Visualizzazione stampabile
-
-
Quale consigliate ?? LA migliore e la piu completa ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fatal
Quale consigliate ?? LA migliore e la piu completa ??
Io consiglio la tsunami ics, a mio avviso è sensazionale, fluida, veloce e senza bug, almeno per me.
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
apollo11
Io consiglio la tsunami ics, a mio avviso è sensazionale, fluida, veloce e senza bug, almeno per me.
Ero indeciso tra questa e la AOKP
tsunami ics però ho letto che ha alcuni bug tra cui il wi-fi e il reboot, non mi vanno giu' ... :(
-
Quote:
Fatal
Ero indeciso tra questa e la AOKP
tsunami ics però ho letto che ha alcuni bug tra cui il wi-fi e il reboot, non mi vanno giu' ... :(
Beh guarda, sono problemi che derivano dalla build 25 ufficiale e che ha anche la beta3 by bhuvan su xda e si presentano solo ad alcuni utenti. La 1.2.1 non ha questi problemi. :)
-
Dopo avere atteso sviluppi sulla CM9 mi sono deciso a provare l'AOKP....per adesso mi sembra buona a parte alcuni reboot (power button e keyboard settings), devo ancora vedere come va la batteria anche perchè dato che ci sto smanettando parecchio questo primo giorno non è indicativo.... decisamente migliore il nova launcher rispetto a trebuchet!
-
Quote:
robinrg86
Beh guarda, sono problemi che derivano dalla build 25 ufficiale e che ha anche la beta3 by bhuvan su xda e si presentano solo ad alcuni utenti. La 1.2.1 non ha questi problemi. :)
E aggiungo una cosa stupida ma che conta: ICS è triste... Robin ha aggiunto tra l'altro quel tocco di colore che ci voleva!
-
Quote:
Abbio
Dopo avere atteso sviluppi sulla CM9 mi sono deciso a provare l'AOKP....per adesso mi sembra buona a parte alcuni reboot (power button e keyboard settings), devo ancora vedere come va la batteria anche perchè dato che ci sto smanettando parecchio questo primo giorno non è indicativo.... decisamente migliore il nova launcher rispetto a trebuchet!
Build 27
Build 27
-
Quote:
Fatal
Really? Aspettotre settimane per fare un aggiornamento e appena scelgo una rom ne esce una versione successiva 4 ore dopo???? -.-' incredibile....
-
Quote:
Al3xI98O
E aggiungo una cosa stupida ma che conta: ICS è triste...
Si infatti meglio donut 1.6