no lagga pochissimo, quasi niente
Visualizzazione stampabile
Chiedo una cosa ai moderatori, visto che alla fine questo post non ci fa capire quale sia considerata la migliore e inoltre poi si divaga, non esiste la possibilità nel forum di aprire come thread un sondaggio dove si danno delle votazioni e se poi si vuole si può esprimere un parere ma salta subito all'occhio quale sia considerata la migliore?
Se imparate ad usare questo utilissimo thread https://www.androidiani.com/forum/mo...-galaxy-s.html si potrebbe capire qualcosa, secondo me non c'è bisogno di creare altri thread!
Senza offesa anche se il tuo tono non pare di quelli fra i più amichevoli, ma visto il post che dici di imparare ad usare nemmeno da quello si evince quale è la migliore ognuno da un voto a una ROM e ti devi leggere 20 post differenti e fare le somme... inoltre io parlavo solo delle ROM con ICS
No voglio dare lavoro ai moderatori la mia era solo un idea, nulla di +. Ho visto su altri forum che esistono dei thread sondaggio dove tu entri ci sono varie voci ne scegli una e dai il tuo voto ogni volta che si da un voto vedi le percentuali di tutte le voci e si capisce subito quale è la + votata.
Ripeto la mia era solo un idea.
Avere solo la statistica secondo me è inutile, è piu utile vedere quali sono i bug che ha, i pro, le modifiche utili fatte! Se poi non si vogliono leggere 3 pagine di thread bè questo è un'altro discorso
Nemmeno la mia è una polemica, è un mio parere! Quel thread è utilizzato da pochi purtroppo e potrebbe essere davvero utile!
Sto installando la Dark...darò poi le mie impressioni ;)
Il saggio dice: Non esiste ROM migliore in senso oggettivo ma solo in senso relativo alle esigenze personali... :-D :-D :-D
Infatti secondo te è inutile a me invece interessa, inoltre il fatto di voler vedere una statistica non implica che a me non interessino i bug e nessuno ha detto anzi scritto di togliere l'altro post è un cosa aggiuntiva quella che chiedo io. Non sono le trè pagine da leggere, inoltre uno che non vuole fare polemiche non serve che scriva "imparate" o "se non si vogliono leggere" direi che non sono delle frasi con toni pacati. Si poteva dire in mille altri modi molto meno offensivi. Se vuoi te ne cito alcuni... ma andiamo OT.