Visualizzazione stampabile
-
Buon post =)
Mi trovo d'accordo con te sul Teamhack.
Tra tutte quelle 'moddateì, è l'unica che preferisco, ma la Onecosmic è soddisfacente...soprattutto perchè funziona tutto, mentre su CM9 ci sono ancora parecchie cose da fare...ma spero che rilasceranno un qualcosa, anche perchè vorrei rimetterlo ^^
Secondo me, per adesso, tralasciando personalizzazioni etc, la One è quella più completa.
Quote:
Non ho mai provato Onecosmic. Mi ha dato problemi alla prima installazione
Che tipo di problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Haku
ma la Onecosmic è soddisfacente...soprattutto perchè funziona tutto, mentre su CM9 ci sono ancora parecchie cose da fare...ma spero che rilasceranno un qualcosa, anche perchè vorrei rimetterlo ^^
Secondo me, per adesso, tralasciando personalizzazioni etc, la One è quella più completa.
OK, m'hai convinto, la riprovo, visto che teamhacksung non progredisce. Oltretutto oggi con la music app dell'AOKP non riesco piu' a riprodurre i file musicali su MMC (invece ci riesce il player embedded in root explorer LOL)
Quote:
Haku
Che tipo di problemi?
niente di che, problemi all'installazione. Prima bootloop, poi non riuscivo a collegarmi al server exchange. Avrei semplicemente dovuto reinstallare, ma sono passato prima dalla cm9 e li mi sono fermato causa totale assenza di problemi non noti prima :)
-
In definitiva, cosa consigliate? Io ora monto una RC4.2 onecosmic (con la quale non ho particolari problemi, se non alcuni crash) ma in alcuni post pare che per certi versi sia quasi meglio la codename o l'AOKP...
Sono combattuto ;)
-
Quote:
dile85
In definitiva, cosa consigliate? Io ora monto una RC4.2 onecosmic (con la quale non ho particolari problemi, se non alcuni crash) ma in alcuni post pare che per certi versi sia quasi meglio la codename o l'AOKP...
Sono combattuto ;)
C'è solo un unico e VERO consiglio: il resto è fuffa. Devi provarle tutte per almeno una settimana... e poi decidere! E' una palla perchè se vuoi provarne 4 ci metti un mese ma è l'unica perchè ogni ROM può sembrare bella o brutta in 24h... ma è sul lungo periodo che capisci se va *davvero* bene oppure no...
-
Quote:
Al3xI98O
C'è solo un unico e VERO consiglio: il resto è fuffa. Devi provarle tutte per almeno una settimana... e poi decidere! E' una palla perchè se vuoi provarne 4 ci metti un mese ma è l'unica perchè ogni ROM può sembrare bella o brutta in 24h... ma è sul lungo periodo che capisci se va *davvero* bene oppure no...
Ovviamente tenendo presente che tra un mese sarà cambiato tutto perchè saranno uscite le nuove versioni :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Avete pienamente ragione, ma volevo evitare proprio quello! Vi assicuro che ne ho cambiate almeno 3 in 1 mese!! Vabbè ci ho provato :)
-
Quote:
dile85
Sono combattuto ;)
se ti trovi bene con la onecosmic, ti conviene rimanere con quella. Io sto facendo come suggerisce Al3xI98O, e me le sto provando tutte. Anche se non le tengo per una settimana. Se riesco a durare una settimana allora rimango con quella.
Mi manca solo da testare la CNA ma leggendo i commenti non mi pare che si scosti molto dalle altre. In breve sono tutte molto stabili e consumano batteria piu' o meno con lo stesso ritmo. Quindi se ti trovi bene con una, non avrai grossi benefici a cambiare.
OneCosmic/ICSSGS: installazione semplicissima e tutto incluso. ICS standard, senza mod di sorta.
I problemi che ho trovato nell'ultima versione sono la ennuplicazione dei file mp3 nell'applicazione musica e qualche fastidioso impuntamento negli scrolling. Spirit FM funge alla grande e non impalla le chiamate vocali. Ce l'ho solo da 24 ore quindi faccio ancora in tempo a trovare qualcosa ;)
AOKP: Configurabilita' eccellente. Te la puoi sistemare esattamente secondo i tuoi gusti pratico/estetici. Problemi trovati nei tre giorni: collegandola al PC non vedi la scheda MMC esterna (grave) e il touch e' impreciso come mai visto, roba che per digitare una d devo quasi toccare la x (inaccettabile). Spirit FM impalla le chiamate vocali fino al reboot. Devi aggiungere BLN se vuoi le notifiche. Lo scrolling potrebbe essere un filo migliore, ma va ancora molto bene.
TeamHacksung/CM9: la piu' smooth. Veramente eccellente nell'uso pratico quotidiano, da questo punto di vista e' avanti alle altre (IMO). Liscia come l'olio e con dei toggle comodissimi (se li usi). Problemi: l'installazione della build 16 e' diventata macchinosa, Spirit FM impalla le chiamate vocali. la configurabilita' di AOKP c'e' solo a meta', molti menu sono ancora vuoti, ma e' sempre meglio del quasi zero di OneCosmic. Dal lato schedine e file multimediali, tutti i problemi sono stati risolti.
Quindi vedi tu. Magari puoi rimanere come sei adesso e vedere di provarne qualcuna quando usciranno le nuove release.
-
Quote:
M51
AOKP: Configurabilita' eccellente. Te la puoi sistemare esattamente secondo i tuoi gusti pratico/estetici. Problemi trovati nei tre giorni: collegandola al PC non vedi la scheda MMC esterna (grave) e il touch e' impreciso come mai visto, roba che per digitare una d devo quasi toccare la x (inaccettabile). Spirit FM impalla le chiamate vocali fino al reboot. Devi aggiungere BLN se vuoi le notifiche. Lo scrolling potrebbe essere un filo migliore, ma va ancora molto bene.
Mmmh mi sa che ti sbagli. La TsunamICS basata proprio sull'ultima AOKP non ha questi problemi.
Spirit FM non impalla le chiamate, la sd card viene letta perfettamente, scrolling fluidissimo come nessuna rom e touch preciso come gli altri validi porting... ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
androcat
Ovviamente tenendo presente che tra un mese sarà cambiato tutto perchè saranno uscite le nuove versioni :D
Questo è un motivo per cui mi sono rotto di ICS quasi prima di partire :P
Per ora sono tornato alla CM7 con la "7.2 RC0" (e devo dire che sono felicissimo del ritorno :)) ma prima con la Revolution proprio non sentivo la mancanza di ICS...
-
Quote:
robinrg86
Mmmh mi sa che ti sbagli. La TsunamICS basata proprio sull'ultima AOKP non ha questi problemi.
Spirit FM non impalla le chiamate, la sd card viene letta perfettamente, scrolling fluidissimo come nessuna rom e touch preciso come gli altri validi porting... ;)
Chissà mai che dopo 1000 tentativi della Tsunami io non provi la tua TsunamiICS!