Visualizzazione stampabile
-
ah comunque penso che prima di aggiungerle bisognerebbe aprire anche qui un 3d dedicato a queste rom...giusto x rendere più chiaro il tutto, e poi si raggruppano qui ;)
perciò se riuscite aprite un 3d dove descrivete le rom e le varie procedure di installazione...potete anche "copiare" quello che è stato scritto sul 3d ufficiale di xda, però dopo dovrete essere preparati a risolvere eventuali problemi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
l'hai provata?!
no purtroppo no perchè nn mi ispirava dagli screenshot(non so perchè nn mi ispirava :-$)...poi ho scelto la tsunamics e basta! ottima!
-
Quote:
Pietrone94
no purtroppo no perchè nn mi ispirava dagli screenshot(non so perchè nn mi ispirava :-$)...poi ho scelto la tsunamics e basta! ottima!
IDEM, un pò troppo scarna per me, mi fermo (per ora) alla MyICS Ultimate che è un fenomeno.
-
Quote:
roby9052
IDEM, un pò troppo scarna per me, mi fermo (per ora) alla MyICS Ultimate che è un fenomeno.
già che ce l'hai su ti chiedo una cosa: in questa miui c'è ancora la caratteristica che non mi piaceva delle altre miui? ovvero tutte le app sono nelle schermate e non c'è l'app drawer? poi come personalizzazione è sempre una bomba o con ics ha perso qualcosa?
-
Quote:
Pietrone94
già che ce l'hai su ti chiedo una cosa: in questa miui c'è ancora la caratteristica che non mi piaceva delle altre miui? ovvero tutte le app sono nelle schermate e non c'è l'app drawer? poi come personalizzazione è sempre una bomba o con ics ha perso qualcosa?
non è una miui -_-°
-
Quote:
roby9052
non è una miui -_-°
OMG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non è questa?
[ROM/4.0.3]MyICS Ultimate by MyUI Team - Android 4.0.3 Custom ROM stable and fast ! - xda-developers
pensavo che myui l'avessero scritto apposta come gioco di parole -.-''...scusate...beh comunque mi interessa lo stesso da provare, com'è?
veloce, fluida, personalizzabile, reattiva, bug????
-
Quote:
Pietrone94
Perfetta! se vuoi trovi una spiegazione veloce compresa di download nella 3 pagine della mia discussione!
ho chiuso con le alfa, le beta e le release candidate. una ultimate è un altro mondo.
-
Quote:
roby9052
Perfetta! se vuoi trovi una spiegazione veloce compresa di download nella 3 pagine della mia discussione!
ho chiuso con le alfa, le beta e le release candidate. una ultimate è un altro mondo.
orco cane perchè non lo hai detto prima?!?!? vado subito a darci un'occhiata :D
grazie(anche col tasto chiaramente)
-
Quote:
Pietrone94
orco cane perchè non lo hai detto prima?!?!? vado subito a darci un'occhiata :D
grazie(anche col tasto chiaramente)
https://www.androidiani.com/forum/mo...oby9052-3.html ecco.
-
Quote:
roby9052
sara' anche "ultimate", ma pare che ogni 2x3 sparisca la status bar. Quasi quasi domani faccio una rom e la dichiaro "stratosferic release, blazing fast, ultra stable" :)