambiare Rom , quindi ho scaricato il file zip e sono andato in recovery ...
quando voglio installare la nuova ROM mi da un'errore dove mi esce scritto (status 7) e assert failed run_program( /tmp/updater.sh ) == 0
qualcuno sa come può aiutarmi?
la Rom che volevo mettere è Gamerz
invece la Rom che ho attualmente è DocMaster
Ciao a tutti ragazzi ho un piccolo problemino .. Ho installato la gamerz rom ma adesso non so attivare il gaming mode.. Mi dite come si fa ? xD
Ciao a tutti e scusate per il forse inutile thread.
Sto impazzendo da due settimane con un Galaxy S i9000..
Dunque, due settimane fa feci i permessi di root. E tutto bene. Poi mi è venuta in mente l'idea di mettere la CM10. Bene, non si sa bene come e perchè ho installato una app per riavviare in recovery. Bene da li non ne esco più. Ho installato tramite Odin il kernel semaphore 2.6.6 (l'ultimo disponibile per la cm10 che è una 4.1.2).. ho installato con esito buono la cm10... Ma tutte le volte che vado per accendere il terminale va nella recovery. Se dico "reboot" torna nella recovery.. ho provato a flashare una stock rom ma niente.. sempre e solo recovery!! come ne posso uscire? o_O
Ciao. Dovresti con Odin provare a flashare una stock a tre file con pit 512 e re partizion spuntato. È comunque strano che con un flash di una stock,anche senza pit, ancora non vada dato che il problema, secondo me, è il kernel (è quello viene ovviamente sovrascritto).
Hai provato, da Recovery, ad effettuare tutti i wipe del caso anche? Provato a togliere la batteria?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Devi postare la domanda nel topic della rom.E in caso il topic l'abbia aperto il creatore della rom,potrebbe farti un pacchetto da flashare.Oppure chiedere ad un temista!!
Fai un full wipe,ma cosi cancelli app e dati!!Dovrebbe risolversi!!
Forse è corrotto lo zip?!Cmq riscaricala e mettila nella cartella "Download",poi flashi!!