quoto completamente e penso anke io di provarla appena esce la 4.0.4 :D
Visualizzazione stampabile
Io l'ho provata, ma la aokp la trovo piú reattiva.. Poi va be, bisogna provarle per esprimere giudizi..
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
[ROM][ICS] dark knight [22/02/12] [4.0.4 ported] - xda-developers come diceva tony è uscita la 4.04. qualcuno l'ha provata?! differenze dalle altre?!
ok ho installato la dark knight ics 4.0.4...inizialmente era un po' scattosa, allora ho messo il semaphore e ora va decisamente bene...adesso come adesso sto installando i giochi e le app che avevo prima, e ho notato che il wifi è veramente lento(x esempio x scaricare falling fred che pesa 27 mb ci ha messo 10 minuti o.O)...appena ho finito le installazioni faccio delle prove su giochi pesanti e vi dico come se la cava, poi magari domani se ho tempo vi faccio una recensione un po' più approfondita con i vari bug/problemi riscontrati e con le varie belle cose che questa rom offre ;)...per ora tutto qui :D
..zitto non lo dire a me, oggi per scaricare 3 giochi pesanti ho preso uno strappo al bicipite destro.. sono stanco morto r.o.t.f.l.
Pietro.. skerzo dai.. cmq sono davvero troppe rom alla fine gli famo il buco alla memoria qui non sembra ma prima o poi sti terminali si ribbelleranno.. nun ce la faccio piu' a flashare, per non parlare di quando avevo la tsunami JB 2.3.6 di robinrg che la toglievo per provarne altre ma la rimettevo su anche 2 volte al giorno stanotte tolgo myICS e provo la dark knight ics 4.0.4 se non mi piace rimetto su la Tsunami di robinrg che alla fine di tutte queste se non fosse per dei piccoli bug sarebbe la piu veloce hahah ..ho un'idea adesso mi porto il notebook dietro non si sa mai se mi capita di aspettare troppo tempo dal dottore o alla posta e riflasho n' altro po anche fuori casa madoooo... credo sia na malattia come dici nella firma caro Pietrone.
..c'e' Titanium che appena lo apro se mette a ride ...dice ce risemooooooo.
Concordo! Io credo che domani cambierò perchè 7gg son troppi... mi limito a 6 e le successive le terrò 5gg...
Cmq dopo 5gg completi posso dire che la TsumanICS è un'ottima ROM. Sarà la base AOKP, sarà il lavoro di robinrg86 o il kernel semaphore ma l'ho trovata ottima. Bug veri e propri per il mio uso ho trovato solo il tethering USB che sul lungo periodo potrebbe darmi problemi non avendolo (lo uso poco ma quando devo usarlo è quasi vitale :)).
La reattività è stata ottima (a livello del mia "amata" Sconcau Revolution) per i primi 2gg, poi s'è un po' rallentata rimanendo però su ottimi livelli! Radio a parte ho provato tutto e tutto è filato liscio (GPS, wifi, tethering wifi (questo non proprio liscio liscio ma è andato!), navigazione, app varie...). Non a livello delle migliori ROM Ginger ma per una beta su kernel beta sarebbe stato decisamente chiedere troppo!
Stay tuned... arriveranno altre mini-recensioni sulle altre ICS (così ad occhio avrò finito i testo quando sarà già fuori Android 5.0!)
quoto completamente!! la tsunamics è veramente quasi perfetta...peró anche se trovo una rom bella e che va da dio, dopo mi viene cmq voglia di provarne altre...che ci posso fare?!?!? xD
p.s. alla fine e anche con gb...provavo rom e rom e alla fine tornavo oa CFT o a tsunami 7.3 di robin...che dire, grande robin!!