CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 243 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di astrone

Smartphone
    Oneplus 6T

Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,

Ho un Galaxy S I9000 In bootloop con la rom Darky ICS v11.0, siccome il mio amico ha detto che se deve resettare con i wipe vuole una nuova rom, cercavo consiglio qui...

Mi consigliate una rom bella graficamente (possibilmente con qualche cosa stile s3 tipo la remiics versione jb), stabile, senza bug pesanti e che sia funzionale in tutto ?

Sopratutto per durata batteria...

Avevo visto queste rom:

- Tsunami ICS
    - RemICS (Jb versione) (mi piaceva molto lo stile s3 con le app, la preferita per ora

Cosa mi consigliate ? E poi la procedura è sempre wipe data, wipe cache, wipe dalvik e flash vero ?

Scusate questo post da nabbo, ma è di un amico, non vorrei combinare casini

11° Discepolo, SuperSuita a vita

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da astrone Visualizza il messaggio
    ...stabile, senza bug pesanti e che sia funzionale in tutto ?

Sopratutto per durata batteria.
    Solo con una su Base GB potrai avere ciò che desideri.

Edit: la prima che hai postato porta ad un Link XDA e la Rom è la TiramiSlim, NON la Tsunami. Entrambe, comunque, le puoi reperire anche qui su Androidiani.
    Ultima modifica di Ma551m0; 23-09-12 alle 20:54
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

4. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

astrone (24-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora scrivo qui, spero (per la 1000esima volta!) di non aver sbagliato di nuovo sezione!
    Ho un piccolo problema..
    Qualche settimana fa ho installato nel mio SGS i9000 la versione di android 4.0.4 Dark Knight 4.
    Devo dire che funziona abbastanza bene, tranne qualche bug che tende a farmi ritornare indietro a Gingerbread 2.3.6.
    La versione 4.0.4 è veloce, questo mi piace! però i bug presenti sono: alcune applicazioni dal market non me le fa scaricare (quando ci provo e le sta per installare, mi si riavvia il cellulare), certo volte la tastiera dei messaggi mentre scrivo mi si blocca, e sono costretta ad uscire e rientrare mentre magari sto scrivendo qualcosa di importante..quando ho qualche gioco aperto, spesso mi si riavvia, e non posso più ricevere o mandare mms, quando prima lo facevo tranquillamente e senza problemi. Per questo vorrei tornare alla precedente, sono piccole cose che a me interessano tanto.
    La rom che ho è cucinata, Odin ovviamente nel pc ce l'ho.
    Mi consigliereste qualcosa di meglio di ICS?? senza bug presenti però.. oppure torno a GB 2.3.6?
    e soprattutto, se devo tornare alla versione precedente, come devo fare? perchè per quanto ho capito il procedimento non è semplice!

PS. usate termini "potabili" per me che sono una povera nabba!

Grazie per la pazienza!
    Android fino alla morte.

Se ti ho aiutato in qualche modo ricorda di cliccare su "Thanks".

Samsung Galaxy S i9000 con Tsunamics 2.5

"Apple è migliore di Android!!!!" ....IMMAGINA, PUOI!

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulsady Visualizza il messaggio
    Allora scrivo qui, spero (per la 1000esima volta!) di non aver sbagliato di nuovo sezione!
    Ho un piccolo problema..
    Qualche settimana fa ho installato nel mio SGS i9000 la versione di android 4.0.4 Dark Knight 4.
    Devo dire che funziona abbastanza bene, tranne qualche bug che tende a farmi ritornare indietro a Gingerbread 2.3.6.
    La versione 4.0.4 è veloce, questo mi piace! però i bug presenti sono: alcune applicazioni dal market non me le fa scaricare (quando ci provo e le sta per installare, mi si riavvia il cellulare), certo volte la tastiera dei messaggi mentre scrivo mi si blocca, e sono costretta ad uscire e rientrare mentre magari sto scrivendo qualcosa di importante..quando ho qualche gioco aperto, spesso mi si riavvia, e non posso più ricevere o mandare mms, quando prima lo facevo tranquillamente e senza problemi. Per questo vorrei tornare alla precedente, sono piccole cose che a me interessano tanto.
    La rom che ho è cucinata, Odin ovviamente nel pc ce l'ho.
    Mi consigliereste qualcosa di meglio di ICS?? senza bug presenti però.. oppure torno a GB 2.3.6?
    e soprattutto, se devo tornare alla versione precedente, come devo fare? perchè per quanto ho capito il procedimento non è semplice!

PS. usate termini "potabili" per me che sono una povera nabba!

Grazie per la pazienza!
    Ciao. Di versioni stabili ICS in giro ce ne sono. La Tsunami ICS, la TiramiSlim, la CM9 ad esempio. Oddio... per avere veramente tutto perfettamente funzionante e con consumi batteria al meglio, una GB di ultimo sforno Samsung scaricabile da QUI è, per certo, The Best Of" secondo me. Per il Flash non c'è nessun procedimento strano o difficoltoso, tranquillo.

Aprire Odin
    Caricare i Files che hai appena scaricato e dopo averlo de zippato.
    Inserire PDA in PDA, PHONE in PHONE e CSC in CSC. Repartition spuntato e PIT 512 caricato nella relativa sua casella.
    Premere START, attendere 3/4 minuti ed il gioco è fatto.

In alternativa ad una 2.3.6 Stock puoi installare una Cucinata basata sempre su ultimo Firmware Samsung Stock, appunto. Qui, in questo Forum, ne trovi. Prima di Flasharla comunque, arrivando da ICS, devi per forza ripartire da Odin con una Stock.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Giulsady (25-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ciao! grazie, gentilissimo ..scusa la domanda stupida (siamo qui per imparare), ho aperto la pagina che mi hai linkato, ma tra tutti quei download quale devo scaricare? quale mi consiglieresti? mi affido a te
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao. Di versioni stabili ICS in giro ce ne sono. La Tsunami ICS, la TiramiSlim, la CM9 ad esempio. Oddio... per avere veramente tutto perfettamente funzionante e con consumi batteria al meglio, una GB di ultimo sforno Samsung scaricabile da QUI è, per certo, The Best Of" secondo me. Per il Flash non c'è nessun procedimento strano o difficoltoso, tranquillo.

Aprire Odin
    Caricare i Files che hai appena scaricato e dopo averlo de zippato.
    Inserire PDA in PDA, PHONE in PHONE e CSC in CSC. Repartition spuntato e PIT 512 caricato nella relativa sua casella.
    Premere START, attendere 3/4 minuti ed il gioco è fatto.

In alternativa ad una 2.3.6 Stock puoi installare una Cucinata basata sempre su ultimo Firmware Samsung Stock, appunto. Qui, in questo Forum, ne trovi. Prima di Flasharla comunque, arrivando da ICS, devi per forza ripartire da Odin con una Stock.
    Android fino alla morte.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Ciao! grazie, gentilissimo ..scusa la domanda stupida (siamo qui per imparare), ho aperto la pagina che mi hai linkato, ma tra tutti quei download quale devo scaricare? quale mi consiglieresti? mi affido a te
    Ma figurati, nessuna domanda è stupida.

Quindi vuoi tornare ad una Stock? La JW7 è l'ultima Italiana, l'ho provata per un po' e va bene. Tieni conto però che sono uno che non ama le Stock, quanto le Cucinate basate sulle Stock, che è diverso.
    Comunque... Puoi tranquillamente flashare la "JW7 no_sbl" a tre Files (a tre Files in quanto è indispensabile per un Reset del cello per bene), PIT512 caricato e spuntato e Re-partition spuntato. Non ricordo se il PIT 512 è già presente nel pacchetto Zip della Rom, ma in caso contrario puoi trovarlo e scaricarlo da QUI. Provato e testato personalmente, funziona.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

10. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Giulsady (25-09-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

In molti mi hanno consigliato la tsunamics perchè dicono che non presenta bug, anche se sono alquanto perplessa su questo!! non vorrei trovarmi problemi come in questa che ho adesso..però se la JW7 non dà problemi, molto probabilmente installerò quella ..perchè non ami le Stock?
    Ma figurati, nessuna domanda è stupida.

Quindi vuoi tornare ad una Stock? La JW7 è l'ultima Italiana, l'ho provata per un po' e va bene. Tieni conto però che sono uno che non ama le Stock, quanto le Cucinate basate sulle Stock, che è diverso.
    Comunque... Puoi tranquillamente flashare la "JW7 no_sbl" a tre Files (a tre Files in quanto è indispensabile per un Reset del cello per bene), PIT512 caricato e spuntato e Re-partition spuntato. Non ricordo se il PIT 512 è già presente nel pacchetto Zip della Rom, ma in caso contrario puoi trovarlo e scaricarlo da QUI. Provato e testato personalmente, funziona.
    Android fino alla morte.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

In molti mi hanno consigliato la tsunamics perchè dicono che non presenta bug, anche se sono alquanto perplessa su questo!! non vorrei trovarmi problemi come in questa che ho adesso..però se la JW7 non dà problemi, molto probabilmente installerò quella ..perchè non ami le Stock?
    Mah.. Le ultime Ufficiali Samsung, quelle value Pack che "tamponano" il mancato arrivo ICS per il Nostro cello, sono affidabili e vanno bene, ma non gradisco in genere la grafica Samsung. Con quelle Cucinate, ma su sua base, ho grafica accattivante, ancor migliore fluidità e, soprattutto, tutto funzionante. Tutto tutto. Ma davvero tutto eh?

Poi... si sa.. è sempre questione di pareri personali.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S i9000

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Bhe, effettivamente la penso come te! solo che questa versione di android 4.0.4 non mi è piaiuta molto per i bug che ha presentato ..tu quale rom usi?
    Mah.. Le ultime Ufficiali Samsung, quelle value Pack che "tamponano" il mancato arrivo ICS per il Nostro cello, sono affidabili e vanno bene, ma non gradisco in genere la grafica Samsung. Con quelle Cucinate, ma su sua base, ho grafica accattivante, ancor migliore fluidità e, soprattutto, tutto funzionante. Tutto tutto. Ma davvero tutto eh?

Poi... si sa.. è sempre questione di pareri personali.
    Android fino alla morte.

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Bhe, effettivamente la penso come te! solo che questa versione di android 4.0.4 non mi è piaiuta molto per i bug che ha presentato ..tu quale rom usi?
    Ora quella in Firma qui sotto. Ma mi prude il dito per provarne ancor un'altra a breve.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 122 di 243 primaprima ... 2272112120121122123124132172222 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio