CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 243 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sto provando a ripristinare tutto tranne queste applicazioni appunto, al massimo le reinstallo così come qualunque app eventualmente.
    Il problema è quel android.process.media
    Ora ho provato a non ripristanre la voce media storage, spero fosse quello...

EDIT: Niente persiste quest'errore riguardante android.process.media, sapessi cosa non devo ripristinare potrei evitarlo, ma non so di cosa si tratti proprio!
    Ultima modifica di Gatsu88; 21-02-12 alle 21:02

2.  
    Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollino1985 Visualizza il messaggio
    cia ragazzi ho installato da poco una rom ics volevo sapere se faccio un ripristino fabbrica e la formatt della sd interna cosa succede? perdo anche la rom e tutto il resto e mi torna il cel come nuovo o mantengo queste impostazioni? grazie!
    Quando flashi crei un "nuovo punto di fabbrica" quindi ripristinandolo torni a come era appena dopo il flash...

Quote Originariamente inviato da Gatsu88 Visualizza il messaggio
    Sto provando a ripristinare tutto tranne queste applicazioni appunto, al massimo le reinstallo così come qualunque app eventualmente.
    Il problema è quel android.process.media
    Ora ho provato a non ripristanre la voce media storage, spero fosse quello...

EDIT: Niente persiste quest'errore riguardante android.process.media, sapessi cosa non devo ripristinare potrei evitarlo, ma non so di cosa si tratti proprio!
    Io farei una prova a NON usare titanium...
    Ultima modifica di Al3xI98O; 22-02-12 alle 13:21
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Androidiano VIP L'avatar di robinrg86

Smartphone
    Galaxy S / S3 White / GNexus

Ringraziamenti
    2,756
    Ringraziato 3,272 volte in 1,393 Posts
    Predefinito

Prova a fare un bel formattone alla sd interna e vedi che dovresti risolvere..

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho risolto evitando di ripristanare molte cose, solo le applicazioni con dati salvati insomma e registri di sms e chiamate praticamente. Di preciso credo che si riferisse al registro dei download quel media, però ho tolto talmente tanta roba che non sono sicuro fosse esattamente quello (media storage lo avevo già tolto prima ma il problema persisteva).
    Grazie a tutti!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gatsu88 Visualizza il messaggio
    Ho risolto evitando di ripristanare molte cose, solo le applicazioni con dati salvati insomma e registri di sms e chiamate praticamente. Di preciso credo che si riferisse al registro dei download quel media, però ho tolto talmente tanta roba che non sono sicuro fosse esattamente quello (media storage lo avevo già tolto prima ma il problema persisteva).
    Grazie a tutti!
    Purtroppo al cambio di ROM Titanium può fare casotto... per quello che ho smesso di usarlo...
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Bastaaaaa!!!! Non ce la faccio più!!! Vado con ordine...
    Cosa faccio oggi... boh? vbb Istallo ICS... E fin qui tutto ok.
    Parto da simplicity (mi duole lasciarla), wipe di tutto e flash della jvu.
    Flash kernel.
    Tentativo 1 di installazione Ics Onecosmic rc4.2.
    Sembrerebbe partire bene, appare la scritta Google, ma poi mi va in Recovery, non mi legge la sd e non mi fa fare nulla. Stacco la batteria.
    Riflasho jvu e kernel, wipe e....
    Tentativo 2 di installazione Ics Onecosmic rc4.2.
    Sembrerebbe partire bene, appare la scritta Google, ma poi mi va in Recovery, non mi legge la sd e non mi fa fare nulla. Stacco la batteria.
    Tentativo 3 di installazione dico, sarà la rom... boh? Nel dubbio provo la tiramisu ics...
    e mi accorgo che flashavo senza pit. Sarà sicuramente quello!!!!
    Tentativo 4 di installazione Ics Onecosmic rc4.2.
    Riflasho jvu e kernel, wipe e....decido di scrivere quì perchè se no il mio sgs rischia un volo dalla finestra.
    HELP, I need somebody,
    Help, not just anybody,
    Help, you know I need someone, help. [cit. Beatles]

Won't you please, please help me?
    Ultima modifica di androcat; 22-02-12 alle 17:09
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi ho bisogno di un grande aiuto! allora io ho modificato il kernel e ho sbloccato i root e i lagfix ed effetuato la conversione in ext4 ecc. adesso volevo un aiuto da parte vostra, se io in futuro voglio installare un nuovo firmware magari ufficiale e riportare il cell nell condizioni di prima cioe senza lagfix e root permessi, senza la conversione in ext4 ecc.ecc. come posso fare? installando tramite odin una nuova rom si installa anche il nuovo kernel oppure non basta installare la rom per "ripulire" il cell? grazie a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    Bastaaaaa!!!! Non ce la faccio più!!! Vado con ordine...
    Cosa faccio oggi... boh? vbb Istallo ICS... E fin qui tutto ok.
    Parto da simplicity (mi duole lasciarla), wipe di tutto e flash della jvu.
    Flash kernel.
    Tentativo 1 di installazione Ics Onecosmic rc4.2.
    Tentativo 2 di installazione Ics Onecosmic rc4.2.
    Tentativo 3 di installazione dico, sarà la rom... boh? Nel dubbio provo la tiramisu ics...
    e mi accorgo che flashavo senza pit. Sarà sicuramente quello!!!!
    Tentativo 4 di installazione Ics Onecosmic rc4.2.
    Riflasho jvu e kernel, wipe e....decido di scrivere quì perchè se no il mio sgs rischia un volo dalla finestra.
    HELP, I need somebody,
    Help, not just anybody,
    Help, you know I need someone, help. [cit. Beatles]

Won't you please, please help me?
    flashi la rom e ti va in recovery...poi fai i wipe(specialmente wipe data)prima di riflashare(dimmi solo se facevi wipe data dopo il ritorno in recovery)??

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Senior Droid

Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 34 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    flashi la rom e ti va in recovery...poi fai i wipe(specialmente wipe data)prima di riflashare(dimmi solo se facevi wipe data dopo il ritorno in recovery)??
    flasho con odin rom stock + kernel faccio i wipe, flasho lo zip da recovery, e mi ritorna in recovery senza completare l'installazione. Ho provato a fare i wipe dalla recovery (impallata) ma il risultato non cambia. Non so più cosa fare..
    EDIT: risolto togliendo prima batteria e sd e poi flashando da sd interna. Misteri..
    Ultima modifica di androcat; 22-02-12 alle 21:07
    LG V10 stock (2016)
    già
    Samsung Galaxy S GT-i9000 (2011-2016)

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androcat Visualizza il messaggio
    flasho con odin rom stock + kernel faccio i wipe, flasho lo zip da recovery, e mi ritorna in recovery senza completare l'installazione. Ho provato a fare i wipe dalla recovery (impallata) ma il risultato non cambia. Non so più cosa fare..
    EDIT: risolto togliendo prima batteria e sd e poi flashando da sd interna. Misteri..
    allora nn ho capito quello che volevo capire però vabbe...tutto quello che hai fatto è corretto, ma ci sn alcune cose:
    1)hai controllato che andasse bene partire da simplicity(se non sbaglio è jvu)...semmai potresti provare a partire da una jvt o jvs...
    2)magari il problema è il kernel...controlla ke sia adatto alla tua versione banda base(cioè se hai jvt che il kernel sia per jvt)
    3)alcune rom devono essere flashate due volte:ovvero la prima volta xke ti installa il kernel, la seconda xke ti installa la rom...controlla se anke qua succede così
    sperò tu possa risolvere

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Pagina 39 di 243 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio