grazie! anche col tasto chiaramente!!![]()
grazie! anche col tasto chiaramente!!![]()
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Browser (15-02-12)
nessuno mi sa dire quale delle due devo flashare?
la versione è a tua discrezione ,in sostanza non cambia nulla ,partendo dalla mintberry comunque ti consiglio una rom gb con bootloader![]()
una domanda,anche se forse è banale: è possibile scaricare i file zip delle rom direttamente dal telefono e poi copiarle nella sdinterna e infine da recovery flasharle?cioè senza scaricarle da pc e copiarle, sarebbe possibile scaraicarle direttamente dal tefono o si creerebbero problemi?
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk
RICORDA ILQUI A SX!
Pietrone94 (19-02-12)
infatti![]()
auito ragazzi.....volevo installare ClockworkMod Recovery su Galaxy S tramite odin....ma qualcosa è andato storto odin mi ha dato la scritta failed...e ora non va più il galaxy!!!quando lo accendo mi da il disegnino del cell e del computer con collegamento interrotto ora cosa devo fare??? vi ringrazio anticipatamente