Eheh.. Almeno un salto sulla 7.3.1 potevi farcelo.. ;p
Scusa per l'ot. :)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
dovro' provarla la tua Tsunami ICS :) Dal changelog di intuisce che hai aggiunto parecchi fix all'AOKP, forse e' per questo che funziona meglio ? Hai anche fatto qualche tweak ai governor e altri parametri del semaphore ?
Spirit FM pensavo anch'io non creasse problemi (ho telefonato tranquillamente dopo aver ascoltato la radio) ma poi ho scoperto che mi ha praticamente azzerato la possibilita' di digitare i dual tones, tipo "digiti il tasto 2 seguito dal tasto asterisco". Ho risolto solo dopo reboot.
Sulla fluidita' magari ricordo male io, era proprio l'interazione con lo schermo che mi risultava indigesta per i motivi che ho descritto, e sicuramente mi ha deluso rispetto alla CM9 che montavo fino a mezz'ora prima.
Forse bastava un flash su situazione piú pulita perchè lasciando da parte la TsunamICS, ho notato una netta superioritá nella velocitá in generale rispetto agli altri porting che ho provato. Ecco perchè l'ho scelta come base.. ;)
Quote:
Originariamente inviato da Al3xI98O
Quindi sarebbe + veloce della icssgs con kernel devil aggiornato?? mm mi sembra strano.. piu' che altro se pure sia vera una presunta velocità maggiore bisognerebbe valutarla in funzione di usabilità giornaliera e bug vari da fixare, c'è qualcuno che l'ha provata dopo icssgs + kernel Devil_15.1 VC_BLN ? ..io sinceramente con questa mi trovo molto bene, mai un problema (scusate l'apparente OT).
Inviato tramite NASA usando una catena di tre satelliti sperimentali basati su Android5 JB installandoci Androidiani App
Non mi pronuncio perchè ogni ROM la devo tenere una settimana per poter giudicare e NON ho ancora testato tutte le funzioni però posso dire questo senza dubbio:
prime 6h di onecosmic con devil aggiornato (non so se l'ultima versione perchè l'ho messa martedì scorso...): per niente soddisfatto perchè avevo parecchi e fastidiosi lag;
prime 6h di AOKP TsunamICS: spettacolo :) fila liscia come l'olio!
Ovviamente tutte e due con tutte le mia app, le mie modifiche, i widget...
Chiaro che magari oggi scopro che il navigatore non va e non telefona e quindi il mio voto scenderà clamorosamente :P
PS: cmq tornerò su onecosmic perchè non posso nemmeno escludere problemi di flash... che difficile la vita del testatore di ROM compulsivo!!!
Che fosse strano e che 6h siano poche l'ho detto io per primo! :)
Cmq confrontavo le prime 6h delle due ROM (la onecosmic era la 4.2 stock così come è uscita; idem per la TsunamICS). Ovviamente venivo da una situazione pulita (flash da Odin e format di tutto (sdcompresa)).
Boh, è relativo... i fix semplicemente vengono poi inglobati nelle release successive quindi cambia poco... Cmq NON ho messo fix nè con la onecosmic nè con la TsunamICS.
Cosa? quadrant? La mia miglior ROM Ginger (CM7 nightly 179) avevo un quadrant di 1390... e, non me ne vogliano i cuochi di qui o della rete, era nettamente migliore e fluida di quelle con quadrant >= 3500 :)
Cmq non voglio che sembrare un difensore di robin... semplicemente nel mio caso specifico TsunamICS 1.2 > Onecosmic 4.2. Ovviamente riproverò la onecosmic così come le altre... è faticoso ma mi piace testare :) Cmq per fare test seri terrò la TsunamICS almeno 7gg (sempre che non mi dia problemi gravi!) e poi vedrò che fare se uscirà la nuova Onecosmic o cos'altro.. :)
Ahah vero. Pensa peró che quando ero 'pivello" e non capivo un tubo di niente su android, ho provato anche rom con la cartella init.d con oltre 15 script all'interno, proprio buttati li a copia&incolla.. rotfl
Fine OT.
Che ne dici del fix alla modifica delle foto? Ti garba? Forse forse ho trovato la soluzione per fare andare il tethering wifi senza app di terze parti.. ;)
P.s. Quadrant lo hanno aggiornato ed hanno fixato alcune cose per la nostra GPU. Ci sarebbe da testare se i risultati cambiano.. XD