Secondo voi, ad oggi qual è la mogliore rom ICS onecosmic, codenameandroid o tsunami ICS? Grazie
Visualizzazione stampabile
Secondo voi, ad oggi qual è la mogliore rom ICS onecosmic, codenameandroid o tsunami ICS? Grazie
Sono tutte rom ottime!
Dipende dall'uso che ne vuoi fare.
La One è molto completa, stabile e abbastanza veloce.
Stessa cosa per la Tsunamics, velocissima e stabile (la versione 1.2).
La Dark Night, ancora la sto provando, ma questa è per stare un pò al 'passo' con i tempi dato che è una versione 4.0.4 e non 4.0.3 ^^
La CM9 va benissimo anch'essa, ma è ferma da un pò ç_ç
Insomma, provale tu stesso e vedrai quale va meglio per te ^^
Se siete amanti del "pulito" la Dark Knight a mio parere ha già raggiunto un ottimo livello; in prova da 1 giorno non mi ha davvero dato nesun tipo di problema... L'ho settata con OC 1200 smartassV2 Deadline... Velocissima e nessun lag... Vorrei sapere che benefici si traggono dal sistema operativo 4.0.4. Comunque se vi piace lo stile pulito della Onecosmic fate un passo anche da questa ;)
Quoto alla grande Pietrone94... Ho provato sia cm9 che onecosmic - dark ancora la lascio da parte in quanto non ancora stabile quanto le altre - ma la tsunami... Perfetta! Reattiva, stabile, veloce, poco drain e sopratutto una personalizzazione altissima!
Provala assolutamente!
Se è una 4.0.4 che prende tutti i fix di una 4.0.3, direi che è più che stabile (o almeno penso) ^^Quote:
dark ancora la lascio da parte in quanto non ancora stabile quanto le altre
Io l'ho provata (come tutte le ICS... :P) e sto rimanendo piacevolmente sorpreso. La TsunamICS in realtà mi dava qualche problema di instabilità, però devo ammettere che a livello grafico è la numero 1 tra le ICS anche a livello di personabilizzabilità.
P.S. Le tsunami le ho sempre provate tutte ;) anche su GB.
Continuate a parlare di migliore io non ho detto la migliore e se l'ho scritto mi sono sbagliato io parlo della più votata.... Anche io sono pienamente d'accordo che non esiste la migliore visto che è una cosa soggettiva e dipendente dall'uso che uno ne fa.
Io non penso di essere capace di aprire un sondaggio :) sono noob.
Alex nel caso tocca a te :)
Ad oggi avendo provato varie ROM dico che al momento la + completa e per quanto mi riguarda a mio avviso la + veloce è la Tiramisù di DJSound ci tenevo a sottolineralo visto che ancora qui non se ne parla.
E' uscito un porting acerbo dei firmware leaked ics che stanno uscendo per il galaxy sII
Già, ma veramente acerbo, per chi volesse dare un'occhiata, ecco il link [ROM][PORT][PRE-ALPHA] Galaxy S II ICS Port - XXLPH - xda-developers