Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
roby9052
no solo appena accendi il cell è tutta nera ma appena arriva notifica di qualunque genere riappare. ho sfruttato proprio questa cosa per eliminare il problema impostando governor, scheduler, e velocità processore con cpu master (che si avvia all'accensione, notificando il suo avvio). A volte basta un pò di cervello.
con un po' di cervello si pone rimedio a tutto, tranne un display rotto ;)
Volevo solo far capire che l'indicazione Ultimate di per se vale giusto gli 8 byte per scriverla. Prova a pensare ad una stock che esce con un bug bello evidente del genere. Leggeresti battute acide su tutti i blog del mondo.
Se non si sono accorti di una cosa del genere chissa' cos'altro gli e' passato sotto il naso... probabilmente nulla di critico, anche questa sara' senz'altro di ottimo livello come tutte le ROM ICS; dato che ICS e' una base molto migliore di gingerbread siamo tutti predisposti a vedere tutto rosa e a perdonare piccolezze come questa.
Ma usare aggettivi come Ultimate, con un bug cosi' visibile, e' ridicolo. Semmai penultimate :) sperando che l'Ultimate serva a risolvere questo.
-
Quote:
Haku
Bug a quanto pare zero
Zero un corno :) almeno fin quando non c'e' il fix per la status bar, *almeno* un bug c'e'. Tieni conto che e' normale che ci siano bug. Se qualcuno ti racconta che il qualsiasi SW non ci sono bug, non ci credere, non e' vero.
C'e' pure un teorema che dimostra che e' impossibile garantire la totale assenza di bug. Anche quando davvero non ce ne sono non lo si puo' stabilire con certezza. Questo e' tanto piu' vero con un sistema complesso come un sistema operativo.
-
Quote:
M51
Ma usare aggettivi come Ultimate, con un bug cosi' visibile, e' ridicolo. Semmai penultimate :) sperando che l'Ultimate serva a risolvere questo.
Beh utimate su una ROM ICS non dovrà/potrà mai esserci :) A me già faceva ridere la CM7 stable... :)
-
Quote:
Al3xI98O
Beh quasi... Diciamo che ci sono quelle costruite sui sorgenti di ICS (stile CM7 AOSP) e quelle porting da Nexus S. Indubbiamente non avremo mai una custom (stile 235) e nemmeno delle leaked...
Scusa ma non so le differenze e di conseguenza di che rom possiamo far riferimento..
..
Rispondend alle altre cose, ok per i bug, ma una cosa cosi piccola può essere sfuggita o comunque potrà aver dato problemi dopo quindi non capisco la "presa di mira"..provatela prima no? A me interessa perché non e troppo customizzata ma Sara una bella prova a valutarne la stabilita la velocità etc..fra tutte sembra quella meno buggata..certo poi che se uno vuole una super velocità etc non si prende un cellulare
-
Quote:
Haku
ok per i bug, ma una cosa cosi piccola può essere sfuggita o comunque potrà aver dato problemi dopo quindi non capisco la "presa di mira"..provatela prima no?
Guarda ti dico solo che di lavoro sono un programmatore quindi so bene come funziona il discorso dei bug... E, come utente SGS nonchè mod, tendo a provare tutte le ROM che passano (fosse anche solo per poche ore). Detto questo spacciare una ROM (qualsiasi) come se non avesse bug mi fa per lo meno sorridere :)
-
Fan di ICS tenete gli occhi puntati sulla DARK KNIGHT! Promette di aggiornare prossimamente alla versione ICS 4.0.4!!!!!!!!!
-
Quote:
EnricoM
Fan di ICS tenete gli occhi puntati sulla DARK KNIGHT! Promette di aggiornare prossimamente alla versione ICS 4.0.4!!!!!!!!!
ho letto anche io :D
-
Quote:
EnricoM
Io direi anche che questa bella rom non ha il bug di percentuali alte al Sistema operarivo android, ma non avendola provata a lungo, non so se effettivamente consuma meno rispetto alle altre..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
robinrg86
Io direi anche che questa bella rom non ha il bug di percentuali alte al Sistema operarivo android, ma non avendola provata a lungo, non so se effettivamente consuma meno rispetto alle altre..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
spero! :) comunque su xda c'è scritto
Quote:
4.0.4 is comming tomorrow.
:D :D :D
-
Non ho mai provato la Dark knight (ci sono davvero troppe ICS per provarle seriamente tutte, incredibile per un device dove non c'è aggiornamento ufficiale!) perciò non mi posso esprimere... credo la proverò dopo l'aggiornamento :D