R: [HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!
Quote:
Originariamente inviato da
kyle80
nulla ormai ho deciso di mollare la presa il collega dovrà mandarlo in assistenza...se gli flasho l' ultima versione brand 3 (JW3) ho trovato la versione da 1 solo file può sembrare come originale?
Credo che ormai il cell sia fuori garanzia. Credo. È se si per L'Assistenza non fa alcuna differenza.
...ma La JW3 è l'ultima della Tre. Fallo si :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Il cell é in garanzia fino a luglio per quello chiedo flashando tramite odin quel firmware torna come appena comprato? O comunque passabile in garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
kyle80
Il cell é in garanzia fino a luglio per quello chiedo flashando tramite odin quel firmware torna come appena comprato? O comunque passabile in garanzia?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Fallo saltare in modo che non si accenda più cosi non sanno cosa e successo..:D:D
ultimate 4.1.2 LSZ v5.2 di joosh
Quote:
cipo3282
...perche' lo spirito...e farlo resuscitare....per dire son contento di esserci riuscito.
Più che altro per dire 'il telefono mi serve e voglio evitare di spendere soldi per comprarne un altro'.
..E coi tempi che corrono...c'è ben poco da ridere. ;)
Quote:
cipo3282
anche questo e vero...pero' c'e ancora la carta della garanzia.:p
...che comunque ti lascia senza telefono. ;) A prescindere.
Resta il fatto che la garanzia è stata menzionata SOLO da uno dei due utenti. ;)
Chiudo mio OT e chiedo scusa per aver esultato dell'argomento.
Quote:
funcool
probabilmente ho sbagliato ad aprire un topic a riguardo.. in ogni caso riporto anche in questo calderone la mia domanda, grazie a chi risponderà
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-da-zero.html
ciao a tutti, so che state per linciarmi ma amen...
volevo flashare una cyanogen su un galaxy S attualmente stock, ho visto che stable ci sono sia
cm9 che cm10, quale consigliate?
esiste una guida base per flashare un galaxy s? me la linkereste facendomi un enorme favore? devo mettere una recovery con odin presumo? ce n'è più di una? per la cyano qual'è meglio? kernel tengo quello cyano? poi metto lo zip nella memoria del galaxy e lo flasho da recovery giusto?
volevo un flash abbastanza stabile perchè è il telefono di mia sorella..
ho già fatto cose del genere ma mai con samsung e speravo ci fosse una guida base qui ma non l'ho trovata
Se vuoi mettere la cyano ti consiglio la 10.1 M2 la piu' stabile vai qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=238523
GT p1000 cm10 sapir erezak tapatalk
aiuto: aiuto problemi con memoria nand dispositivo(forse corrotta)
Salve a tutti, ho un i9000, praticamente non riesco piu ad installare rom sul dispositivo, tutte le installazioni tramite file zip falliscono.
con odin riesco ad inserire il firmware 2.3.6, ma all' accensione tutti i processi si interrompono e le cose che sono salvate nella memoria interna non ci sono piu, riappaiono sempre vecchi dati, tipo foto e applicazioni che non si riescono a cancellare neanche formattando il tutto dal pc, e' come se non riesce a fare il wipe.
Ho provata installare rom custom, ma non appena finisce l'installazione del kernel, si stoppa l installazione della rom e l unica cosa ke mi fa fare e' quella di andare in recovery, ma senza avere la possibilita' di installare niente.
perfavore aiutatemi xke le ho provate tutte ma nn riesco ad uscire da questa situazione
Diminuire tempi di accensioni
Salve a tutti :)
È possibile diminuire i tempi di accensione del telefono?
Ho un Galaxy S I9000 con Cyanogenmod 9
come reinstallate andorid 2.2.1 ???
potete darmi una mano, vi prego, il 2.3.6 blocca di continuo il mio galaxy s,
sono dosposto a tornare al 2.2.1 per farlo andare meglio ma non so proprio come reinstallarlo,
qualcuno può darmi una mano vi prego
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad
TF300TG+DOCKING STATION
Aiuto problema rete mobile
Salve a tutti.
Da poco ho comprato il prodotto Simore, per l'inserimento di 2 sim, Infinite Light. Inizialmente mi funzionava tutto alla perfezione ora se sposto la sim della 3 in prima posizione e della tim in seconda una volta avviato il telefono mi appare un messaggio che dice "rete mobile non disponibile finché non si inserisce una sim valida" e mi propone il riavvio.
Se inverto le sim, quindi la sim della tim in prima posizione, non mi appare nessun messaggio ma se provo a connettermi a una qualsiasi rete mi dice che è impossibile e devo riprovare più tardi.
Io ho il telefono moddato con la Cyanogenmod 9 quindi forse al programma della sim Simore non piace, quindi avevo intenzione di formattare completamente il telefono e mettere un fw android normale come per esempio il 2.3.6 .
Faccio bene? Oppure avete qualche altra soluzione?
Grazie