Vabbè Haku ha una politica tutta sua, c'è poco da fare, non cambierà mai idea!
Vabbè Haku ha una politica tutta sua, c'è poco da fare, non cambierà mai idea!
Ci sarà un modo per stabilire quale sia universalmente la migliore per funzionalità ed usabilità in questo momento ?
ciao a tutti
sto usando la My ICS ultimate fusion e devo dire che va molto bene...è veloce e prestante, bella graficamente(IMHO), mai fc, sms,internet,chiamate...tutto ok!!...e batteria buona, perciò provatela
p.s. la batteria l'ho ricaricata (anche se molto poco) un 10-15 minuti intorno a pranzo
Se ti sono stato utile, premi il tasto Thanks qui in basso a sinistra. Non costa nulla ed è ben gradito!
Non volevo essere scortese con la risposta di prima e mi spiego meglio. Ti dico di provarle perchè in alcuni terminali si verificano dei malfunzionamenti ed in altri no. Un esempio su tutti: leggo di utenti che lamentano foto ed mp3 duplicati o triplicati. A me non è mai successo. Alcuni lamentano pesanti battery drain. A me non è capitato. Non so se è fortuna o altro. Io credo che sia essenziale partire da una situazione pulita: flashare stock con Odin, flashare il kernel con cwm modificata, istallare la rom facendo tutti i wipe prima e dopo.
In bocca al lupo e...... buon divertimento![]()