CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 243 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao, devo mettere sul galaxy l'ultima release ufficiale gingerbread, la 2.3.6 con value pack.
    Vengo da una Cyano 9 con kernel Midnight, flashando tramite odin la 2.3.6 (unico file) mi va in loop il logo S in accensione. Ho flashato il kernel CF-root, rifatto ma niente.
    Alla fine ho messo la 2.3.3 con il file pit 512 spuntando repartition e ora è ok, ma per avere la 2.3.6 come dovrei fare?
    grazieeee

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

buonasera ragazzi, ho bisogno di un aiuto urgente. Ho su la versione 4.1.1 con kernel semaphore (ho preso il tel usato per mio fratello e l'ho trovato così)...dato che al mio sgs2 utilizzo la tastiera htc ime mod, ho notato che installandola sul s1 non mi da la possibilità di cambiarla, ma mi resta quella di default...come mai?

rettifico: l'htc ime mod crasha ho bisogno di una tastiera t9 dove la posso trovare? grazie mille
    Ultima modifica di fabrilas; 02-10-12 alle 15:38

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierosap83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...vediamo se qualcuno sa consigliarmi un modo per risolvere il mio problema...Una mi amica ha un galaxy S...gli si chiudevano automaticamente numerosi programmi e andava lentissimo...così facciamo un reset di fabbrica (il cel è nuovo e originale) tuttavia, il problema è rimasto...ho notato inoltre che resettandolo da "volume su+accnsione+tasto centrale" da un errore in rosso...come se mancasse un file...come faccio a sistemare tt senza perdere la garanzia? qual'è la procedura? Grazie!
    Usa Odin e Flasha una Rom Ufficiale ITA a 3 Files, con PIT 512 e Re partition spuntato. Non perdi Garanzia e tutto torna a posto.

Quote Originariamente inviato da radagast82 Visualizza il messaggio
    ciao, devo mettere sul galaxy l'ultima release ufficiale gingerbread, la 2.3.6 con value pack.
    Vengo da una Cyano 9 con kernel Midnight, flashando tramite odin la 2.3.6 (unico file) mi va in loop il logo S in accensione. Ho flashato il kernel CF-root, rifatto ma niente.
    Alla fine ho messo la 2.3.3 con il file pit 512 spuntando repartition e ora è ok, ma per avere la 2.3.6 come dovrei fare?
    grazieeee
    Anche per te stessa cosa dell'Utente sopra. Devi usare un pacchetto a 3 Files. QUI Trovate tutto.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti il mio problema è questo: non riesco ad avere la recovery 5.0 ecc. Ho messo l'ultimo semaphore 2.7.4, ho installato l'ultima rom manager facendo poi installa clockworkMod recove. Ha installato la 5.0.2.1,ho tutti permessi di root quindi,ma niente lo stesso. Andando in recovery mi da sempre recovery 3.0,e quindi non mi fa mettere la jelly ben 4.1. Mi dite per favore dove sbaglio? Perchè non spunta sta recory 5 ecc?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di Frank_9.5

Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 271 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da annaepi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti il mio problema è questo: non riesco ad avere la recovery 5.0 ecc. Ho messo l'ultimo semaphore 2.7.4, ho installato l'ultima rom manager facendo poi installa clockworkMod recove. Ha installato la 5.0.2.1,ho tutti permessi di root quindi,ma niente lo stesso. Andando in recovery mi da sempre recovery 3.0,e quindi non mi fa mettere la jelly ben 4.1. Mi dite per favore dove sbaglio? Perchè non spunta sta recory 5 ecc?
    Grazie
    Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra che la recovery 5.0 sia presente nei kernel per ICS e non su quelli per GB... ma non sono sicuro perché non ho mai "operato" con GB. Prova a installare una qualsiasi rom ICS prima, la cyanogenmod 9 ad esempio, e poi prova a flashare una rom Jelly Bean.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank_9.5 Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire un'eresia ma mi sembra che la recovery 5.0 sia presente nei kernel per ICS e non su quelli per GB... ma non sono sicuro perché non ho mai "operato" con GB. Prova a installare una qualsiasi rom ICS prima, la cyanogenmod 9 ad esempio, e poi prova a flashare una rom Jelly Bean.
    Ho risolto grazie,non sò manco io come comunque. Son riuscito a mettere jelly bean 7.1. Va che è una cannonata,mi pare che anche la batteria venga sciupata di meno.
    Saluti e grazie della risposta.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi,

scusate l' "irruzione", ma mi sono iscritto al volo per porvi questo problema che ho col Samsung Galaxy S GTI9000. Ho letto molti topic sull'argomento, ma essendo un novellino di Android ho capito davvero poco, e le soluzioni che ho tentato non mi hanno portato a niente.

Il mio smartphone è bloccato alla schermata logo in un bootloop. Esce il logo Samsung e poi fa reboot all'infinito.

L'errore che ottengo dal 3e è il solito:
    "E:failed to mount /sdcard (File exists)
    E:copy_dbdata_media:can't mount /sdcard
    your storage not prepared yet. please use UI menu
    for format and reboot actions"

Ho tentato mille soluzioni: formattato il telefono. flashato dbdata.rfs. Flashato nuovamente il firmware originale TIM. Tutti questi metodi non mi hanno portato a altro che a un fix temporaneo, infatti tutto funziona bene finchè non installo una App. Completata l'installazione il problema riappare gradualmente, per poi rendere di nuovo inutilizzabile il galaxy s dopo poche ore.

N.B: Il problema è apparso spontaneamente, non ho MAI flashato nessun firmware ne smanettato col terminale. Il firmware è sempre stato stock e non ho mai effettuato nessuna operazione con ODIN.

Avete dei suggerimenti?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare la JW7 originale nella versione 3 file ? mi serve in caso di disastri per non dover passare prima dalla 2.3.3

Androidiano VIP L'avatar di tiso

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jovanni77 Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa dirmi dove posso trovare la JW7 originale nella versione 3 file ? mi serve in caso di disastri per non dover passare prima dalla 2.3.3
    era proprio qua sotto: https://www.androidiani.com/forum/mo...e-misha84.html
    Il mio blog: OutOfBit

Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tiso Visualizza il messaggio
    era proprio qua sotto
    colpa mia: il post è stato mosso, invece di cancellarlo, dall'area e dal thread sbagliato ...

Pagina 127 di 243 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio