1)può anche consumare meno dipende dal uso e da come setti i vari parametri..presenti nell'app semaphore
2)certo che consumerà di più,ma nessuno può sapere quanto dipende dal uso che fai del terminale![]()
1)può anche consumare meno dipende dal uso e da come setti i vari parametri..presenti nell'app semaphore
2)certo che consumerà di più,ma nessuno può sapere quanto dipende dal uso che fai del terminale![]()
Se installo una decina di applicazioni il telefono ne risente a prestazioni? non riesco a capire se è il kernel che mi sta rallentando o sono le ultime 10 applicazioni che ho installato...
considerando che un oretta fa facevo 2000 su quadrant e invece ora 1200
Ultima modifica di Enrico90; 18-08-12 alle 01:09
Ovviamente dipende dalle applicazioni.
Comunque, consiglio personale, non fidarti dei risultai ottenuti da applicazioni come Quadrant in quanto sono influenzati da molti parametri. Fidati solo della tua esperienza personale.
Una cosa comunque è sicura: il kernel Semaphore non rallenta il telefono, salvo che non si faccia underclock (ad es. a 700/800 MHz).
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
Samsung Galaxy Mini
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.
Enrico90 (18-08-12)
D'accordo con te che sono sono numeri quelli dati dai Benchmark, ma evidente è che se prima aveva 800 punti in più altrettanto evidente è che qualcosa rallenta il suo Sistema. Forse NON in maniera visibile e percepibile, ma è così. Il Benchmark, in fondo, è come una sorta di tachimetro per auto, Magari non ti accorgi che l'auto, appunto, va meno bene, ma il tachimetro, unico strumento di comparazione, dice l'esatto contrario.
@enrico: prova ad eseguire il test appena acceso il Cello e senza Killare alcuna App in Exe. Come poi giustamente dice schwarzerkreuz verifica di non avere per errore undercloccato la CPU e di "lavorare" con un Governor appropriato (il più veloce è l'Ondemand).
Enrico90 (19-08-12)
ho rieffettuato il test dopo un riavvio del telefonino e ora ha rieffettauto quasi il vecchio punteggio, più o meno sono li.
appena finisco di fare un test con il telefono, controllo se ho impostato l'ondemand.
Aggiornamento: è impostato già su ondemand, per curiosità... ho letto gente dire che faceva 2700 su quadrant con oc a 1.200, io con 1200 di overclock arrivo massimo a 2200. solo per sfizio non che mi interessi piu di tanto![]()
Ultima modifica di Enrico90; 19-08-12 alle 14:06
Ma sei sulla JW7 Gingerbread?
A prescindere che i valori letti in un Benchmark sono sempre molto relativi e vanno presi sempre con le pinze... Comunque... Se hai scaricato l'ultima versione di Quadrant lascia perdere ciò che leggi, è tutto stravolto. Se hai una vecchia versione invece è strano: con una cucinata ad 1.2 di OC arrivo normalmente a 3500/3700. Ma, ripeto, sono solo e solamente numeri, nulla di più. Ciò che fa la vera differenza è la fluidità del Sistema. Arrivo addirittura a pensare che siano gli stessi produttori di CPU o di Cellulari a creare programmi Benchmark, per illuderci che il loro prodotto è magari migliore di un qualsiasi altro (?).
l'applicazione CFk@- root ext4 add-on che mi permette di effettuare la conversione da RFS ad EXT4,che miglioramenti apporta?
la flasho da recovery? devo fare qualche passaggio prima?
sono su questa versione, Italy 2012 July 2.3.6 I9000XWJW7 I9000ITVJW2
l'ultima disponibile su samfirmware. comunque so già che sono solamente numeri difatti la mia era una curiosità![]()
per Luchet. l'addon è una semplice apk che puoi installare da dispositivo acceso. poi tramite quella lo converti in ext4. io ho notato molta più fluidità
Luchett (20-08-12)