CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 125 di 243 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    mid
    mid non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi sto impazzendo vi chiedo aiuto... vorrei installare la versione stable della cyano 9.1,premetto che il cell è immacolato ho solo installato tramite odin la versione 2.3.6 no brand e fatto il root... ora seguendo tutta la procedura faccio i vari wipe in recovery ma appena cerco di installare la cyano il cell in continuazione mi va in loop non so che fare
    per favore aiutatemi

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mid Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto impazzendo vi chiedo aiuto... vorrei installare la versione stable della cyano 9.1,premetto che il cell è immacolato ho solo installato tramite odin la versione 2.3.6 no brand e fatto il root... ora seguendo tutta la procedura faccio i vari wipe in recovery ma appena cerco di installare la cyano il cell in continuazione mi va in loop non so che fare
    per favore aiutatemi
    Dai un'occhiata a QUESTA Guida.

Edit: se va in Bootloop stacca la batteria, rientra in Recovery e riflasha la Rom.

Quote Originariamente inviato da abis86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un galaxy con 2.3.6 gingerbread.......ora un mio amico ha cambiato radicalmente aspetto alla grafica, ai temi del suo galaxy s1 come il mio...mi ha detto che ha agito su cose come rom etc....c'è qualche guida semplice e chiara per fare cio?? e c'entra il discorso del cellulare che è brand o non brand??? grazie e scusate l'ignoranza! il mio cell è gt i9003....mi hanno parlato di root e recovery, di billi jean, di odin....io non so come mettere le mani...mi date una guida che spiega passo passo come fare??
    Ciao. Dovresti spostarti nella sezione per l'I9003 per il tuo Device, questa sezione è dedicata al 9000. Tutto ciò che è compatibile per l' I9000 non lo è per l'I9003.
    Ultima modifica di Ma551m0; 26-09-12 alle 15:27
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ciao ragazzi, ho appena installato la tsunamics 2.5 ho kernel devil e modem jw4 con operatore vodafone (quest'ultimo non mi soddisfa molto).
    il kernel che ho va bene? o è meglio se passo a semaphore??
    e una versione del modem migliore potete suggerirmela? grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pepe992 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ho appena installato la tsunamics 2.5 ho kernel devil e modem jw4 con operatore vodafone (quest'ultimo non mi soddisfa molto).
    il kernel che ho va bene? o è meglio se passo a semaphore??
    e una versione del modem migliore potete suggerirmela? grazie
    Come ti è stato spiegato nel Thread della Tsunami ICS... NON esiste un Modem migliore in assoluto. Tutto dipende da vari fattori. Prova il JVT, è parecchio versatile e si "adatta", appunto, a vari Operatori telefonici.

Circa il Kernel... Provalo il Semaphore e, laddove ti trovassi meno bene del Devil, riflashi il Devil, no?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Come ti è stato spiegato nel Thread della Tsunami ICS... NON esiste un Modem migliore in assoluto. Tutto dipende da vari fattori. Prova il JVT, è parecchio versatile e si "adatta", appunto, a vari Operatori telefonici.

Circa il Kernel... Provalo il Semaphore e, laddove ti trovassi meno bene del Devil, riflashi il Devil, no?
    chiedo scusa x la doppia domanda per il modem allora proverò con quello che hai detto e vedremo se ci saranno migliorie (speriamo di si )
    essendo totalmente ignorante in materia ho letto che il kernel migliora/peggiore la fluidità, la velocità in generale e anche la batteria...ho visto però che poi ci sono i vari settaggi da fare...se io flasho, che parametri devo cambiare dopo?

grazie per la pazienza

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

chiedo scusa x la doppia domanda per il modem allora proverò con quello che hai detto e vedremo se ci saranno migliorie (speriamo di si )
    essendo totalmente ignorante in materia ho letto che il kernel migliora/peggiore la fluidità, la velocità in generale e anche la batteria...ho visto però che poi ci sono i vari settaggi da fare...se io flasho, che parametri devo cambiare dopo?

grazie per la pazienza
    No, non è fastidioso per me postare domande in più Thread, credo però dimostri sfiducia in chi nell'altro ti ha già dato risposta. Tutto qui.

Il Kernel è il Cuore del sistema e, come giustamente dici tu, incide su fluidità e consumi batteria. I parametri settabili in effetti sono parecchi. Magari, circa questo, meglio se chiedi nella sezione del Kernel stesso (o, anche se sarebbe un OT, in quello della Rom dato che per certo saranno molti gli Utenti là ad averlo già provato).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

pepe992 (26-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    No, non è fastidioso per me postare domande in più Thread, credo però dimostri sfiducia in chi nell'altro ti ha già dato risposta. Tutto qui.

Il Kernel è il Cuore del sistema e, come giustamente dici tu, incide su fluidità e consumi batteria. I parametri settabili in effetti sono parecchi. Magari, circa questo, meglio se chiedi nella sezione del Kernel stesso (o, anche se sarebbe un OT, in quello della Rom dato che per certo saranno molti gli Utenti là ad averlo già provato).
    ti ringrazio se io lo flashassi e basta potrebbe darmi comunque qualche beneficio?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

ti ringrazio se io lo flashassi e basta potrebbe darmi comunque qualche beneficio?
    Anche lì, come per il discorso del Modem, c'è solo da provare. Voglio dire... Tu potresti trovarti meglio con un tipo di Kernel, mentre un altro si potrebbe trovare meglio con un altro ancora (coi settaggi, sensazione di maggiore Fluidità...). Prova a Flasharne più d'uno (non è che ce ne siano un'infinità del resto) e scegli tu, dopo averlo ben spulciato in tutti i suoi settaggi ed altro, quale preferisci.
    Resta vero, comunque, che il Kernel, essendo come detto il Cuore del Sistema, incide molto circa il miglioramento del Device.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Baby Droid

Smartphone
    Gt I9000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti piccolo dubbio prima di fondere il tutto io ho un gt i9000 ci volevo mettere tzunami e semaphore stavo seguendo la guida per installare tzunami solo che a posto di quello detto nella guida flashavo semaphore tutto giusto fin qui?
    volevo sapere nella guida c'è scritto di flashare il JW4 ma nella guida consigliata si parla di 3 file non 4 come mi ritrovo dopo aver estratto il tutto qualcuno mi può illuminare? comunque se ho capito metto JW4, poi kernel semaphore e poi la rom esatto?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da theryan Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti piccolo dubbio prima di fondere il tutto io ho un gt i9000 ci volevo mettere tzunami e semaphore stavo seguendo la guida per installare tzunami solo che a posto di quello detto nella guida flashavo semaphore tutto giusto fin qui?
    volevo sapere nella guida c'è scritto di flashare il JW4 ma nella guida consigliata si parla di 3 file non 4 come mi ritrovo dopo aver estratto il tutto qualcuno mi può illuminare? comunque se ho capito metto JW4, poi kernel semaphore e poi la rom esatto?
    ciao, io ho installato tsunamics ieri sera entrando in recovery

essendo però ignorante in materia ti conviene aspettare qualcuno di più esperto di me

Pagina 125 di 243 primaprima ... 2575115123124125126127135175225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio