Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Ragà ma qual'è la rom migliore nel senso di funzionamento? Ho su la onecosmic, l'unica cosa che uso ma che non va è il salvataggio delle foto/video su sd esterna e il settaggio delle qualità delle foto.
Ci sono roma migliori e funzionanti al 100% ?
Con il porting del sgs2 uscirà una rom migliore?
La sd esterna, è già stato detto e ridetto più volte che essendo un porting da Nexus, questo non ha la sd esterna.
Nella cartelle OI Manager, puoi spostarti tutto su sd esterna.
Per la qualità foto, a me della fotocamera va tutto O_o se mi indichi cosa fai, magari io non faccio le tue stesse cose.
@Pietrone: potrò essere d'accordo se si dstinguono rom moddate da rom pulite ;)
-
è stato anche detto e ridetto che sul market ci sono miliardi di applicazioni (lg camera ad esempio) che permettono di salvare le foto scattate su sd esterna.
Inviato dal mio SGH-I9000 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti.
Seguo da un po il thread emi sorge una domanda: indipendentemente dalle 100 varianti ics ormai esistenti e sempre più difficili da scegliere, la velocità, fluiditàe reattività di una ROM ics è maggiore o minore di una ROM tipo la jvu che monto attualmente? Vale la pena fare il gran salto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
mattagazzu
Ciao a tutti.
Seguo da un po il thread emi sorge una domanda: indipendentemente dalle 100 varianti ics ormai esistenti e sempre più difficili da scegliere, la velocità, fluiditàe reattività di una ROM ics è maggiore o minore di una ROM tipo la jvu che monto attualmente? Vale la pena fare il gran salto?
Inviato dal mio GT-I9000 usando
Androidiani App
rispetto a un firmware jvu stock si, se hai una rom basata su jvu allora no...le rom ginger sono ancora le migliori come fluidità, reattività, velocità...
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Quote:
Pietrone94
rispetto a un firmware jvu stock si, se hai una rom basata su jvu allora no...le rom ginger sono ancora le migliori come fluidità, reattività, velocità...
Quotissimo!
-
Perdonate la mia ignoranza : adesso ho su la tiramisù ics, che va benissimo, a mio avviso è perfetta, ma se volessi provare una jvu come dite voi, quale mi consigliereste?
-
Quote:
Pietrone94
ora come ora la tsunamICS mi pare la migliore...cmq il svataggio di foto e video su sd esterna nn funziona xke le rom sn basate sul galaxy nexus che nn ha lo slot x la micro sd...la rom basata su ics del gs2 dovrebbe avere la possibilità di salavare su sd esterna xke il gs2 ha lo slot
Grazie :)
Ho letto pro che sulla tsunami la fotocamera è stara fixata, non è possibile installare solo quella sul fw di onecosmic?
Attendi cmq una versione stabile del porting sgs2 quindi ci vorrà parecchio visto che deve ancora uscire la versione ufficiale per sgs2 xD
-
Quote:
apollo11
Perdonate la mia ignoranza : adesso ho su la tiramisù ics, che va benissimo, a mio avviso è perfetta, ma se volessi provare una jvu come dite voi, quale mi consigliereste?
Io ti consiglio di restare..le aosp sono le più veloci, da sempre,con le stock avrai una maggiore lentezza! Detto da uno che non mette mani su una rom stock da un anno circa
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
-
Quote:
Originariamente inviato da Browser
Quote:
Originariamente inviato da apollo11
Io ti consiglio di restare..le aosp sono le più veloci, da sempre,con le stock avrai una maggiore lentezza! Detto da uno che non mette mani su una rom stock da un anno circa
Inviato dal mio GalaxyS running 4.0.3
Quoto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
grazie per il consiglio. infatti mi trovo molto bene con questa tiramisu, ho messo oggi pdanet per il tethering usb, e ora ha tutto cio' che mi interessa. Adesso che il mio galaxy s ha raggiunto il nirvana , dovro' comprare un altro smartphone da modificare ;-(
Non pensavo davvero che sarebbe arrvato questo momento, ma con tiramisu ics ,e' cosi'. thank Dj. go for galaxy s3?
Quote:
jtv83