CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 243 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pietrone94 Visualizza il messaggio
    si, mettendo il fw lo sbrandizzi, poi metti il kernel mod che ti da la recovery modificata (cwm) e il root.
    siccome voglio installare la tsunami ics che haun kernel midnight posso prima seguire la tua guida col semaphore e poi flashare direttamente la rom con questo kernel?

2.  
    Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    ma questo procedimento va bene anche su stock rom 2.3.6 vodafone?
    Se vuoi installare la rom tsunamics segui le istruzioni in prima pagina..
    Scarica la rom jw4 postata da Xlory,poi li troverai anche il file per rootare.
    Cmq segui le indicazioni in prima pagina,vai tranquillo,ho la tsunamics e mi trovo benissimo
    p.s. occhio che fra stasera e domani esce l'aggiornamento 2.5!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da galaxyiano Visualizza il messaggio
    siccome voglio installare la tsunami ics che haun kernel midnight posso prima seguire la tua guida col semaphore e poi flashare direttamente la rom con questo kernel?
    scusa se ti rispondo ora ma ero via.
    se vuoi mettere una rom ti conviene sempre seguire la guida in prima pagina, onde evitare problemi.
    in questo caso la guida è:
    Per chi proviene da una ROM Stock Samsung Gingerbread 2.3.5/2.3.6:

Download ROM
    Flash ROM TsunamICS™
    A questo punto il telefono si riavvierà entrando in bootloop per via del cambio di Recovery
    Rimuovere la Batteria
    Inserire la Batteria ed avviare il telefono in Recovery
    Wipe Data
    Wipe Dalvik/Cache
    Format System/Cache/Data/DataData
    Flash della rom
    Riavviare!!
    robin consiglia di partire da jw4, quindi parti da li (jvu va bene ugualmente, ma se dice jw4 meglio s eparti da lì, i passaggi sono li stessi )
    il fw jw4 lo trovi QUI
    QUI INVECE trovi il kernel mod per jw4. si chiama (è quello scritto in rosso):
    Kernel + Root + CWM per rom JW4 Thanks a misha84!
    CF-root

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

5. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

galaxyiano (09-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno, stamattina accendendo il cellulare mi è comparso nella barra delle notifiche 1 aggiornamento tramite Update Me della Rom dalla TiramiSlim 1.0.0 che ho sul cell alla 2.0.0 volevo capire,questo aggiornamento è ufficiale e definitivo? Cosa comporta? Posso scaricarlo dal PC e poi installarlo sul cel? La procedura è come la classica Rom tramite recovery? Devo prima fare qualke wipe?!?! Grazie 1000

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk

Androidiano L'avatar di hwoarang79

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedere una delucidazione in merito all'installazione di un Kernel alternativo. sul mio Galaxy ho installato la CM9 che aggiorno ogni giorno.... ho notato che la versione del Kernel è la 3.0.8 credo un po datata..... e volevo installare l'ultima versione del semaphore 3.0.17.... la mia domanda è: lo posso installare senza problemi o devo seguire una procedura ben precisa tipo i vari wipe...... (il bello della CM9 e che non è full wipe).... sono sicuro che avete risposto a domande del genere moltissime volte, ma perdonatemi non ho materialmente il tempo di leggermi tutte le pagine dei vari forum..... grazie in anticipo....
    Un Vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.................

Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Buongiorno, stamattina accendendo il cellulare mi è comparso nella barra delle notifiche 1 aggiornamento tramite Update Me della Rom dalla TiramiSlim 1.0.0 che ho sul cell alla 2.0.0 volevo capire,questo aggiornamento è ufficiale e definitivo? Cosa comporta? Posso scaricarlo dal PC e poi installarlo sul cel? La procedura è come la classica Rom tramite recovery? Devo prima fare qualke wipe?!?! Grazie 1000

Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
    sisi è uffi******sima DjSound. in pratica migliora in tutto: velocità, fluidità, prestazioni...
    la procedura è la solita che trovi in prima pagina:
    wipe di tutto+ format system e datadata, due volte. poi flashi
    p.s. ti abbiamo risposto anche nel 3d
    Quote Originariamente inviato da hwoarang79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo chiedere una delucidazione in merito all'installazione di un Kernel alternativo. sul mio Galaxy ho installato la CM9 che aggiorno ogni giorno.... ho notato che la versione del Kernel è la 3.0.8 credo un po datata..... e volevo installare l'ultima versione del semaphore 3.0.17.... la mia domanda è: lo posso installare senza problemi o devo seguire una procedura ben precisa tipo i vari wipe...... (il bello della CM9 e che non è full wipe).... sono sicuro che avete risposto a domande del genere moltissime volte, ma perdonatemi non ho materialmente il tempo di leggermi tutte le pagine dei vari forum..... grazie in anticipo....
    dovresti prima flashare unos cript di lippol che serve per la "pulizia". ovvero elimina i residui del kernel precedente, lo trovi QUI
    successivamente flashi il kernel (nn servono wipe poichè li fa automaticamente lo script)

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! premetto che non sono esperto di modding e che ho fatto cerca, ma non ho trovato granchè!

ho fatto il root al mio galaxy s qualche giorno fa, mettendo tramite odin il JVO. La procedura è andata a buon fine, mi ritrovo i permessi di root e Superuser, ma purtroppo il telefono non mi legge più la scheda SD esterna.
    può succedere o è molto strano? c'è una soluzione?

nel caso volessi togliere il root, visto che ho notato che non me ne faccio niente, come faccio?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao a tutti....mi consigliate la cyanogenmod 9, la tsunamICS, la tiramislim, o altre?
    la fotocamera e la radio fm funzionano bene in tutte le rom che ho elencato?
    Ultima modifica di cervuz; 06-07-12 alle 10:48

Androidiano L'avatar di lorenzosicilia

Smartphone
    Galaxy s 1, galaxy s 3 ecc

Ringraziamenti
    161
    Ringraziato 120 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cervuz Visualizza il messaggio
    ciao a tutti....mi consigliate la cyanogenmod 9, la tsunamICS, la tiramislim, o altre?
    la fotocamera e la radio fm funzionano bene in tutte le rom che ho elencato?
    Le rom da te citate sono tutte stabili.
    Se cerci una rom che faccia girar bene la camera (velocità e qualità),ti conviene restare con una rom stock,se riesci ad accettare che la camera ha perso un 20/30% delle sue potenzialità allora procedi pure con l'installazioni di queste rom da te citate.
    Io personalmente ho provato la tsunamics,e li mi sono fermato,(in passato ho provato altre rom,ma tu cerchi rom ics.
    In conclusione o le provi tutte o provi la tsunamics
    P.s. il problema della fotocamera in parte è arginabile installando lg camera.apk
    Il problema della radio è arginabile scaricando spirit fm,anche se alcuni utenti hanno lamentato la rottura delle casse (8euro circa)x averla utlizzata senza cuffie.
    Note favorevoli,velocità mostruosa,nessun lag,il forum si fa in 4 per aiutare chi ha problemi
    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

e cosa sarebbe quel 20-30% che si perde della fotocamera? quella lg dove si trova?

Pagina 94 di 243 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio