Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilo
Ahah... Che importa chi abbia detto cosa. Importante ed unico è che abbia risolto. Lo scopo del Forum è quello, no? :D
Quote:
markino1994
Ahahahah la gufata l'hai tirata però te! :D Al primo tentativo non era andato a buon fine e ero in panico rotfl
Quote:
ilo
Lo faranno santo quel buon Pietrone. :D Pensa che gli hanno già dedicato una semi ignota basilica! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Chi mi nomina invano!?!?! rotfl
Effettivamente, l'importante è che abbia risolto :D
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Salve a tutti, spero sia il topic giusto :S mi potreste consigliare una ROM jelly bean 4.1.2/4.2.2 o 4.2.1 con abbinato quello che per voi è il miglior kernel ? Adesso il cell monta froyo XD grazie.
-
Quote:
smartandroidtech
Salve a tutti, spero sia il topic giusto :S mi potreste consigliare una ROM jelly bean 4.1.2/4.2.2 o 4.2.1 con abbinato quello che per voi è il miglior kernel ? Adesso il cell monta froyo XD grazie.
Be...la serie M..cyano 10.1...non c'è bisogno di aggiungere niente e già completa...direi perfetta..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Quote:
cipo.
Be...la serie M..cyano 10.1...non c'è bisogno di aggiungere niente e già completa...direi perfetta..;)
p6200 paranoid 4.1.2 jb
Per serie M che intendi ? Le monthly ? Potresti linkarmi una guida per installare la cyano 10.1 partendo da froyo ? Grazie :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
smartandroidtech
Per serie M che intendi ? Le monthly ? Potresti linkarmi una guida per installare la cyano 10.1 partendo da froyo ? Grazie :D
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Si la serie M e quella...ancora monti froyo ...devi mettere su il Fw value pack jw7..e successivamente il root con CF root..sempre con odin dopodiché puoi montare la cm..cyano...dai una occhiata qua.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=130713
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Domandina semplice: ho un samsung galaxy s I9000, sta volta non ci sto capendo niente...dove trovo il link che mi spieghi come effettuare il root?
Ho tentanto una procedura andata anche a buon fine, ma non mi funziona più il wifi perciò ho fatto l'unroot....suppongo di aver sbagliato qualcosa se il wifi non va!
-
Quote:
stele79
Domandina semplice: ho un samsung galaxy s I9000, sta volta non ci sto capendo niente...dove trovo il link che mi spieghi come effettuare il root?
Ho tentanto una procedura andata anche a buon fine, ma non mi funziona più il wifi perciò ho fatto l'unroot....suppongo di aver sbagliato qualcosa se il wifi non va!
Ciao. Non credo che il problema del Wi Fi sia legato ad un non valido Flash del Root. Se qualcosa avessi sbagliato il Terminale sarebbe andato il loop sulla scritto "S" dopo il riavvio.
Facendo l'unroot hai risolto? Il Wi Fi funziona voglio dire dopo l'unroot?
Comunque.... Il Kernel per eseguire il Root è subordinato al tipo di Firmware che monti. Ogni Firmware (che, alla fine appunto ti fornisce di Root e Recovery modificata) ha il suo dedicato Root (quindi Kernel). Che Firmware monti ora?
-
Quote:
ilo
Ciao. Non credo che il problema del Wi Fi sia legato ad un non valido Flash del Root. Se qualcosa avessi sbagliato il Terminale sarebbe andato il loop sulla scritto "S" dopo il riavvio.
Facendo l'unroot hai risolto? Il Wi Fi funziona voglio dire dopo l'unroot?
Comunque.... Il Kernel per eseguire il Root è subordinato al tipo di Firmware che monti. Ogni Firmware (che, alla fine appunto ti fornisce di Root e Recovery modificata) ha il suo dedicato Root (quindi Kernel). Che Firmware monti ora?
Dopo l'unroot il wifi mi funziona benissimo!
Adesso preso da sammobile monto il 2.3.6
-
Quote:
stele79
Dopo l'unroot il wifi mi funziona benissimo!
Adesso preso da sammobile monto il 2.3.6
Allora... Intanto... Nun te incazzà. I punti esclamativi trasmettono fastidio. Verso chi, magari, vorrebbe anche darti una mano. ;)
Di Versioni 2.3.6 ce n'è una marea. Di quale Firmware stiamo parlando? JW...?
-
Quote:
ilo
Allora... Intanto... Nun te incazzà. I punti esclamativi trasmettono fastidio. Verso chi, magari, vorrebbe anche darti una mano. ;)
Di Versioni 2.3.6 ce n'è una marea. Di quale Firmware stiamo parlando? JW...?
Ilo prima di tutto mi scuso, non sapevo che i punti esclamativi trasmettessero "fastidio"....cavolo io ne metto una marea rotfl
allora qui dice 2.3.6 versione firmware
versione banda base I9000NEJVB
Versione Kernel 2.6.35.7 I9000XXJVU
-
Quote:
stele79
Ilo prima di tutto mi scuso, non sapevo che i punti esclamativi trasmettessero "fastidio"....cavolo io ne metto una marea rotfl
allora qui dice 2.3.6 versione firmware
versione banda base I9000NEJVB
Versione Kernel 2.6.35.7 I9000XXJVU
:)
Sembrerebbe una Versione Europea quella che monti, Finlandese per l'esattezza. Non ne trovo il Root per quella versione e, forse, quello che hai trovato tu non era perfettamente compatibile. Per tale motivo ti ha creato problemi. :)
Io francamente ti consiglio di passare ad un Firmware con CSC ITA, sempre 2.3.6, Value Pack.
Lo trovi QUI.
Lo Flashi ovviamente con Odin.
Scompatti il Pacchetto ed all'interno trovi TRE Files, ognuno da inserire nella relativa casella di Odin. Puoi tranquillamente prendere la Versione SENZA Bootloader dato che provieni sempre da Gingerbread.
Il Root, da Flashare in seguito ed IN PDA con Odin, lo puoi trovare QUI. :)
-
Quote:
ilo
:)
Sembrerebbe una Versione Europea quella che monti, Finlandese per l'esattezza. Non ne trovo il Root per quella versione e, forse, quello che hai trovato tu non era perfettamente compatibile. Per tale motivo ti ha creato problemi. :)
Io francamente ti consiglio di passare ad un Firmware con CSC ITA, sempre 2.3.6, Value Pack.
Lo trovi
QUI.
Lo Flashi ovviamente con Odin.
Scompatti il Pacchetto ed all'interno trovi TRE Files, ognuno da inserire nella relativa casella di Odin. Puoi tranquillamente prendere la Versione SENZA Bootloader dato che provieni sempre da Gingerbread.
Il Root, da Flashare in seguito ed IN PDA con Odin, lo puoi trovare
QUI. :)
Oddio quale di quella lista enorme devo prendere? puoi indicarmi? scusa ma nonostante cerchi di dilettarmi col modding resto sempre una neofita.
Per il root non c'è problema, ma tra i vari firmware non o proprio cosa prendere.
grazie
-
Quote:
stele79
Oddio quale di quella lista enorme devo prendere? puoi indicarmi? scusa ma nonostante cerchi di dilettarmi col modding resto sempre una neofita.
Per il root non c'è problema, ma tra i vari firmware non o proprio cosa prendere.
grazie
Capisco che è e sarebbe un vero peccato rinunciare alla JWB. E', del resto, l'ultimo nato della Samsung (non l'ho provato, ma non credo nemmeno, a dire il vero, che ci siano sostanziali differenze con gli ultimi Value Pack, JW7 compreso quindi).
Potresti provare a Flashare lo stesso Root che ti ho prima Linkato sul Firmware che monti (il JWB quindi), ma non sono certo del tutto che sia compatibile con quel Firmware (è abbastanza probabile dato che si tratta sempre di un Value Pack).
Se vuoi invece andare più sul sicuro... Scarica la Versione ITA dal Thread Linkato prima (Questa: "JW7 no_sbl: versione 3 file ITALIANA senza bootloader, impacchettata personalmente. Si usa sia con che senza repartition. PIT 512 non incluso. FULL WIPE. Versione ODIN3."). Poi il Root (sempre quello linkato).
A te l'ardua sentenza insomma. :D
Edit: mi è venuto un dubbio. Digita dal tastierino telefonico la stringa *#1234# e dimmi che leggi alla voce PDA.
-
Leggo PDA I9000XXJVU
Ilo non ha importanza perdere in qualià E' un cellulare che ho temporaneo (spero) nel fra tempo vorrei solo personalizzarlo un pò eliminando un sacco di programmi inutilissimi secondo me e quindi alleggerirlo.
-
Quote:
stele79
Leggo PDA I9000XXJVU
Ilo non ha importanza perdere in qualià E' un cellulare che ho temporaneo (spero) nel fra tempo vorrei solo personalizzarlo un pò eliminando un sacco di programmi inutilissimi secondo me e quindi alleggerirlo.
Ok. Avrei dovuto chiedertelo prima. QUI trovi il Root per quel Firmware. ;)
-
Quote:
ilo
Ok. Avrei dovuto chiedertelo prima.
QUI trovi il Root per quel Firmware. ;)
Stavo leggendo la guida....dice che manca pit 512, da dove lo prendo? (se non puoi aiutarmi sul tread, puoi venire in mp? :) )
Dopo che ha spiegato la procedura nelle faq dice " come usare il pacchetto zip"....quale zip? dove come perchè? :'(
Nel pacchetto scaricato trovo il kernel stock...devi flashare anche quello suppongo!
Caspita per l's plus è stato più semplice!
Sto seguendo la procedura passo passo....speriamo bene!
-
Niente al telfono dopo il root compare sempre la scritta Galaxy S, si riavvia e non parte!
Ilo risolto, tutto andato a buon fine. Non faccio il root perchè con questo firmware mi ha tolto tutte le schifezze. Ne è rimasta giusta qualcuna ma l'ho isolata in una acartella!
Grazie mille!
-
Quote:
stele79
Niente al telfono dopo il root compare sempre la scritta Galaxy S, si riavvia e non parte!
Ilo risolto, tutto andato a buon fine. Non faccio il root perchè con questo firmware mi ha tolto tutte le schifezze. Ne è rimasta giusta qualcuna ma l'ho isolata in una acartella!
Grazie mille!
Bene che hai risolto. Ma sei quindi passato/a a jw7? :D
-
Ho messo quello che mi hai consiglito per andare sul sicuro...ho fatto bene?
Spero di riosolvere presto e tornara l mio s3
Inviato dal mio GT-P3100 usando Androidiani App
-
Quote:
stele79
Ho messo quello che mi hai consiglito per andare sul sicuro...ho fatto bene?
Spero di riosolvere presto e tornara l mio s3
Inviato dal mio GT-P3100 usando
Androidiani App
Beh, la Jwu era una versione non ufficiale e di prova. La jw7,al contrario, è una versione ufficiale quindi nettamente migliore sotto ogni punto di vista. Fatto bene quindi!! :)
Gs3 in manutenzione? :D
-
Quote:
ilo
Beh, la Jwu era una versione non ufficiale e di prova. La jw7,al contrario, è una versione ufficiale quindi nettamente migliore sotto ogni punto di vista. Fatto bene quindi!! :)
Gs3 in manutenzione? :D
Avrei preferito la manutenzione :'( Sono incappata in una frode come molti qui nel forum. Comprato da privato a gennaio, il tipo non paga le rate...imei bloccato...sono due settimane che cerco di risolvere con vodafone, ma niente. Mi sto piangendo 450 €....qui trovi la mia storia e non solo https://www.androidiani.com/forum/sa...onante-16.html
Ecco perchè ora sono con un galaxy S, me lo ha prestato mio padre in attesa del nuovo acquisto...mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
-
Quote:
stele79
Avrei preferito la manutenzione :'( Sono incappata in una frode come molti qui nel forum. Comprato da privato a gennaio, il tipo non paga le rate...imei bloccato...sono due settimane che cerco di risolvere con vodafone, ma niente. Mi sto piangendo 450 €....qui trovi la mia storia e non solo
https://www.androidiani.com/forum/sa...onante-16.html
Ecco perchè ora sono con un galaxy S, me lo ha prestato mio padre in attesa del nuovo acquisto...mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Io manderei qualcuno a fargli una visitina!! :O ;)
-
Mio padre ci aveva pensato.ihihihih non mi va che qualcuno si faccia male! :'(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
stele79
Mio padre ci aveva pensato.ihihihih non mi va che qualcuno si faccia male! :'(
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
"Rispondi quotando",cosi si capisce a chi parli!!
Tuo padre ha tutte le ragioni..fatti dare i soldi!!Io sono incappato in qste cose,e ho fatto di peggio!!Quindi vai vai...
-
Quote:
Kenshiro
Io manderei qualcuno a fargli una visitina!! :O ;)
...Soldi investiti bene! :cool:
-
Quote:
ilo
Quto!
.........s3..........
-
Quote:
ilo
Quote:
Pietrone94
Quto!
.........s3..........
Appunto,un bel INVESTIMENTO!!Tipo passarci sopra con una macchina!!! :Orotfl
-
Buon giorno ragazzi,allora...
Siccome sono fuori da un bel pò dalla sezione S,vorrei alcune delicidazioni.Dovrei mettere la stock jw9 per poi flashare una rom basata su di essa.Ora,ci sono 2 versioni,quale delle 2 mi consigliate,sono uguali??Grazie tante ecco le 2 versioni della jw9
Firmwares | SamMobile
-
Quote:
Kenshiro
Buon giorno ragazzi,allora...
Siccome sono fuori da un bel pò dalla sezione S,vorrei alcune delicidazioni.Dovrei mettere la stock jw9 per poi flashare una rom basata su di essa.Ora,ci sono 2 versioni,quale delle 2 mi consigliate,sono uguali??Grazie tante ecco le 2 versioni della jw9
Firmwares | SamMobile
Ciao kenshiro,
puoi installare quella che trovi QUI nella discussione della JWPlus.
nella guida all'installazione troverai dei link ad un pack
che comprende il fw stock JW9 con CSC ITV e tutto il necessario per flasharla.
Segui passo passo la guida e non avrai problemi.
;)
-
Quote:
aaasss10
Ciao kenshiro,
puoi installare quella che trovi
QUI nella discussione della JWPlus.
nella guida all'installazione troverai dei link ad un pack
che comprende il fw stock JW9 con CSC ITV e tutto il necessario per flasharla.
Segui passo passo la guida e non avrai problemi.
;)
Oh cacchio non avevo fatto caso..grazie!! ;)
-
Quote:
Kenshiro
Oh cacchio non avevo fatto caso..grazie!! ;)
No problem, vai tranquillo :)
-
Salve ragazzi ;) qualcuno potrebbe dirmi qual'è la ROM migliore che c'è adesso?? :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Quote:
iettopro
Salve ragazzi ;) qualcuno potrebbe dirmi qual'è la ROM migliore che c'è adesso?? :)
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Le rom son tutte bene o male buone...tutto dipende dalle esigenze di ognuno
...basta andare in sezione modding e leggere le caratteristiche di ognuna e poi scegliere...;):D
p6200 paranoid 4.1.2 jb
-
Spesso mentre navigo in 3g attivo il risparmio energetico, dopo averlo attivato la batteria cala più velocemente. Com è possibile? È una cosa che ho notato con varie combinazioni di kernel/rom.. È possibile una cosa del genere?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
iettopro
Temo che alla tua domanda non sia possibile rispondere.
Anche perché altrimenti il forum con decine di thread di altrettante ROM non avrebbe senso...
Nel frattempo, per favore, da un'occhiata QUI... ridimensionando anche la firma, che è oltre dimensione.
Grazie.
-
dsp manager
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema e darmi un link funzionante di DSP manager??? Vi prego non ditemi di usare la funzione cerca perché non ho trovato nessun apk che funziona... a proposito, per adesso monto la ROM tsunami x, quindi JB 4.2.2 se può essere d'aiuto
-
Quote:
Fabioleo
Vi prego non ditemi di usare la funzione cerca
Dirti di leggere QUI possiamo almeno farlo !? ;)
Una proposta di soluzione comunque è questa --> LINK
-
dsp manager
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema e darmi un link funzionante di DSP manager??? Vi prego non ditemi di usare la funzione cerca perché non ho trovato nessun apk che funziona.. dimenticano di dire che uso la tsunamix se può essere utile saperlo
-
Quote:
Fabioleo
Qualcuno potrebbe aiutarmi a risolvere il mio problema e darmi un link funzionante di DSP manager??? Vi prego non ditemi di usare la funzione cerca perché non ho trovato nessun apk che funziona.. dimenticano di dire che uso la tsunamix se può essere utile saperlo
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
Installa anche le lib oltre all' app..vedrai che funziona..ci sono un sacco di pacchetti zip da fleshare in giro che ti installano sia l'app che le lib..
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Il thread era già stato spostato, con un redirect ed un invito a leggere il regolamento.
Comprenderai bene che non dispone bene l'ignorare le regole del forum in cui stai chiedendo aiuto...
Fa più attenzione, per favore
Grazie