CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 603
Discussione:

[KERNEL] Semaphore (2.7.4 JW4) [Thread Ufficiale by Al3xI98O]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX

Smartphone
    Oneplus One

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

1)può anche consumare meno dipende dal uso e da come setti i vari parametri..presenti nell'app semaphore
    2)certo che consumerà di più,ma nessuno può sapere quanto dipende dal uso che fai del terminale

2.  
    Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

Se installo una decina di applicazioni il telefono ne risente a prestazioni? non riesco a capire se è il kernel che mi sta rallentando o sono le ultime 10 applicazioni che ho installato...
    considerando che un oretta fa facevo 2000 su quadrant e invece ora 1200
    Ultima modifica di Enrico90; 18-08-12 alle 01:09

Androidiano VIP L'avatar di schwarzerkreuz

Smartphone
    Galaxy S2 + Galaxy S1

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 697 volte in 634 Posts
    Predefinito

Ovviamente dipende dalle applicazioni.

Comunque, consiglio personale, non fidarti dei risultai ottenuti da applicazioni come Quadrant in quanto sono influenzati da molti parametri. Fidati solo della tua esperienza personale.

Una cosa comunque è sicura: il kernel Semaphore non rallenta il telefono, salvo che non si faccia underclock (ad es. a 700/800 MHz).
    Samsung Galaxy S2
    Samsung Galaxy S [JB ROM 4.2.X] CyanogenMod 10.xx [Thread ufficiale by schwarzerkreuz]
    Samsung Galaxy Mini

Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks in basso a sinistra. Grazie.

5. Il seguente Utente ha ringraziato schwarzerkreuz per il post:

Enrico90 (18-08-12)

Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0

Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da schwarzerkreuz Visualizza il messaggio
    Ovviamente dipende dalle applicazioni.

Comunque, consiglio personale, non fidarti dei risultai ottenuti da applicazioni come Quadrant in quanto sono influenzati da molti parametri. Fidati solo della tua esperienza personale.

Una cosa comunque è sicura: il kernel Semaphore non rallenta il telefono, salvo che non si faccia underclock (ad es. a 700/800 MHz).
    D'accordo con te che sono sono numeri quelli dati dai Benchmark, ma evidente è che se prima aveva 800 punti in più altrettanto evidente è che qualcosa rallenta il suo Sistema. Forse NON in maniera visibile e percepibile, ma è così. Il Benchmark, in fondo, è come una sorta di tachimetro per auto, Magari non ti accorgi che l'auto, appunto, va meno bene, ma il tachimetro, unico strumento di comparazione, dice l'esatto contrario.

@enrico: prova ad eseguire il test appena acceso il Cello e senza Killare alcuna App in Exe. Come poi giustamente dice schwarzerkreuz verifica di non avere per errore undercloccato la CPU e di "lavorare" con un Governor appropriato (il più veloce è l'Ondemand).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

7. Il seguente Utente ha ringraziato Ma551m0 per il post:

Enrico90 (19-08-12)

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ho rieffettuato il test dopo un riavvio del telefonino e ora ha rieffettauto quasi il vecchio punteggio, più o meno sono li.

appena finisco di fare un test con il telefono, controllo se ho impostato l'ondemand.
    Aggiornamento: è impostato già su ondemand, per curiosità... ho letto gente dire che faceva 2700 su quadrant con oc a 1.200, io con 1200 di overclock arrivo massimo a 2200. solo per sfizio non che mi interessi piu di tanto
    Ultima modifica di Enrico90; 19-08-12 alle 14:06

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    ho rieffettuato il test dopo un riavvio del telefonino e ora ha rieffettauto quasi il vecchio punteggio, più o meno sono li.

appena finisco di fare un test con il telefono, controllo se ho impostato l'ondemand.
    Aggiornamento: è impostato già su ondemand, per curiosità... ho letto gente dire che faceva 2700 su quadrant con oc a 1.200, io con 1200 di overclock arrivo massimo a 2200. solo per sfizio non che mi interessi piu di tanto
    Se hai partizionato in EXT4 la tua SD è certo che a quei risultati arrivi. Difficilmente, al contrario con la partizione Samsung in EFS, è difatti possibile.
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Se hai partizionato in EXT4 la tua SD è certo che a quei risultati arrivi. Difficilmente, al contrario con la partizione Samsung in EFS, è difatti possibile.
    Io ho usato l'applicazione ext4 di chainfire per convertire la partizione in SD, installato questo kernel e overcloccatoa 1200. però faccio massimo 2200 con queste cose. mentre ho letto gente arrivare a 2700... come?

Smartphone

Ringraziamenti
    2,610
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enrico90 Visualizza il messaggio
    Io ho usato l'applicazione ext4 di chainfire per convertire la partizione in SD, installato questo kernel e overcloccatoa 1200. però faccio massimo 2200 con queste cose. mentre ho letto gente arrivare a 2700... come?
    Ma sei sulla JW7 Gingerbread?

A prescindere che i valori letti in un Benchmark sono sempre molto relativi e vanno presi sempre con le pinze... Comunque... Se hai scaricato l'ultima versione di Quadrant lascia perdere ciò che leggi, è tutto stravolto. Se hai una vecchia versione invece è strano: con una cucinata ad 1.2 di OC arrivo normalmente a 3500/3700. Ma, ripeto, sono solo e solamente numeri, nulla di più. Ciò che fa la vera differenza è la fluidità del Sistema. Arrivo addirittura a pensare che siano gli stessi produttori di CPU o di Cellulari a creare programmi Benchmark, per illuderci che il loro prodotto è magari migliore di un qualsiasi altro (?).
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

l'applicazione CFk@- root ext4 add-on che mi permette di effettuare la conversione da RFS ad EXT4,che miglioramenti apporta?

la flasho da recovery? devo fare qualche passaggio prima?

Androidiano

Smartphone
    S22 Ultra

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilo Visualizza il messaggio
    Ma sei sulla JW7 Gingerbread?

A prescindere che i valori letti in un Benchmark sono sempre molto relativi e vanno presi sempre con le pinze... Comunque... Se hai scaricato l'ultima versione di Quadrant lascia perdere ciò che leggi, è tutto stravolto. Se hai una vecchia versione invece è strano: con una cucinata ad 1.2 di OC arrivo normalmente a 3500/3700. Ma, ripeto, sono solo e solamente numeri, nulla di più. Ciò che fa la vera differenza è la fluidità del Sistema. Arrivo addirittura a pensare che siano gli stessi produttori di CPU o di Cellulari a creare programmi Benchmark, per illuderci che il loro prodotto è magari migliore di un qualsiasi altro (?).
    sono su questa versione, Italy 2012 July 2.3.6 I9000XWJW7 I9000ITVJW2
    l'ultima disponibile su samfirmware. comunque so già che sono solamente numeri difatti la mia era una curiosità

per Luchet. l'addon è una semplice apk che puoi installare da dispositivo acceso. poi tramite quella lo converti in ext4. io ho notato molta più fluidità

14. Il seguente Utente ha ringraziato Enrico90 per il post:

Luchett (20-08-12)

Pagina 40 di 61 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio