Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
b3rry2412
come la trovate l'ultima tsunamics? io monto una rc 4.2 vale la pena di abbandonarla?è previsto qualche aggiornamento a breve?
Mi trovo bene con la ICSSGS
-
@pietrone: Ho provato la MIUI Speed v3.3, funziona tutto però come velocità secondo me non ci siamo ancora, mi da un forte senso di instambilità! Per ora non arriva alla versione gingerbread
-
Quote:
Browser
@pietrone: Ho provato la MIUI Speed v3.3, funziona tutto però come velocità secondo me non ci siamo ancora, mi da un forte senso di instambilità! Per ora non arriva alla versione gingerbread
Grazie.. In programma ora avrei di provare la dr zmiui v4 che avevo provato x 20 minuti ma preferisco flasharla quando c'è anke l'italiano e poi appena fixano un bel po' di bug vorrei provare anke la rom basata sul firmware ics del gs2(è ancora una pre-alpha :D)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
Su quella che ho provato io c'è gia l'italiano!
-
Quote:
Browser
Su quella che ho provato io c'è gia l'italiano!
Lo so :D... Ma la drzmiui mi ispira di più :D
-
Il futuro delle rom ICS, a mio parere, adesso, sono le AOKP e la ICSSGS...quindi, bravo a robin che si sta impegnando un sacco anche lui! E a tutti voi con cui ci si può confrontare etc etc etc ù_ù
:*
-
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe l'ics sgs???
-
Quote:
apollo11
Scusa l'ignoranza, ma cosa sarebbe l'ics sgs???
Sta per Ice Cream Sandwich Samsung Galaxy S, ed è la sigla del team che ha sviluppato l'attuale RC4.2 non chè ex Onecosmic
-
Quote:
Pietrone94
Lo so :D... Ma la drzmiui mi ispira di più :D
Quindi stai aspettando l'angelo gabriele con il pacchetto di traduzione italiano?
-
Quote:
Browser
Quindi stai aspettando l'angelo gabriele con il pacchetto di traduzione italiano?
Si!! rotfl... E se entro un po' di tempo nn lo fanno la tengo in inglese... Anke se alla fine la rom di robin perfetta... Però figo sperimentarne altre :D