CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 155 di 243 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 2430
Discussione:

[HELP!] Galaxy S - Aiuti & Consigli sul MODDING!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beppe191 Visualizza il messaggio
    Non è assolutamente vero che il Galaxy s1 non ha i requisiti, è tutta una roba commerciale.
    Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ciao.
    I requisiti di Sistema per installare la Versione 4 su GS1 non sono insufficienti. Lo sono secondo l’opinione Samsung che, con totale legittimità, afferma l’esatto contrario per via della presenza delle Sue personalizzazioni (TW e quant'altro). Senza quelle insomma voglio dire... è tutt’altro discorso.
    Ciao. Se ben si leggono i Post si evita di sottolineare cose MAI dette.

La batteria è il solito dilemma, ma ti assicuro che ci sono rom ICs e adesso Jelly Bean che sono ottime, unica cosa è la radio, ma non si può avere tutto dalla vita. Fotocamera qualitativamente e nettamente inferiore? Non è vero, anzi secondo a volte, a seconda la rom è migliore, chiaro senza flash è il galaxy s1 che è limitato.
    Circa Bartteria e Fotocamera... Ehm... sei il primo utente cui lo sento dire. Ok, si sa però che... l'effetto Placebo gioca però spesso un ruolo fuorviante...

Edit: E' palese che in quel Post intendessi dire che che lo afferma Samsung che i requisiti Hw del GS1 non sono sufficienti (ed ho erroneamente aggiunto la frase " Samsung afferma l'esatto contrario". Avrei dovuto piuttosto scrovere " Samsung lo afferma per via delle sue personalizzazioni". Ma il concetto poi era comunque chiaro. ).
    Ultima modifica di Ma551m0; 28-11-12 alle 19:08
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pietrone94

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 ; Galaxy S

Ringraziamenti
    1,055
    Ringraziato 2,012 volte in 1,502 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
    Quali vacanze? :P

Comunque le applicazioni non le puoi realmente killare. Se hai un firmware modificato e rootato come il mio puoi lanciare il comando kill..

Ad ogni modo sebastiano ti ha gia dato una spiegazione più che corretta.. Infatti, l'sdk di android si comporta in questo modo qualora l'applicazione venga chiusa:
    1. Viene lanciato una funzione ( Se overridata )
    2. Se la funzione non è overridata, android automaticamente salva il contesto dell'applicazione e mette in pausa la sua esecuzione

Ad ogni modo è possibile bypassare questo comportamento in ben 2 modi quindi è probabile che alcuni programmi, che hanno bisogno di essere attivi sempre, lascino un loro sotto-processo in esecuzione in background ( che comunque dovrebbe occupare poco) ad aspettare qualche evento ..

Se hai bisogno di qualche altra delucidazione.. sono Qui !
    io posso dire che:
    1) nn posso fare un confronto tra la fotocamera attuale (cm10) e quella che avevo su stock, poichè non metto stock da circa 8 mesi...quindi su questo punto mi tiro fuori
    2) La batteria non dira tanto: io la mattina con dati attivi e navigo tanto, arrivo alle 12.30 che è scarico (acceso alle 7). Ma c'è da dire che la mia batteria penso sia andata e cmq se tengo un po' i dati attivi la mattina (senza usarli tanto), poi verso l'1 con wifi, sms ecc...arrivo a sera. Quindi la batteria secondo me è sufficiente (cmq trovo assurdo che un tel abbia la batteria che dura neanche una giornata)
    3) la radio non c'è ma si potrebbe usare una app alternativa. Per farla funzionare però bisogna apportare una modifica che può causare la rottura dello speaker (mi pare ci sia l'1% di possibilità). cmq io siccome nn ascolto tanto e nn ho voglia di rischiare non l'ho messa
    4) C'è da dire che JB va davvero bene!! la differenza con rom stock è chiaramente ABISSALE!! Va 100 volte meglio con una rom mod

Detto ciò, io fossi in te proverei a mettere una rom mod. Il telefono volerà in confronto a come va adesso.

Inviato e basta.

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pietrone94 per il post:

amadario93 (30-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ci sono rom ICs e adesso Jelly Bean che sono ottime
    Mi puoi dare qualche link?
    Giusto per capire cosa portano di vantaggioso e quale scegliere se sono più di una versione ecc..

Problemi messaggi e rubrica? Pensa che una pulita al tuo telefono, sarebbe non dico utile ma necessaria
    Non credo sia questo il problema.. il cell è stato ripulito e resettato allo stato iniziale, e le app installate sono poche.
    Se FB era un falso positivo ci sarà cmq un altra app che da fastidio.
    Appena ho un pò di tempo farò di nuovo il root e seguirò l'idea di ilo di usare titanium per capire quale sia.. questione di tempo e la becco

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Razr, Htc One S

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ti consiglio di provare una rom mod: il tuo telefono volerà!!

Androidiano L'avatar di muik45

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi ho trovato questo video

Guida installazione Ice Cream Sandwich su GalaxyS i9000 [ANDROIDIANI.COM] - Video Dailymotion

è molto chiaro solo che installando questa rom avrei alcuni bug, quindi che rom mi consigliate da installare voi?

Androidiano L'avatar di doriano

Smartphone
    galaxy s-galaxy s2-galaxy s4

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buonasera ragazzi stasera ho flashato la cm10 galaxysmtd su gt-I9000 con le gapps x jb....l'installazione della rom é andata a buon fine solo che le gapps non si installavano! Ora sono bloccato non riesco a installare il market e non posso cambiare rom perché mobile odin non funziona e anche perche il telefono non va in download mode! Cosa posso fare?? Grazie per l'aiuto
    se ti ho aiutato usa il tasto in basso a sinistra

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da doriano Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi stasera ho flashato la cm10 galaxysmtd su gt-I9000 con le gapps x jb....l'installazione della rom é andata a buon fine solo che le gapps non si installavano! Ora sono bloccato non riesco a installare il market e non posso cambiare rom perché mobile odin non funziona e anche perche il telefono non va in download mode! Cosa posso fare?? Grazie per l'aiuto
    Prova a togliere la batteria ed a ri metterla. Se ancora non va devi acquistare un dongle usb per riuscire a mandare il telefono in download mode.
    Ultima spiaggia... assistenza.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la batteria ed a ri metterla. Se ancora non va devi acquistare un dongle usb per riuscire a mandare il telefono in download mode.
    Ultima spiaggia... assistenza.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Assistenza?? La cm10 gira sul mio cell il fatto é chemancano le gapps!! Non esiste qualche metodo x installare le gapps?

Smartphone

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Assistenza?? La cm10 gira sul mio cell il fatto é chemancano le gapps!! Non esiste qualche metodo x installare le gapps?
    errore mio! Il telefono va in download mode ! ora che mi consigli di fare???
    Ho un pc con windows 8 ,odin gira lo stesso?
    Il telefono era brand tim con csc kor

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

errore mio! Il telefono va in download mode ! ora che mi consigli di fare???
    Ho un pc con windows 8 ,odin gira lo stesso?
    Il telefono era brand tim con csc kor
    Se Odin gira su Win7? certo che si! Non vedo per quale motivo NO.

che ti consiglio di fare...circa cosa, scusa?
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Pagina 155 di 243 primaprima ... 55105145153154155156157165205 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Tag per questa discussione

Permessi di invio