Visualizzazione stampabile
-
Se esce con la touchwiz perde molti benefici della v 4 come la grafica e resta uguale almeno come carrozzeria a ginger
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribelle85
Se esce con la touchwiz perde molti benefici della v 4 come la grafica e resta uguale almeno come carrozzeria a ginger
L'importante è la sostanza, si cambia launcher e torna come google puro!
-
Vogliono fare in modo tale che la gente "comune" abbia sempre la stessa interfaccia grafica anche con l'aggiornamento del FW
-
Quote:
ribelle85
beh... sinceramente io ho la TsunamICS... e ci ho messo il touchwiz 4 come launcher...
sono gusti eh... ma io preferisco il TW4, l'android puro mi sembra troppo "scuro" e poco colorato...
-
Quote:
Fatal
Vogliono fare in modo tale che la gente "comune" abbia sempre la stessa interfaccia grafica anche con l'aggiornamento del FW
Guarda, ogni marchio ha una sua interfaccia ed è giusto che samsung usi touchwiz cosí come è giusto che htc usi sense. Anche con gingerbread è successa la stessa cosa e non so se conosci il launcher originale..;)
-
Quote:
robinrg86
Guarda, ogni marchio ha una sua interfaccia ed è giusto che samsung usi touchwiz cosí come è giusto che htc usi sense. Anche con gingerbread è successa la stessa cosa e non so se conosci il launcher originale..;)
Vabbè però con le ROM ufficiali avevo riavvii e schermate nere
Se devo avere android perché non usarlo come mamma Google l'ha fatto ?? ^^
GB nativo dovrebbe essere così, molto meglio di quello ufficiale
http://pinoytutorial.com/techtorial/...ingerbread.jpg
-
Esatto è proprio cosí (vedi nexus s). L'unico modo per non avere queste personalizzazioni è comprarsi un device google (galaxy nexus, nexus s):p
Mi sa peró che siamo un tantino ot.. ma poco poco eh...:D
-
Quote:
Fatal
beh la cyanofortomorrow ha esattamente quella "grafica"
-
Quote:
Abbio
Avevo la 25, adesso provo la 27 (mi raccomando il WIPE, anche passando fra Build interne è obbligatorio = soft brick per me! :D)
è quello che mi blocca.. fare il wipe di tutto anche per passare da una build all'altra della stessa rom...
reinstallare tutti i programmi etc.. (anche usando titanium) è una scocciatura per chi ha lo smartphone organizzato a puntino..
e quindi sono rimasto con la teamhacksung #12 da Natale 2011 :D
-
Quote:
robinrg86
Concordo... cmq IMHO Samsung con TW è indietro rispetto alla meravigliosa Sense :)