Visualizzazione stampabile
-
Aahahah.. Nel giro di due giorni avrai provato tutte le rom di tutti i forum..
Io siccome stanotte avró flashato 40-45 volte la rom, per provare le ultime modifiche, partendo dalle 3 e finendo alle 8e30 di stamattina, mi prendo una bella pausa. Me ne vado in vacanza e mi gusto al 100% la 1.3.. :D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
comunque, senza dire balle...alla fine torno sempre alla tsunamics!!!cacchio va veramente bene! inoltre c'è anche lo sfondo nero nelle app tipo rubrica,messaggi...che oltre a far consumare meno batteria è anche più figo!...grazie davvero e molto bella(anche se per ora sto solo scaricando le app, quando passo da market a email a...è veramente veloce!)
-
Ragazzi ma scusate a voi gira fluido falling fred?da me è un lag unico
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bonvaz
Ragazzi ma scusate a voi gira fluido falling fred?da me è un lag unico
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
lag?!?!?a me va fluidissimo, tipo uno scattino ma minimo ogni tanto ma se np va veramente fluido :)..scusa ma ke rom, kernel hai?
-
Qualcuno di voi ha provato il porting ICS 4.0.4 su xda?
-
Quote:
carminelnx
link? ormai ce ne sono troppi!
-
Quote:
carminelnx
se intendi la dark knight io l'ho provata e va davvero bene!! c'è la mia recensione nella pagine precedente ;)
-
Quote:
Browser
Dovrebbero aver migliorato i consumi piu che altro!
si, in effetti con la 4.0.3 non e' che come velocita' ci sia molto da desiderare. Probabilmente ricordo male io che tipo di grosso miglioramento avrebbe portato la 0.4
-
Quote:
Originariamente inviato da Pietrone94
lag?!?!?a me va fluidissimo, tipo uno scattino ma minimo ogni tanto ma se np va veramente fluido :)..scusa ma ke rom, kernel hai?
Aokp 2.1+semaphore...
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
Quote:
Aokp 2.1+semaphore...
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
PS intendevo running fred!