Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IImanuII
Grazie :)
Ho letto pro che sulla tsunami la fotocamera è stara fixata, non è possibile installare solo quella sul fw di onecosmic?
Attendi cmq una versione stabile del porting sgs2 quindi ci vorrà parecchio visto che deve ancora uscire la versione ufficiale per sgs2 xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
La fotocamera di Onecosmic, che problemi ha? E' perfetta O.o
-
Ho letto che la nuova Major Update dei Thunderbolt scripts (versione 2.6.1) è supportata da "alcune" ICS in modo differente tra l'una e l'altra. Qualcuno sa dirmi su quale di queste hanno gli effetti migliori... al momento monto la build27-2, su questa sarebbero di beneficio?
-
Quote:
IImanuII
Grazie :)
Ho letto pro che sulla tsunami la fotocamera è stara fixata, non è possibile installare solo quella sul fw di onecosmic?
Attendi cmq una versione stabile del porting sgs2 quindi ci vorrà parecchio visto che deve ancora uscire la versione ufficiale per sgs2 xD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
È stata fixata nel senso che sulla AOKP originale crasha quando si cambia la risoluzione.
Inviato dal mio SGH-I9000 usando Tapatalk
-
io la risoluzione non posso proprio cambiarla :|
-
Provo da quasi una settimana la aokp ufficiale build 27 e posso dire che è una delle migliori.. stabile ( mai un reboot ) velocissima e la durata della batteria non è da buttare. se la gioca con la tsunami insomma :)
Inviato dal mio SGH-I9000
-
Quote:
Originariamente inviato da il.puti95
Provo da quasi una settimana la aokp ufficiale build 27 e posso dire che è una delle migliori.. stabile ( mai un reboot ) velocissima e la durata della batteria non è da buttare. se la gioca con la tsunami insomma :)
Secondo te è migliore della myics? Adesso monto questa, ma vorrei più personalizzazzione, il tethering wi fi funziona? E il comparto foto? Funziona tutto? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Quote:
il.puti95
La Tsunamics è basata su questa, quindi per forza di cose se la possono giocare xD
-
Quote:
Haku
La Tsunamics è basata su questa, quindi per forza di cose se la possono giocare xD
Se la giocano in casa entrambe :)
-
come la trovate l'ultima tsunamics? io monto una rc 4.2 vale la pena di abbandonarla?è previsto qualche aggiornamento a breve?
-
Nuova build teamhacksung (17)... Changelog veramente molto scarno. Io sinceramente passo e rimango su AOKP che ha una durata batteria veramente considerevole!