Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti !
vorrei sapere secondo voi quale Ics ha la miglior parte multimediale,
noto in Ics come in Miui una qualità un pò inferiore rispetto le rom su base samsung,
non c'è nulla da fare ?? bisogna accontentarsi ?? :-)
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Th3ItalianJob
Ci sarà un modo per stabilire quale sia universalmente la migliore per funzionalità ed usabilità in questo momento ?
Ci stanno provando con le donne (bionde vs more), le birre, le auto e ancora non ci sono riusciti... vedi tu...
-
Quote:
Al3xI98O
Ci stanno provando con le donne (bionde vs more), le birre, le auto e ancora non ci sono riusciti... vedi tu...
ahaha questa era fantastica!! rotfl...si il miglior modo è provarle ste benedette rom :D
-
Qualcuno che sta provando la CM9 nightly overclockata (magari con glitch) mi sa dire se in velocità e fluidità riesce a tener testa alla tsunami? Son giorni che flasho alla disperata e non riesco a trovare nulla che lo sia...neanche la Tiramisù a mio avviso...pur essendo un'ottima ROM. Ho provato la nightly ieri ma l'ho tolta subito per il discorso delle scelte rapide nella barra di notifica...che credo non siano personalizzabili come con il ROM control della aokp...o sbaglio?
Chiedo perchè la voglia di tornare a cyano sarebbe tanta (forse dettata dalla "nostalgia" dei cari bei tempi della cm7)...ma la tsunami va davvero bene!
-
Quote:
Penot
Qualcuno che sta provando la CM9 nightly overclockata (magari con glitch) mi sa dire se in velocità e fluidità riesce a tener testa alla tsunami? Son giorni che flasho alla disperata e non riesco a trovare nulla che lo sia...neanche la Tiramisù a mio avviso...pur essendo un'ottima ROM. Ho provato la nightly ieri ma l'ho tolta subito per il discorso delle scelte rapide nella barra di notifica...che credo non siano personalizzabili come con il ROM control della aokp...o sbaglio?
Chiedo perchè la voglia di tornare a cyano sarebbe tanta (forse dettata dalla "nostalgia" dei cari bei tempi della cm7)...ma la tsunami va davvero bene!
Guarda non ho provato la tsunami e credo resterò con la CM9, in ogni caso ti confermo che ancora non è personalizzabile quanto le AOKP based e forse non lo diventerà mai, quindi se ti trovi bene con la Tsunami puoi anche continuare ad utilizzare quella senza sensi di colpa!
-
Quote:
Abbio
Guarda non ho provato la tsunami e credo resterò con la CM9, in ogni caso ti confermo che ancora non è personalizzabile quanto le AOKP based e forse non lo diventerà mai, quindi se ti trovi bene con la Tsunami puoi anche continuare ad utilizzare quella senza sensi di colpa!
Ma la personalizzazione nella barra notifiche c'è, anche se non come la Aokp, un po come la vecchia cm7, scelte rapide con menù che scorre in orizzontale se ne hai tante.
Io mi trovo bene..
-
Quote:
Penot
1. beh... al max rimani su Tsunami
2. sì sbagli :) sono personalizzabili come sulla AOKP (proprio identici mi pare tra l'altro)
3. IMHO prima che la CM9 sia moolto seria occorreranno alcune nightly, cmq frulla bene devo dire :)
-
Quote:
Al3xI98O
2. sì sbagli :) sono personalizzabili come sulla AOKP (proprio identici mi pare tra l'altro)
Cioè significa che da la possibilitá di modificare la batteria, l'orologio e tutte le altre cose come sulla AOKP??
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk 2 Beta-5
-
Quote:
robinrg86
Cioè significa che da la possibilitá di modificare la batteria, l'orologio e tutte le altre cose come sulla AOKP??
Ad occhio direi quasi... nella barra delle notifiche è uguale all'AOKP, la batteria ha un suo stile con la % (però è più bello il cerchio della AOKP IMHO), l'orologio ha personalizzazioni ma non sulla posizione e il segnale lo puoi non vedere, vedere normale o vedere con i dB.